Visualizzazione stampabile
-
NON MOLLARE TI PREGO!!!
Ti prego nonno non mollare! TVB
Maledetto cancro...speriamo che un giorno venga distrutto per sempre...
Non riesco a rassegnarmi a perdere mio nonno per sempre........ti prego non lasciarmi, mi hai cresciuto insieme a nonna quando ero bambino, mi hai sempre fatto ridere, stare bene, mi hai fatto capire cosa vuol dire studiare, mi hai insegnato cos'è la felicità col tuo sorriso, mi portavi al parco a giocare, sempre col sorriso sempre sempre sempre...e sempre con grande carica e grinta affrontavi i problemi...ed ora te ne stai andando ed io con te nell anima.........TVBXS
Ciao
se siete con me per la lotta contro il cancro fate una firma col vostro nick nel mio blog che si trova nella mia firma...grazie mille...anke se non servirà a molto mi darebbe molto conforto...molto...saprei di non essere solo...ma xk proprio alle persone migliori del mondo devono accadere ste cose...xk...grazie
-
-
so come ti senti...mia zia ha un tumore ed è in attesa di essere operata,ma non so se resisterà...proprio oggi è stata male...purtroppo è la vita.so ke nn è qllo di cui hai bisogno xò io x prima,ke sn in una situazione simile,nn ho parole...
-
Se puoi fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia anche se tu non mi conosci e lui non mi conosce... Mi dispiace... :(
-
Aprovel...ho lasciato un commento sul tuo blog...da parte di tutti noi del forum....un bacione e tieni duro para siempre.... :kiss: :kiss: :smt056 :smt009
-
Mi dispiace..spero andrà tutto bene :( :bacio:
-
:( :( :( fagli gli auguri da parte nostra :cry: e dagli un :kiss:
-
mi dispiace.. in bocca al lupo :(
-
Mi dispiace tantissimo....tutti noi del forum ti siamo vicini... :kiss:
-
-
penserò a tuo nonno...visto che il mio non c'e più da gennaio...ti sono vicina!!! :kiss:
-
Sono molto addolorato e credo di poterti capire, visto ke mio nonno e due delle mie zie sono morte di cancro e vedere i miei cari soffrire ed essere costretti ad assumere morfina per il tremendo dolore è una cosa ke ti logora e lascia un segno indelebile...
Cmq spero ke tuo nonno possa guarire... Auguroni di cuore!
-
è una malattia che si è portata via diverse persone x me molto importanti....ed ora anche mia nonna ci sta combattendo...è brutto so che significa.....
-
grazie a tutti...non ho mai sofferto cosi tanto mai...mi sto distruggendo...
Non mi aspettavo tanto calore da voi...spero che siate ancora di più, perchè ne ho veramente bisogno di questo calore...
GRAZIE A TUTTI VERAMENTE...
-
fatti forza Aprovel, noi del forum ti staremo sempre vicini!!! :smt056
-
mi dispiace tantissimo...fatti forza, nn puoi fare altrimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Mi dispiace..spero andrà tutto bene :( :bacio:
-
Grazie veramente sono commosso dal calore che mi state dimostrando...
-
FORZA NONNO SIAMO TUTTI CN TE....
Aprovel sta tranquillo ok????
-
ti capisco benissimo, ho perso una zia così e anch'io mio nonno...so che in certi momenti è facile perdere la speranza e rassegnarsi...ma devi pensare a tutto quello di bello che ha fatto tuo nonno per te, cercare di ricordarlo sempre, e fare tesoro di tutti i suoi insegnamenti, solo questo può aiutarti almeno un po..coraggio
-
mia nonna se n'è andata 2 anni fa improvvisamente in seguito a un peggioramento delle sue già nn buone condizioni..mi ricordo cm stavo quindi capisco molto bene il tuo dolore...fatti forza e se credi in Dio prega ke la situazione migliori..e nn smettere d sperare
-
mi dispiace tanto..capisco molto bene cosa provi..mia madre e' allo stesso punto...cancro...ed e' in fase critica,,io spero fino all';ultimo...anke se e' difficile accettare che lei poi non ritorni piu'...spero tanto ke tuo nonno si salvi...e allo stesso tempo..lo sperio anke x mia madre....
-
mi dispiace,io ho perso mio nonno e mia nonna quasi 6 mesi fa...so come ti senti,ma vedrai che andrà tutto bene...tu mangia nutella e fagli festa,sorridi e si felice tutto si aggiusta!!! w i super nonni!
-
Uno dei miei nonni se n'è andato proprio per il cancro...io ero piccola e purtroppo nn ho potuto conoscerlo,ho ricordi molto vaghi di lui...Ora mi sono rimaste solo le due nonne...la settimana scorsa mia nonna é stata operata per un tumore...ormai per la seconda volta..le cose per ora sembrano andare bene,e si spera continui così...Fatti forza,stai vicino il più possibile a tuo nonno...E non farti vedere piangere da lui..regalagli i tuoi sorrisi più belli,sorriderà anche lui assieme a te...spero con tutto il cuore che tuo nonno si riprenda..
-
ciao ... prima cosa... mi dispiace tantissimo perke anke a me è successo .... mio nonno è andato via per colpa di un cazzo di tumore al fegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... con tutto il suo amore verso di noi e ... era come il tuo ... mi ha perfino insegnato a giocare a calcio, ping-pong, andare in bici, sui pattini e a divertirmi !!!! i nonni sono indimenticabiliiiii sono kuelle persone a cui vuoi veramente bene e ke non scorderai mai e poi mai!!!!! .... :cry: :cry: :cry:
ti augo buna fortuna !!!! :D :D pensa a tutti noi ke cerkiamo di aiutarti .... :kiss: :kiss:
-
forza.... siamo tutti con te!!!!
-
Oddio grazie mille...veramente...voglio dire a tutti quelli che hanno vissuto o stanno vivendo questa terribile esperienza che anke io sono con voi...e che vi capisco perfettamente, e lo sapete...ciao grandissimi...grazie ancora grazie grazie grazie
-
dai aprovel...fatti forza :kiss:
-
grazie a tutti...veramente...
bella la tua firma leoncina...molto bella...allora MIO NONNO E' UN EROE!!!
-
grazie aprovel...è una delle mie frasi preferite...certo che è un eroe...ritengo mio nono un eroe..fammi sapere cpme sta e dagli un bacio da parte mia!!! :kiss: