Visualizzazione stampabile
-
Scazz, mi sa che stavolta ti sei dato la zappa sul piede. Se non la vuoi come amica dovevi dirle che in effetti forse era meglio sentirsi raramente perchè comunque ci soffri. Ora invece devi fare l'amico, come da accordi presi ;). Chiudi il libro ed iniziane uno nuovo, mi sa che è meglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
provando a sintetizzare (un faccia a faccia di quasi un'ora) la sua risposta è stata "anch'io provo ancora qualcosa per te... anch'io in questi anni ho continuato a pensarti... ma non riesco più a fidarmi di te... le tue sono solo parole e sono stata troppo male per colpa tua...nomostante tutto continuo a volerti bene ti ho perdonato e sarei contenta se rimanessimo amici... ma non me la sento... e sono sicura non funzionerebbe... giå una volta ci abbiamo riprovato e sai bene com'è andata"
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Si ma è stato lui a dirle che voleva che restassero amici, dopo il rifiuto eh.
In realtà sembra sia stata lei fin dall'inizio.
Comunque concordo sia con Lorelai che con Morrigan: lei che si cerchi un altro con cui essere amica e scrivere delle mise della serata che il tuo ex che dopo 3 anni si è dichiarato non mi sembra la persona adatta; scazzula dalla sua ha sbagliato a non negarle questa possibilità.
-
è stata una decisione di comune accordo
la sera che ho deciso di andare a parlarle al bar sarei stato contento anche solo di recuperare un minimo di rapporto chiarendoci e tornando amici... quindi non direi che è stata lei a forzare e io a "concederle" questa possibilità
poi vabbè... avete ragione un pò tutti
c'ha ragione jack nel dire che dopo 20 giorni era ovvio che la risposta sarebbe stata la stessa... e tutte voi altre sul fatto che st'amiciza mi sta solo portando verso l'esaurimento nervoso
però boh... vi sembrerà assurdo ma all'idea di rompere di nuovo tutti i rapporti mi prende malissimo al solo pensarci
ormai è ufficiale... non ci sto capendo più una sega... l'unica cosa di tutta sta storia su cui non ci sono dubbi è questa
-
Poi anche se fosse stato lui a dirle "restiamo amici" (in balia del "sentimento"), stava a lei usare un po' di buon senso. Se il mio ex mi ama ancora e ci riprova, e io gli dico di no, alla sua proposta restiamo amici gli dico "meglio evitare". Ma dipende dall'età, da tante cose... Comunque, ormai andare avanti.
-
Senza il tag nel primo post non avrei letto niente :lol:
A questo punto se le cose stanno così sono dell'idea che lo faccia per testare i tuoi sentimenti. Non si fida e vuole vedere come reagisci... in modo da rendersi conto se tieni davvero a lei.
Non credo cerchi vendetta e men che meno che ti voglia come amico. Con un ex importante è improponibile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tinker Bell
Senza il tag nel primo post non avrei letto niente :lol:
A questo punto se le cose stanno così sono dell'idea che lo faccia per testare i tuoi sentimenti. Non si fida e vuole vedere come reagisci... in modo da rendersi conto se tieni davvero a lei.
Non credo cerchi vendetta e men che meno che ti voglia come amico. Con un ex importante è improponibile
cioè per te non s'è ancora del tutto convinta del fatto che tengo a lei?!
checcazzo dovrei fare di più? una dichiarazione d'amore con l'aereo e lo striscione??? :lol:
-
scaz.. vai da maria de filippi.. se non ti va bene nemmeno li dimetti pensiero.
sono serio eh.. stai a pecora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
scaz.. vai da maria de filippi.. se non ti va bene nemmeno li dimetti pensiero.
sono serio eh.. stai a pecora.
ok... che non ci sto capendo più un cazzo l'ho già ampiamente ammesso
comunque quella dell'aereo se non si fosse capito era una battuta eh :lol:
come spero sia pure quella della de filippi :lol:
-
-
ok... allora cerco subito il numero di c'è posta per te :lol:
scherzi a parte... dopo un "lungo" (vabbè... manco tanto lungo) silenzio oggi pomeriggio s'è rifatta viva
"come stai?" "che fai?" e poi stronzate... stronzate... e ancora stronzate...
poi vabbè... continuo a risponderle mentre guardo la motogp al centro commerciale insieme ad un mio amico (dettaglio apparentemente inutile ma che tanto inutile non è) e a un certo punto continuando a parlare di stronzate il discorso va a finire (non so manco io come) su una sua carissima amica che povera stella un paio di mesi fa è stata mollata dal suo ex
e fu così che arrivarono i messaggi lunghi in cui nel dettaglio mi racconta tutta la storia... e io che tra un vinales che va in fuga e un rossi vs marquez "li leggo" (molto tra virgolette) e vado di "ok" "cavolo!" "mi dispiace per lei" e "brutta situazione"
tutto questo finchè non si arriva lì... al momento che dà la svolta alla conversazione... il momento in cui mi dice che lei e sta cavolo di amica sua sono in zona e pensavano di fare un salto al centro commerciale!!!! e mi chiede se ho da fare e se mi va di aspettarla "così ci prendiamo il gelato insieme (perchè si... il sottoscritto 5 minuti prima aveva avevo la brillante idead di direle che stavamo vedendo la corsa e tra poco ci prendiamo un gelato) e ti presento I!"
io non ho nessunissima voglia di vedere ne lei ne sta cazzo di tizia ma mi ritrovo un pelino incartato e non ne posso uscire meglio di così "ok però tra mezz'ora al massimo devo scappare..."
in breve... arrivano precise precise appena finita la corsa... presenta sta ragazza (per carità tanto bellina... ma non sono proprio in vena) a me e al mio amico... ci mangiamo sto maledettissimo gelato di m****... tanti blablabla... poi finalmente alla prima occasione utile (grazie anche alla complicità di quel sant'uomo di M) me la squaglio
e poi niente... torno a casa... mix di confusione di idee e depressione over 9000... mi metto a cazzeggiare al pc... e cigliegina sulla torta per chiudere la giornata in bellezza mi ritrovo davanti sta roba
https://www.youtube.com/watch?v=QH03c2MPxGs
che non c'entra un cazzo lo so... ma chissenefrega... questo video è la prova incontestabile che al mondo c'è qualcuno che sta messo peggio di me! :lol: