Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Ne conosco uno di 35 che pensa solo a scopare, va ancora in discoteca come se fosse un ventenne.
Beh non è che se a 35 anni vai a ballare sei stronzo...XD
-
Quote:
Artemisia
Ne conosco uno di 35 che pensa solo a scopare, va ancora in discoteca come se fosse un ventenne.
Se a 35 anni pensa ancora alle bottarelle, contento lui...:lol:
Comunque in disco ci si può andare a tutte le età eh.....poi ci sono disco e disco
-
Quote:
imok
Beh non è che se a 35 anni vai a ballare sei stronzo...XD
Ci va per rimorchiare, e poi cosa vai a fare in una discoteca se non per conoscere gente? non ho detto che sia uno stronzo chi va in discoteca a quell'età, ma che uno a 35 anni va in una discoteca dove le tipe ti si strusciano addosso, con l'intento di trovare la botta facile, sinceramente mi scade di mille punti. A una certa età bisogna anche averlo un po' di sale in zucca, invece di frequentare posti in cui la maggior parte sono ventenni.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
morrigan
Ma va no, non intendo quello :lol: intendevo dire che è brutto vedere un uomo di 35 anni, che va in disco solo per chiavare, manco fosse un ventenne in piena crisi ormonale.
-
Quote:
Artemisia
Ci va per rimorchiare, e poi cosa vai a fare in una discoteca se non per conoscere gente? non ho detto che sia uno stronzo chi va in discoteca a quell'età, ma che uno a 35 anni va in una discoteca dove le tipe ti si strusciano addosso, con l'intento di trovare la botta facile, sinceramente mi scade di mille punti. A una certa età bisogna anche averlo un po' di sale in zucca, invece di frequentare posti in cui la maggior parte sono ventenni.
- - - Aggiornamento - - -
Ma va no, non intendo quello :lol: intendevo dire che è brutto vedere un uomo di 35 anni, che va in disco solo per chiavare, manco fosse un ventenne in piena crisi ormonale.
E le ventenni che ci stanno.....:lol: Ma d'altronde basta anche solo vedere certe opinioni in questo forum...
-
toh mi tocca dare ragione a Jack....e chi l'avrebbe mai detto:lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
toh mi tocca dare ragione a Jack....e chi l'avrebbe mai detto:lol:
Questa l'avete detta talmente tante volte che ormai è una frase che vi contraddice da soli...:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
E le ventenni che ci stanno.....:lol: Ma d'altronde basta anche solo vedere certe opinioni in questo forum...
Da quel che dice sono tutte straniere, oppure tipe mezze ubriache, dubito che una con un po' di cervello ci andrebbe come se niente fosse.
-
Quote:
Jack Daniels
Questa l'avete detta talmente tante volte che ormai è una frase che vi contraddice da soli...:lol:
per quanto mi riguarda è la prima volta:183:
-
Beh, avrà beccato i miei di ormoni, la cosa buffa è che me lo chiedono in tanti: "E alla fica ci pensi mai?" Incredibilmente è proprio così, non ci penso mai.
Forse sono l'incaranazione di Platone. XD
-
Quote:
MaRcOsAtRy
per quanto mi riguarda è la prima volta:183:
Sai che cacchio me ne frega, lol