sono commesso in un negozio e circa un anno fa una ragazza ha cominciato a frequentare il negozio
Sin dalla prima che l'ho vista mi sono "invaghito" lei rispecchia il tipo di ragazza ideale per me
insomma da maggio ad ottobre dello scorso anno sara passata una decina di volte
io essendo timido non ho avuto modo mai di approciarla,ci siamo scambiati solo poche battute,dei sorrisini e degli sguardi.
Fatto sta che da ottobre dello scorso anno sparisce.
Io a novembre giravagando su internet trovo per puro caso una sua foto in una festa e la trovo taggata
io facebook non lo uso sono molto riservato per cui non gli ho mandato l'amicizia
ma avendo a disposizione il suo profilo scopro cercando su internet anche i suoi profili wechat instagram etc...
insomma potrei aggiungerla ovuinque ma mi manca il coraggio
alla fine opto per instagram
metto qualche foto mia e un mio contatto wechat sul profilo..non seguo nessuno ..solo lei.
comincio a mettere qualche " mi piace" alle sue foto nella speranza che venga a visitare il mio profilo e mi riconosca..niente..
ultimamente ho intensificato i " mi piace" perchè nonostante non la vedessi da ottobre i miei pensieri sono solo per lei
ho messo le mie foto al mare....
oggi dopo 10 mesi....rispunta
viene nel mio negozio io ovviamente imbarazzatissimo
compra una cosetta scambiamo qualche battuta ..mi dice che sono abbronzato..io le dico che sono stato al mare..insomma soliti sorrisini e poi ci siamo salutati ed è andata via
mi dice che si è trasferita e che oggi era in zona per sistemare delle cose col vecchio proprietario di casa..(dopo 1 anno????)
Non so se sono pazzo io,se mi faccio mille immaginazioni
penso che l'interesse sia reciproco perchè anche lei quando mi parla sembra imbarazzata
insomma ora metto un altro " mi piace" alla prossima foto che pubblica
poi cosa mi consigliate di fare?
ho il suo contatto wechat ma lei non lo sa..la aggiungo?o la va o la spacca?
la visita di oggi non è assolutamenbte casuale.magari sono io che mi faccio film
voi cosa ne pensate???
praline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal May 2012 #2 Oggi 14:10