Visualizzazione stampabile
-
É da un Po che visualizza e non risponde per un ora..poi sembra quasi che lo faccia perché deve...allora mi sono un Po fatta desiderare e ieri sera ho visualizzato e non ho risposto per un ora...lui mi ha mandato la buonanotte e io gli ho risposto con notte..
Si é subito incavolato dicendo che lo prendo in giro...ecc perché secondo voi?
Non mi ha ancora chiesto di uscire
-
Direi che a 22 anni questi giochetti sono da accantonare. Ti va di scrivergli? Fallo. Anche se non risponde subito. Ma evita questi trucchetti da bimba, che specialmente se l'altra persona non lo fa a posto li trova stupidi.
Per l'invito a uscire che non arriva, proponilo tu, se vuoi. E se lui rifiuta e non propone un'altra uscita qualcosa sotto c'è e io lo chiederei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Direi che a 22 anni questi giochetti sono da accantonare. Ti va di scrivergli? Fallo. Anche se non risponde subito. Ma evita questi trucchetti da bimba, che specialmente se l'altra persona non lo fa a posto li trova stupidi.
Per l'invito a uscire che non arriva, proponilo tu, se vuoi. E se lui rifiuta e non propone un'altra uscita qualcosa sotto c'è e io lo chiederei.
Il fatto é che l ho proposto sabato scorso per domenica e lui non arrivava,mi ha detto in settimana volentieri..
Poi martedì gli ho detto che andavo a correre e gli ho chiesto cosa faceva,aveva una visita...
Poi non gliel'ho più chiesto e ogni giorno mi ha scritto cosa faceva
Glielo chiederesti ancora?
E se rifiuta gli chiedo perché ? Anche se ho paura di risultare pesante dato che due settimane fa gli ho fatto una testa per quel vocale che mi ha mandato per sbaglio...
-
Bom gliel'ho chiesto vediamo...
- - - Aggiornamento - - -
Mi ha scritto: oggi ho un Po di casini te quando parti?
mi fa lunedi pomeriggio mi posso liberare..di solito ci vedevamo sempre nei weekend..sta sera dovra uscire con gli amici ...non mi piace sta cosa
mi sento la ruota di scorta
mi fa : che belli formali che siamo oggi..
io gli ho detto: io son normale :)
-
Mi sembra di essere sulla rivista di cioè -.-".
Cmq > vuoi vederlo? scrivigli
ti risponde di no? indaga su cosa c'e che non va
Punto. E non avere paura di risultare pesante, le persone normali parlano.
-
Quote:
Jamila
Mi sembra di essere sulla rivista di cioè -.-".
Cmq > vuoi vederlo? scrivigli
ti risponde di no? indaga su cosa c'e che non va
Punto. E non avere paura di risultare pesante, le persone normali parlano.
Me la chiesto per lunedi ma capisci che se gli dico che mi sembra più freddo sembro in paranoia dopo tutti i discorsi che abbiamo fatto sul mio non fidarmi?
-
Quote:
silvia11
Me la chiesto per lunedi ma capisci che se gli dico che mi sembra più freddo sembro in paranoia dopo tutti i discorsi che abbiamo fatto sul mio non fidarmi?
i fatti dicono più delle parole ;)
Lunedì vedilo e tira le somme.... la ruota di scorta MAI ;)
-
Quote:
Poison Heart
i fatti dicono più delle parole ;)
Lunedì vedilo e tira le somme.... la ruota di scorta MAI ;)
Gia per tira le somme intendi parlargli?
-
Ragazza mia, non puoi ansiogenarti per ogni parola, lettera o verso che emette :lol:
-
Quote:
Death Eater
Ragazza mia, non puoi ansiogenarti per ogni parola, lettera o verso che emette :lol:
Si ma non si é mai comportato cosi non mi ha risposto in tutto il pomeriggio ...a pensarci vorrei quasi quasi chiedergli cos ha