giusto!!Originariamente inviata da dario8866
giusto!!Originariamente inviata da dario8866
Lo penso anche io ,mi sembra una "via di mezzo" un po' inutile, quindi io preferisco o tutto o nienteOriginariamente inviata da Paris
beh..con un mio ex sinceramente ora sono molto amica...prima di starci insieme nn eravamo amici x niente,ma ora sì... premetto ke prò la nostra storia é durata pokissimo...
Ci ho provato ad essere amica cn un mio ex cn cui sono stata insieme tanto tempo...ma non é andata x lui...purtroppo
Da parte mia riuscirei ad essere amica di una persona ke ho amato...la cosa mi risulterebbe difficile però se lo amassi ankora,in questo caso nn può esistere amicizia secondo me...
Non riuscirei mai ad essere SOLO amica della persona ke amo...
Originariamente inviata da mari85
no per me non può proprio esistere...l'amicizia non si può costruire dall'amore...viceversa casomai sì..
Originariamente inviata da mari85
si,io penso ke possa esistere un'amicizia dp una storia d'amore...però solo se nessuno dei due è ancora innamorato...in quel caso è impossibile....io non riuscirei mai ad essere amica di un ragazzo di cui dopo esserci lasciati sono ancora innamorata...
infatti per me è lo stessoOriginariamente inviata da cry
è difficile ke esista amicizia, magari ci si vede ogni tanto e s fan 2 chiacchiere ma nulla più io purtroppo nn sn mai riuscita a mantenere buoni rapporti coi miei ex e neanke cn i raga ke m piacevano e ora nn +Originariamente inviata da Pallina-89
si k si può restare amici!!!io sn stato 3 anni cn una raga...la amavo ma poi è finito tutto...eppure è diventata la mia migliore amika...mi dà consigli parliamo di tutto!!!!certo k si può!!!