ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Una ferita che si riapre

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' sempre una mazzata quando tipi cm te o altri vengono sfruttati da ragazze cm lei. I prossimi stronzi (nn ho idea di qnt siano severi i moderatori ma qui ci vuole qst parola...) ke troverà le faranno ricordare di un 15enne ora 16enne ke nn si è fatto il minimo problema a sacrificare e/o rimandare un importante intervento medico per correre da lei e cercare di salvare il fidanzamento, quando magari altri uomini e donne anke più grandi di te avrebbero avuto tentennamenti o nn avrebbero fatto proprio nulla. L' ingratitudine è per me la cosa più odiosa cn cui aver a che fare, peggio ancora se espressa nell'ambito di un rapporto amoroso o di forte amicizia. Nn ti preoccupare Blasco supererai tutto


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    su su, non fare il masochista.
    e non è affatto una cosa strana ke ti sia sentito male...anke a me mi prendevano dolori allo stomaco....

  4. #23
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la vita....

    la vita sembra così ingiusta,il mio ex mi ha mollato a s. valentino,io ci stò male,stò diventando bulimica,ora ho ripreso ha uscire,e lui per divertirsi nel vedermi soffrire si è fidanzato insieme alla mia amica.....ho tentato di morire tagliandomi le vene,ma quella lama così fredda sul mio polso mi ha fatto venire in mente come la vita prosegue, REAGISCI,NON BUTTARTI VIA PER UNA TIPA,CI SONO TANTE ALTRE RAGAZZE PER TE!!!!!

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' sempre una mazzata quando tipi cm te o altri vengono sfruttati da ragazze cm lei. I prossimi stronzi (nn ho idea di qnt siano severi i moderatori ma qui ci vuole qst parola...) ke troverà le faranno ricordare di un 15enne ora 16enne ke nn si è fatto il minimo problema a sacrificare e/o rimandare un importante intervento medico per correre da lei e cercare di salvare il fidanzamento, quando magari altri uomini e donne anke più grandi di te avrebbero avuto tentennamenti o nn avrebbero fatto proprio nulla. L' ingratitudine è per me la cosa più odiosa cn cui aver a che fare, peggio ancora se espressa nell'ambito di un rapporto amoroso o di forte amicizia. Nn ti preoccupare Blasco supererai tutto

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la vita....

    Quote Originariamente inviata da GUEN
    la vita sembra così ingiusta,il mio ex mi ha mollato a s. valentino,io ci stò male,stò diventando bulimica,ora ho ripreso ha uscire,e lui per divertirsi nel vedermi soffrire si è fidanzato insieme alla mia amica.....ho tentato di morire tagliandomi le vene,ma quella lama così fredda sul mio polso mi ha fatto venire in mente come la vita prosegue, REAGISCI,NON BUTTARTI VIA PER UNA TIPA,CI SONO TANTE ALTRE RAGAZZE PER TE!!!!!
    ma qnt hanni hai??[/b]

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi..io devo rivederla per forza..non posso non tornare giù..la ci sono i miei nonni e tutta la massa di parenti....la vedrò cmq..e questo mi farà ancora più male...ma male..poi il sapere che la usavano..e cn me invece non facevano niente....questo ragazzi è come vedere un figlio che li viene fatto del male..in questo caso io non ci posso fare niente..

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    anche secondo me non è giusto continuare a starle dietro...ci sei stato male..hai sofferto.
    devi vivere la tua vita divertendoti..magari questa esperienza ti avrà cambiato, ma non è giusto che tu ci debba rimanere ancora male.
    falle vedere come riesci a stare bene senza di lei
    .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ferita
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 1:31