Visualizzazione stampabile
-
Testimoni di nozze
Ciao a tutti :D
Io e il mio ragazzo oramai iniziamo a parlare seriamente di matrimonio e tra le tante cose da scegliere ci sono i testimoni di nozze!
Forse non siete ancora arrivati a pensare a queste cose ma ve lo chiedo lo stesso... chi vorrete al vostro fianco? Sarete più per vostro fratello/sorella, l'amico e l'amica di infanzia, un'amico ed un'amica speciale, chi?
Io sono un Po in crisi, vorrei il mio migliore amico che mi ? stato accanto in ogni situazione è la mia amica di sempre, ma sono ancora insicura perché ho paura di fare un torto a qualcuno.
-
Io penso che porterei mia sorella e un mio amico. Però ammetto che porterei mia sorella per via di questioni particolari, essendo che l'ho conosciuta solo 2 anni fa e ci siam visti per solo 10 giorni. Probabilmente se fosse mia sorella e ci fosse un background più normale, non porterei lei.
-
Io sceglierei mia sorella sicuramente :049: Poi ho due amiche "del cuore", non potrei mai sceglierne una, a quel punto opterei per il mio migliore amico.
-
Sicuramente mio fratello, e poi o mia cugina (a cui sono legatissima, è tipo una sorellina per me) oppure la mia migliore amica, con cui ho un'amicizia che dura praticamente 20 anni, ci siamo conosciute alla materna :D
-
-
io ho scelto mio fratello. ma siccome è un giorno tutto tuo scegli la persona a cui tieni di più e lascia perdere gli altri ma serenamente, non puoi sceglierli tutti quindi.....
-
Mia zia, che è la mia seconda mamma.
-
Io sceglierei le mie due cugine in caso, sono molto legata a entrambe!
-
-
l' ho sentito dire da mia figlia,ha conosciuto uno stronzo he più non si può dopo 4 mesi era sposata dopo 3 anni separata....