Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
E' la stessa cosa che ho detto io u.u
Anche io fino ai 33/35 non mi porrò il problema. Poi nel caso, me lo porrò, ma solo per una questione biologica/di fertilità.
Ah beh poi non si sa mai nella vita, magari lo trovi l'anno prossimo :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ah beh poi non si sa mai nella vita, magari lo trovi l'anno prossimo :lol:
Ma anche se lo trovassi, non mi metterei a farci un bimbo prima dei 30 anni. Poi oh come hai detto tu, non si può mai sapere nella vita :lol:
-
E poi io voglio diventare una milf. Quindi non ho intenzione di sistemarmi prima.
-
Quote:
Jack Daniels
Beh conosco coppie della mia età che stanno assieme dalle superiori cioè da tipo 7-8 anni e sembrano già molto solide, e ci metto la mano sul fuoco che non si molleranno, quindi l'età è relativa
Se sapessi che lo dicevano pure di me e il mio ex :lol:
-
Quote:
Morgana
E poi io voglio diventare una milf. Quindi non ho intenzione di sistemarmi prima.
Però devi riprodurti per diventare una MILF a tutti gli effetti....
-
Quote:
Morgana
e ma devi prima procreare per essere una milf :lol:
-
E' bello sapere che Lantis legge attentamente quello che scrivo :lol:
-
Quote:
morrigan
Se sapessi che lo dicevano pure di me e il mio ex :lol:
Io in genere ci becco :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Però devi riprodurti per diventare una MILF a tutti gli effetti....
Quote:
Lantis
e ma devi prima procreare per essere una milf :lol:
Bè, dai, tagliamo la testa al toro: una cougar :040:
-
va bene, tutti d'accordo che non è certo il caso di fare figli se non si ha il partner giusto.. meglio aspettare..
ma ora che l'età giusta per mettere su famiglia sia tra i 35 e i 40 mi sembra una sciocchezza.. e lo dico perchè avendo avuto genitori di quell'età ho sempre avvertito questa distanza come un problema.
mio cognato stessa cosa più o meno.. il piu giovane lo ha avuto sui 25 è se lo è goduto tantissimo.. l'altro a 35 ed è tutta un'altra cosa.. la distanza è troppa.
senza contare che passati i trenta aumentano anche i problemi legati alle gravidanze.
a 50 poi non ne parliamo.. me devi fare da papà non da nonno!