Visualizzazione stampabile
-
Testimoni di nozze
Ciao a tutti :D
Io e il mio ragazzo oramai iniziamo a parlare seriamente di matrimonio e tra le tante cose da scegliere ci sono i testimoni di nozze!
Forse non siete ancora arrivati a pensare a queste cose ma ve lo chiedo lo stesso... chi vorrete al vostro fianco? Sarete più per vostro fratello/sorella, l'amico e l'amica di infanzia, un'amico ed un'amica speciale, chi?
Io sono un Po in crisi, vorrei il mio migliore amico che mi ? stato accanto in ogni situazione è la mia amica di sempre, ma sono ancora insicura perché ho paura di fare un torto a qualcuno.
-
Io penso che porterei mia sorella e un mio amico. Però ammetto che porterei mia sorella per via di questioni particolari, essendo che l'ho conosciuta solo 2 anni fa e ci siam visti per solo 10 giorni. Probabilmente se fosse mia sorella e ci fosse un background più normale, non porterei lei.
-
Io sceglierei mia sorella sicuramente :049: Poi ho due amiche "del cuore", non potrei mai sceglierne una, a quel punto opterei per il mio migliore amico.
-
Sicuramente mio fratello, e poi o mia cugina (a cui sono legatissima, è tipo una sorellina per me) oppure la mia migliore amica, con cui ho un'amicizia che dura praticamente 20 anni, ci siamo conosciute alla materna :D
-
-
io ho scelto mio fratello. ma siccome è un giorno tutto tuo scegli la persona a cui tieni di più e lascia perdere gli altri ma serenamente, non puoi sceglierli tutti quindi.....
-
Mia zia, che è la mia seconda mamma.
-
Io sceglierei le mie due cugine in caso, sono molto legata a entrambe!
-
-
l' ho sentito dire da mia figlia,ha conosciuto uno stronzo he più non si può dopo 4 mesi era sposata dopo 3 anni separata....
-
Io avevo scelto 3 amiche che sono state un qualche modo responsabili dell' unione mia e del mio ex, ma una non se la sentiva, le ho chiesto se poteva almeno portarmi le fedi all' altare, ma ha detto no pure a quello...questione di soldi, per il regalo..quindi ho avuto solo le altre 2 amiche. Il mio ex ha scelto il fratello e un amico.
-
sia io che mia moglie abbiamo portato sorelle e cognati.
-
adesso come adesso porterei mia cugina e M (uno dei miei migliori amici)
se e quando sarà chissà... possono cambiare tante cose nell'arco di anni/decenni :lol:
-
il miglior amico è il classico, che poi ti ruba la sposa :lol:
-
Io ho scelto due mie amiche, di una non me ne sono pentita. Penso che gli sposi debbano scegliere liberamente senza condizionamenti da parte soprattutto dei parenti.
-
Le mie due migliori amiche e il mio migliore amico, non rinuncerei a nessuno dei tre. Li voglio tutti.
-
Penso, ora come ora, le mie due cugine. Sono come sorelle per me. E non rinuncerei mai a loro.
Poi avrei anche alcuni amici fedeli e intramontabili. Ma loro sono le mie prime scelte.