Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Oregon
Io lo avrei trovato più infantile se si sarebbe fermato a parlare e a ridere come se non fosse successo nulla per poi non sparire nuovamente. Meglio che ti abbia evitato, è stato coerente con quello che ti ha sempre scritto/detto.
Un ciao, un cenno da lontano...
Sembra veramente lo abbia ammazzato o che sia stata invivibile per 8 mesi.
E anche ora che lui mi dice "è finita", io le tentavo tutte perché soffrivo, ma non lo stalkerizzavo.
Non sono pazza per fortuna, appena mi ha detto "E' finita per sempre" ho premuto off.
Si potesse fare anche col cuore -.-
-
Stasera non vado al saggio che presenta lui!
-
Brava Rose! Io ho sempre pensato che "forzare" troppo le storie non serva. Nel senso che tu gli hai scritto, ti sei resa disponibile per una riappacificazione e lui ti ha dato il due di picche. Se dentro di se avesse voluto tornare lo avrebbe fatto. Non ha senso rincorrere chi non ci vuole..
-
-
A me viene da pensare che anche se parlavate di convivenza magari non era innamorato al 100% e i litigi che sono iniziati a sorgere gli hanno fatto prendere coscienza di quanto il suo cuore batteva o non batteva per te.
Indipendentemente da quanto tu hai sbagliato lo hai cercato più volte e dietro le sue risposte negative penso che tu ora debba sparire del tutto: evita qualsiasi luogo in cui sai che puoi incontrarlo e con le amicizie in comune non parlare di lui in modo che se dovessero riferire qualcosa a riguardo di te diranno che non lo nomini.
Nel tempo potrà capire realmente cosa ha provato per te ed eventualmente sarà lui a farsi risentire, ma tu non cercarlo più.
-
Sìsì, da quel giorno non l'ho più cercato...
C'era un saggio di teatro che volevo vedere ma sapendo lo presentava lui non sono andata.
I suoi amici sto ricominciando a salutarli con estrema naturalezza...
Soprattutto, anche se lo sogno spesso e se sto ancora un po' male, sto andando avanti...
-
In un momento di calma ti scrivo in privato, o meglio quando vado al PC.
Buon pomeriggio