ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Una ferita che si riapre

  1. #11
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    fede te l'ho detto e te lo ripeto: non farti il sangue marcio per lei, non ne vale la pena!



    CAPITO???

  2. # ADS
     

  3. #12
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    fede te l'ho detto e te lo ripeto: non farti il sangue marcio per lei, non ne vale la pena!

    CAPITO???

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fede...una così nn si merita niente...nn te li devi proprio fà i problemi...x favore....fà come me....fattici una risata sopra....nn lo vedi io oramai con quale leggerezza le parlo?Proprio xkè mi sono reso conto che lei nn vale niente...che cmq alla fine nn mi merita e che è stato uno sbaglio della mia vita... beh...alla fine le cose si somigliano...non è una persona che si merita tutte queste tue attenzioni...nn devi proprio farteli stì problemi x una così...

  5. #14
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    anche secondo me non è giusto continuare a starle dietro...ci sei stato male..hai sofferto.
    devi vivere la tua vita divertendoti,..magari questa esperienza ti avrà cambiato, ma non è giusto che tu ci debba rimanere ancora male.
    falle vedere come riesci a stare bene senza di lei.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    su su, non fare il masochista.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciala xdere!!! è perfettamente inutile che ti fai venire le paranoie x lei

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    continua a non risponderle..non mi sembrava molto matura e innamorata lei...lasciala perdere eguradati intorno,non ne vale la pena

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da E-Man
    lasciala xdere!!! è perfettamente inutile che ti fai venire le paranoie x lei

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E gira e rigira alla fine si ricasca sempre...ma devi sapere come rialzarti però Fede,perchè stare a terra per una ragazza che si é comportata così non è giusto...Ok,non facile,lo so,l'ho provato sulla mia pelle,ma si può andare avanti lo stesso,si può dimenticare...Anche se secondo me la ricorderai sempre,perchè il primo amore non si dimentica,e quello che hai fatto per lei è stato davvero tanto...Ma basta ora però...non devi star male per un suo sms,per ogni volta che si fa sentire...meriti di essere felice e per farlo devi superare questa cosa...cerca di mettere da parte i sensi di colpa che hai,perchè TU non devi averne,perchè tutto ciò che hai fatto l'hai fato perchè eri innamorato di lei...
    Quindi su col morale,e quando leggerai un suo messaggio,quando sentirai la sua voce,fai un bel respiro, snoda il groppo che ti sale alla gola e vai avanti a testa alta...

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a proposito anke se sono OT....
    Tanti auguri a teee
    tanti auguri a teee
    tanti auguuri felicii
    tanti auguri a teeeeeee :smt109 :smt109 :smt109

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ferita
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 2:31