Visualizzazione stampabile
-
Se vai in discoteca o da altre parti... vedi una tipa che ti piace, ti avvicini e le dici anche un semplice ciao...... poi se gli piaci continuate a parlare...... sennò t risp. cn un "Makkekka**o vuoi!" e te ne punti un'altra....... funziona così, no??? :lol:
Sennò può anche andar bene la soluzione dell'amico in comune.......
-
Quote:
Originariamente inviata da ^Miwako^
Se vai in discoteca o da altre parti... vedi una tipa che ti piace, ti avvicini e le dici anche un semplice ciao...... poi se gli piaci continuate a parlare...... sennò t risp. cn un "Makkekka**o vuoi!" e te ne punti un'altra....... funziona così, no??? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:ok: :ok:
-
Quote:
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
ci vai vicino e ti presenti,oppure te le fai presentare da qlc amico...
-
Purtroppo c'è una ragazza che un pò mi piace. Si chiama Cristina e la vedo in questo periodo raramente. Cosa mi consigliate? devo lasciar perdere?
-
1cosa freddy mai arrendersi..
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
calma!!! nn dicevo qst :lol: :lol: :lol: :lol: intendevo sl conoscerla.... :roll: nn di farti la prima che incontri :lol: :lol: :lol: scusate se mi sn espresso male :)
io con cacciare gli attributi nn intendevo denudarti...intendevo dire : cacciare il coraggio e tutte le qualità giuste x risultare una persona brillante con l'altro sesso...i tipi ke vengono e fanno :ciao... vanno scartati a priori...poco originali...insicuri...e questo te lo diranno tutte le ragazze...
-
Vorrei tanto sapere il numero di questa ragazza, ma ho paura a chiederglilo sia a lei che alla sua amica. Cosa faccio? lascio perdere?
-
Se t piace sul serio trova il coraggio d chiderle il suo numero..o meglio ankora kiedilo a 1 sua amika!!