Visualizzazione stampabile
-
:oops: :oops: :oops: è ke sn molto timida...ho provato anke ad accarezzargli i capelli e ci sn giorni dove nn si spostava, mentre altri dove dopo 2minuti si prendeva su e se ne andava...insomma ho paura di beccarmi un PALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e di quelli colossali!!! :smt104
-
x me non lo prendi e cmq probabilmente la differenza fra i giorni e dovuta a quanto si sentiva "coraggioso" quel gg
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
x me non lo prendi e cmq probabilmente la differenza fra i giorni e dovuta a quanto si sentiva "coraggioso" quel gg
mah...sxo k tu abbia ragione xkè ho pianto troppo x lui...cmq domani sera c'è una festa e dovrebbe esserci anke lui...sxiamo si muova!!!cmq GRAZIE MILLE x i consigli!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
mah...sxo k tu abbia ragione xkè ho pianto troppo x lui...cmq domani sera c'è una festa e dovrebbe esserci anke lui...sxiamo si muova!!!cmq GRAZIE MILLE x i consigli!!!! :kiss: :kiss: :kiss:
allora prego mille e uno :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
allora prego mille e uno :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt059 :smt059 :smt059
-
Quote:
in bocca al lupo allora!!! e ricorda....carpe diem!! :ok:
-
Fatti forza!!!!good luck!!! :ok: :smt059 :smt054
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
in bocca al lupo allora!!! e ricorda....carpe diem!! :ok:
grazie :D :D
-
Quote:
grazie :D :D
e di ke!!!? :D
-
Quote:
diciamo ke gli piaccio e tutti i suoi amici me l'hanno confermato solo k nn si fa avanti e un giorno vuole parlarmi e il gg dopo mi ignora del tutto...e se la situazione continua così io SCOPPIO!!!!!!! :smt010
è solo timido...parlaci più ke puoi e prima o poi s sbloccherà ;)