Visualizzazione stampabile
-
mia nonna se n'è andata 2 anni fa improvvisamente in seguito a un peggioramento delle sue già nn buone condizioni..mi ricordo cm stavo quindi capisco molto bene il tuo dolore...fatti forza e se credi in Dio prega ke la situazione migliori..e nn smettere d sperare
-
mi dispiace tanto..capisco molto bene cosa provi..mia madre e' allo stesso punto...cancro...ed e' in fase critica,,io spero fino all';ultimo...anke se e' difficile accettare che lei poi non ritorni piu'...spero tanto ke tuo nonno si salvi...e allo stesso tempo..lo sperio anke x mia madre....
-
mi dispiace,io ho perso mio nonno e mia nonna quasi 6 mesi fa...so come ti senti,ma vedrai che andrà tutto bene...tu mangia nutella e fagli festa,sorridi e si felice tutto si aggiusta!!! w i super nonni!
-
Uno dei miei nonni se n'è andato proprio per il cancro...io ero piccola e purtroppo nn ho potuto conoscerlo,ho ricordi molto vaghi di lui...Ora mi sono rimaste solo le due nonne...la settimana scorsa mia nonna é stata operata per un tumore...ormai per la seconda volta..le cose per ora sembrano andare bene,e si spera continui così...Fatti forza,stai vicino il più possibile a tuo nonno...E non farti vedere piangere da lui..regalagli i tuoi sorrisi più belli,sorriderà anche lui assieme a te...spero con tutto il cuore che tuo nonno si riprenda..
-
ciao ... prima cosa... mi dispiace tantissimo perke anke a me è successo .... mio nonno è andato via per colpa di un cazzo di tumore al fegato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... con tutto il suo amore verso di noi e ... era come il tuo ... mi ha perfino insegnato a giocare a calcio, ping-pong, andare in bici, sui pattini e a divertirmi !!!! i nonni sono indimenticabiliiiii sono kuelle persone a cui vuoi veramente bene e ke non scorderai mai e poi mai!!!!! .... :cry: :cry: :cry:
ti augo buna fortuna !!!! :D :D pensa a tutti noi ke cerkiamo di aiutarti .... :kiss: :kiss:
-
forza.... siamo tutti con te!!!!
-
Oddio grazie mille...veramente...voglio dire a tutti quelli che hanno vissuto o stanno vivendo questa terribile esperienza che anke io sono con voi...e che vi capisco perfettamente, e lo sapete...ciao grandissimi...grazie ancora grazie grazie grazie
-
dai aprovel...fatti forza :kiss:
-
grazie a tutti...veramente...
bella la tua firma leoncina...molto bella...allora MIO NONNO E' UN EROE!!!
-
grazie aprovel...è una delle mie frasi preferite...certo che è un eroe...ritengo mio nono un eroe..fammi sapere cpme sta e dagli un bacio da parte mia!!! :kiss: