Visualizzazione stampabile
-
I fatti sono i seguenti:
1. Lui non vuole che tu non sia sua amica su fb, quindi presumibilmente vuole nascondere qualcosa, ma vuole la password del tuo account.
2. Lui non ti ama, ma ti rinfaccia di non amarlo o comunque di non avere dei comportamenti da innamorata.
3. Dice di non avere fiducia in te per una sciocchezza, ma chiaramente pretende tu abbia fiducia in lui (vedi il fatto che non ti ama e che non ti vuole tra i suoi contatti fb)
Lo vedi che c'è qualcosa che non va in questo? Ti sembra il comportamento di una persona limpida e trasparente?
-
Avrei scritto le stette cose che ha detto illusione.
Parlagli di persona soffermandoti sui quei 3 punti.
Se dice che non ti ama e non ti vuole su fb evidentemente la persona sbagliata è lui che ti fa venire strane idee in testa...
-
lui si arrabbia,io di queste cose gliene ho parlato,ma dice ke se nn lo accetto lui nn puo cambiare cosi e se lo voglio altrimenti vado x la mia strada,ma io sn innamorata come faccio a lasciarlo andare :( nn sopporto l'idea mi fa troppo male,anche il pensare ke lui un giorno avra' un altra se lo lascio,nn voglio,..vorrei solo ke lui si impegna un po di piu,e fa le cose x tutti e due in modo uguale,ma lui dice ke nn puo,io soffro perche' nn e giusto,mi dico possibíle ke lui nn vuole lasciarmi andare se nn mi ama?se ci tiene a me se mi vuole bene xk nn pensa ke io posso avere una persona ke mi ama? nn capisco xk nn li fa questí ragionamenti e mi tiene legata a lui.
-
Te lo richiedo lui ti accetta?la risposta é no. Non esiste un rapporto senza compromessi
-
ma lui allora perche' preferisce stare con me se nn prova sentimenti? lui potrebbe avere tante ragazze xk e un bel ragazzo
,xk perde anni dietro a me? va a svantaggio suo
-
-
-
Potrebbe esserci l'eventualità che abbia delle altre...
-
Concordo con Dade... potrebbe tranquillamente avere altre ragazze e rimanere con te perché comunque tu sei il "porto sicuro". Sa che ci sei. Se ha voglia di andare al cinema porta te, se vuole andare a mangiare una pizza, tu ci sei. Pensaci bene, potresti essere semplicemente il suo tappabuchi.
Ma davvero tu vuoi stare con una persona così? Che pretende, pretende, pretende e non ti dà niente in cambio?
-
ma lui mi da,anche se nn in termini di sentimenti, mi fa sorridere,stare bene in alcuni momenti. io nn so se a altre,noi nn mess mai, lui preferisce chiamarmi quando vuole,..dice ke quando ci sn i suoi in casa nn vuole parlare con me al telefono xk e un tipo riservato, ..ma io cosa dovrei fare x capire se e sincero, dai suoi occhi nn riesco a capire se mi dice la verita..come devo fare?