A prescindere:
NO
Visualizzazione stampabile
Non cadere in questa trappola della gelosia. Potresti ottenere l'opposto di quel che vuoi.
Sicuramente non lo cercherò mai più...
SE dovesse esserci un ritorno, sta a lui.
Mi sono umiliata abbastanza...
Per quanto riguarda la mente impegnata lo sto facendo, e mi fa bene...
Per quanto riguarda la cosa della gelosia, eviterò :lolll:
La cosa brutta è che vedo suoi amici ovunque e tutto mi ricorda lui -.-
La parte più brutta è la sera, nel weekend.
Se bevo, piango. Se non bevo, piango.
Eh sono sempre i ricordi che ti fregano, con il tempo vedrai che le cose andranno meglio, è la fase più dura questa, specie perché il distacco è stato improvviso e netto. Più che altro se dovesse tornare, proprio nel momento in cui sei in ripresa starà a te poi decidere se lui vale il disturbo oppure no. Quando si è innamorati si hanno le idee offuscate, magari quando i tuoi sentimenti spariranno vedrai le cose diversamente, e magari lui non ti sembrerà così speciale come ora.
A me in passato è successo.
- - - Aggiornamento - - -
Io ci andavo giù di libri e horror u-u
Io riesco a non pensarci solo mentre leggo, come te, e mentre guardo The Vampire Diaries.
Le altre serie e gli horror li guardavo con lui, ancora è troppo presto...
Poi mi piace farmi del male, quindi in base all'umore ascolto canzoni da taglio di vena...
Premetto che non so com'è lui e non so come sei tu. E che non so quante volte tu lo abbia cercato e lui ti abbia allontanata. Io proverei a dargli tempo...una settimana, in cui non ti fai nè sentire nè vedere e poi proverei a ricontattarlo per chiedergli di vedervi, parlarvi e dirgli che hai capito i tuoi errori. Se per lui è ancora un no deciso allora ti direi di chiudere davvero la porta e di voltare pagina...
Però sta a te decidere quanto vuoi spingerti per riaverlo con te, e se realmente vuoi riaverlo con te..
A me spesso capita che la mia ragazza mi fa l'elenco dei miei comportamenti sbagliati, di come potevo agire diversamente, in poche parole mi rinfaccia tutto. A me sta cosa sta sul cazzo perchè può capitare a tutti di fare degli errori ma non per questo bisogna continuamente rinfacciarli. Allora finito l'elenco mi incavolo sempre perchè lei ricorda solo i momenti negativi e non quelli positivi. Ogni volta finisce con il suo pianto. Ma dopo massimo 20 minuti si chiarisce e finisce tutta la questione.
Detto ciò da un lato capisco lui che si stufa di te che "gli rompi i coglioni", ma dall'altro penso anche che può capitare di avere dei periodi di pieno stress e di nervosismo, ma non per questo bisogna troncare. Io credo che a volte litigare (escludendo le litigate violente ovviamente) serva per rafforzare un rapporto. In amore bisogna anche accettare le negatività di una persona. Lui non lo ha voluto fare.
Mi dispiace che tu soffra, ma si vede che lui così tanto amore per te non lo provava. Un abbraccio!
Ragazzi, vi ringrazio tutti.
Intanto vi dico (non prendete per il culo :evil:) che oggi sono andata a farmi fare le carte da una sconosciuta ma fidata. Mi ha detto che non tornerà e che ora come ora si sta frequentando con un'amica.....
Non so perché, quando è iniziato davvero e se durerà, ma io sto meglio. Da giovedì sera...
Sto male se mi rendo conto di cos'è successo e di quanto poco valessi per lui...
Ma sto cominciando a rendermi conto di quante cose non andavano, e di come di belle ce ne fossero, ma inferiori rispetto a tutto il resto. Forse mi stavo veramente annullando per lui... Lo amavo troppo sul serio. Questa storia mi ha insegnato tantissime cose su di me e sulla vita e sono sicura sia servita anche a lui. Grazie a me ha capito di dover cercare un lavoro serio oltre al bar, si è preso certe responsabilità, ha cambiato casa ecc. Se dovesse tornare vedrò, ma io ora come ora vado avanti. Sono già due giorni che non piango, un record assoluto, e se piangessi sarebbe per amarezza... Mi manca meno.
Vi aggiorno in caso di news :*
Io a ste cose non ci credo per nulla, mi piace però il modo che ha avuto lei per dirti lascia perdere tramite "un'amica" xD Scusa, ma a me ha fatto sorridere xD
Da quanto leggo per me la situazione è semplice, senza bisogno di cercare spiegazioni di qualche tipo.
Siete due squilibrati.
Leggendo il post è l'unica cosa che mi è apparsa chiara.
una donna che stringe un braccio ad un uomo non fa male....diverso è se lo fa l'uomo
nella maggior parte dei casi è così...
Ovvio che la violenza sia sempre violenza, però il numero di violenze domestiche su donne è maggiore rispetto a quelle subite da uomini...e questo non possiamo ignorarlo
Detto questo, scusate l'ot
Sì, è comunque violenza...
Comunque me la sono gufata, ieri sera l'ho visto in discoteca, mi sembrava ubriaco.
Appena incrociavamo gli sguardi ci giravamo dall'altra parte, senza parole.
Anche perché almeno un saluto visto il mio patire me lo aspettavo.
Sono tentata di scrivergli o di aspettarlo sotto casa ma
1) rientro nel giro dell'umiliazione
2) lui si sente oppresso ecc
3) non se lo merita
Ma rivederlo mi ha buttata di fuori. :(
La 2
4) fatti una birra e non pensarci più
Se vuoi ritentarci almeno ignoralo un po' prima :182:
- - - Aggiornamento - - -
p.s. cmq uno che non ti saluta nemmeno dopo che vi siete mollati non lo considererei proprio. Livello asilo nido.
Tienici aggiornati :*
Infatti le mie amiche (tra cui una che abbiamo in comune) non sanno che dire.
Cioè o è un povero decerebrato infantile e non mi sopporta perché l'ho stressato.. Altrimenti mi vengono in mente le parole di un suo amico che mi disse che quando sta male, non esce.
Se esce deve fare lo splendido.
In ogni caso, muah.
Importante:
Io onestamente non me la sento di riprovarci.
Martedì scorso gli ho scritto di trovarsi in un parcheggio a una certa ora...
Se mi amava di presentarsi, e le sue risposte sono state orribili:
[...] Stasera Vale non andare al parcheggio XXX, tanto io non verrò, e la cosa che mi dà più fastidio è che più cerco spazio per me più te mi chiedi cose che non voglio fare, Vale ti ripeto quello che ho detto le ultime volte, per me è finita, mi dispiace tantissimo perché davvero ero convinto che potesse andare in maniera diversa, però purtroppo è andata così, e onestamente ogni tuo tentativo di riavvicinarmi sta solo sortendo l'effetto opposto.
Io gli ho detto che non voglio assillarlo ma sto soffrendo, lui ha ribadito che gli dispiace immensamente ma è finita. Gli ho chiesto (livello poracciaggine 3.0 beta) di dirmi che è finita per sempre e lui mi ha scritto "Vale è finita per sempre!"
Cioè se gli riscrivo o mi faccio trovare sotto casa sua mi denuncia. o.O
Eppure una parte malata di me è convinta che se lo abbracciassi lui perderebbe un po' della sua rabbia.
@imok @Wolverine , scusate il tag ma se no temo non leggiate!
Madonna mia sembra che gli hai ucciso la sorella e preso sotto il cane per darti quelle risposte! Io cercherei di voltare pagina, lo so che è dura, lo so che lo ami, ma trattarti così?! Cioè, andiamo, questo al primo problema reale se la fa nel pannolino
Lassa perde, @Rosemary...molto molto probabilmente qualcosa c'era davvero, ma mi pare di capire che almeno per adesso la fiamma si sia proprio spenta. Magari tra 6 mesi le cose cambiano (per dire), ma ORA il cercarlo è solo deleterio per entrambi.
Ma si puo' sapere in che senso lo stressavi mentre stavate insieme?
Te lo chiedo(e ti chiedo di cercare di essere obiettiva, anche se non è semplice).. perché pare proprio che chissà cosa tu abbia fatto, da quello che ti ha scritto. Voglio dire, almeno darti la possibilità di parlare, anche solo per chiarire certe cose.
Bah.
Direi che è proprio il caso di mollare la presa. E' pesante per te e per lui.
Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta) che è finita e stop. Gli hai chiesto conferme, hai cercato di ragionare, di smuoverlo, di insistere. Ma ti ha detto di no, e ti ha ripetuto che è finita per sempre (mi riferisco al tuo ultimo post).
Non dico che lui si sia comportato in maniera impeccabile, non dico che tu abbia delle colpe (cioè, non ho il quadro della situazione, queste sono considerazione che devi fare tu), e non dico che sia facile, ma a differenza di Jamila, io non vedo cattiveria nelle sue risposte. E' semplicemente stato chiaro, per lui è finita e non pensa che un chiarimento porterebbe nessun beneficio. Adesso smettere di insistere non lo devi soltanto a te stessa, ma anche a lui.
Concordo in toto. Non vedo cattiveria nemmeno io nelle sue parole. Può essere che sia finita per mille motivi diversi, ma ad oggi, la cosa importante è una: lui ti ha chiesto di non insistere e te l’ha chiesto ripetutamente. Non ti resta che rispettare la sua decisione, dal momento che comunque tu diversi tentativi li hai fatti.
Alla luce di ciò, non mi sembra nemmeno così strano che non ti abbia salutata in discoteca. È sicuramente dovuto al periodo che sta passando, in cui lui ti chiede di dargli tregua e tu continui a insistere. Per evitare che da un saluto tu passassi ad altro che lui, ripeto, in questo momento non si sente e/o non ha voglia di concederti, ha preferito evitare. Diversa sarebbe la situazione se non ti salutasse nemmeno tra un po’ di tempo, quando le acque si sono calmate.
Grazie a tutti :049:
Ci sta che abbia evitato il saluto per non illudermi, ma faceva dei versi a stupido...
Percui io propendo verso un'altra opzione: è infantile.
Giorno dopo giorno me ne rendo sempre più conto... non è in grado di vivere una storia matura.
Penso quasi che per tutti questi mesi si sia sforzato; ad averlo saputo non mettevo in mezzo le famiglie.
Comunque sto un po' meglio, purtroppo ho queste ricadute terribili ma durano molto poco e soprattutto adesso passano.
Vi ringrazio tantissimo, anche se non vi conosco di persona leggere frasi di supporto fa sempre bene :007:
Io lo avrei trovato più infantile se si sarebbe fermato a parlare e a ridere come se non fosse successo nulla per poi non sparire nuovamente. Meglio che ti abbia evitato, è stato coerente con quello che ti ha sempre scritto/detto.