Visualizzazione stampabile
-
Amici maschi o femmine
Mi pare di averlo già scritto in una risposta, cioè cm mi convinco di una cosa, ne ho la prova contraria. :(
allora, io ho sempre ritenuto ke le mie amiche essendo dello stesso mio sesso potessero capirmi meglio degli amici maschi
eppure è un pò di tempo ke mi devo ricredere :roll:
riesco a parlare meglio cn gente del sesso opposto, mi capiscono meglio, e mi danno consigli migliori e più pratici, e soprattutto più validi...
voi ke dite??
evito la domanda retorica del tipo "credete nell'amicizia fra uomo e donna?" ma vi chiedo kn chi vi trovate meglio a confidarvi...
-
assolutamente con i ragazzi...nn ti giudicano!!soprattutto se sono + grandi!!!ho anke confidenti del mio stesso sesso ma molte meno... :smt026
-
Maschi i ho 1 migliore amico maschio e se lo trovate come il mio siete fortunatissime è 1rarità..
-
Con gli amici di sesso opposto, non c'è competizione, né invidia,
i consigli sono spassionati e quindi più "sinceri" ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
senti non è che puoi spiegarlo al mio ragazzo? :smt003
-
Quote:
già..concordo...
ho avuto sempre tanti problemi con amiche...troppa competizione :?
-
io ho abbastanza amici e 4 dei quali sono donne uniche e sole che ritengo mie amiche...quindi...anche se molti dei quali sono gay...la maggior parte sono pur sempre maschi
-
ankio mi trovo meglio a confidarmii con le ragazze che con i ragazzi :D
-
amiche....anche se quelle con cui mi confido sn pochissime...!!!cmq nn mi sono mai aperta completamente con nessuna anche se ho un'amica davvero speciale..siamo come due sorelle!!!
ma alcune cose preferisco tenermele solo x me.... :)
-
io credo che le confidenze si possano dire sia ad amici maschi che femmine..
nell'amicizia maschio o femmina non è importante è il tipo di rapporto che instauri che conta
-
Dalle mie esperienze ho potuto notare ke le maggior parte delle femmine è più pettegola dei maschi, si sparlano sempre vicendevolmente alle spalle anke se fanno finta di essere "amiche", cioè sono false, al contrario dei maschi ke nn hanno tutti questi problemi e sanno godersi l'amicizia con più serenità... ;)
P.S.: Cmq questo è ciò ke ho potuto comprendere dalle mie amicizie, potrei anke sbagliarmi... :roll:
-
Scusate per i 5 messaggi in fila, nn l'ho fatto a posta... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Dalle mie esperienze ho potuto notare ke le maggior parte delle femmine è più pettegola dei maschi, si sparlano sempre vicendevolmente alle spalle anke se fanno finta di essere "amiche", cioè sono false, al contrario dei maschi ke nn hanno tutti questi problemi e sanno godersi l'amicizia con più serenità... ;)
P.S.: Cmq questo è ciò ke ho potuto comprendere dalle mie amicizie, potrei anke sbagliarmi... :roll:
apunto non tutte sono così quasi tutte ma non tutte... :D
-
Quote:
apunto non tutte sono così quasi tutte ma non tutte... :D non capirò mai xkè in questo forum si tende semppre a generalizzare :roll: :roll:
-
Quote:
già quoto in pieno...in + viene + facile forse parlare con il sesso opposto (almeno a me...vabbè che a me dipende anke dal fatto che ho un padre nn ottimo e quindi ho diffidenza verso i maschi...)
xò , sarò io sfortunato, ma alla fine non credo al 100% nell'amicizia con qualcuno del sesso opposto vi racconto xkè : l'ultima mia migliore amica me la sono ritrovata , mentre stavamo in makkina fermi a parlare, dopo aver mangiato una pizza, sulle mie gambe mentre tentava d baciarmi...garbatamente l'ho fermata e m'ha detto che aveva troppa voglia di far del sesso con me...al chè io l'ho fermata anke se è una bella ragazza..e l'amicizia è finita...
una di prima all'improvviso mentre una notte io le stavo aggiustando le coperte addosso xkè aveva freddo mi bacia e dopo una breve storia finisce sia la relazione sia l'amicizia....
a 15 anni una mia amica prima mi aiuta a rimettermi con una tipa e poi mi rivela di volermi...dopo che m'ero convinto a stare con lei e dopo che iniziavamo a frequentarci si inventa una scusa banale :dopo dei mesi scopro che si è messa con il mio(allora miglior amico)...
capirete ora la mia diffidenza :lol: :lol: :lol:
PS ...mi trovo alla grande con le donne...ma boh sono sfortunato a volte!Forse è xkè alla fine io nn mi freno mai...sono sempre me stesso e magari queste mie amiche hanno frainteso qualcosa del mio comportamento(è una mia ipotesi)
-
io ho sia amici maschi che femmine...e mi confido con entrambi...ma sn più aperta cn le ragazze...perchè mi capiscono di più...e poi gli ultimi miei migliori amici...si sono innamorati di me...qnd adesso tengo un pò le distanze anche se mi trovo molto bn con i ragazzi...ma diciamo che sn più io la consigliera...che la confidente... :) ...!!!!
-
dico solo che parecchie ragazze si confidano con me, soprattutto x i problemi sentimentali ^^
-
Quote:
mah.... :roll: di maschi pettegoli ne conosco a bizzeffe!!!!!
-
Quote:
io ho notato che uomini tra di loro non si dicono niente o quello che dicono sono solo cazzate. Avevo un amico che mi diceva tutto, agli altri appariva uno stronzo insensibile xè con loro non si apriva.. :roll:
cmq, uomini :ok: le donne sono subdole
-
Io preferisco i maschi perchè sono più giusti...non ti parlano alle spalle non parlano sempre di vestiti.Però io ho anche delle amiche...che non lo fanno. ;)
-
Mi vanno bene sia femmine che maschi, è difficile trovare veri amici del proprio sesso, la mia amica Valentina è fantastica x esempio, poi però mi fido + dei ragazzi ma solo se sono + grandi e anche il mio amico Edoardo è fantastico! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
mah.... :roll: di maschi pettegoli ne conosco a bizzeffe!!!!!
Cmq ho parlato della mia esperienza...
P.S.: Tra i miei migliori amici, 5 sono ragazze, io con loro mi trovo bene, ma quando parliamo, tendono sempre a criticare le loro "amiche" anke in modo pesante, cosa ke tra le amicizie maschili nn mi è mai capitato... sarà xkè forse noi maschi siamo un po' menefreghisti... nn sò, cmq questo è quello ke ho constatato personalmente...
-
io penso ke le ragazze si confidano con entrambi...ma i ragazzi... si confidano molto poco cn lo stesso sesso..almeno da qll che vedo io....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
...Avevo un amico che mi diceva tutto, agli altri appariva uno stronzo...
Ok, concordo ke sia più facile aprirsi e confidare i propri problemi alle ragazze, capita anke a me...
Cmq nn è vero ke i ragazzi quando parlano dicono solo cazzate per fortuna... :D
-
Quote:
Ok, concordo ke sia più facile aprirsi e confidare i propri problemi alle ragazze, capita anke a me...
Cmq nn è vero ke i ragazzi quando parlano dicono solo cazzate per fortuna... :D
beh, è vero. Peccato ke sia una cosa rara che i ragazzi nn dicano sl stronzate! Ma da altri punti di vista è una fortuna. Con gli amici maschi puoi fare discorsi seri e cazzeggiare contemporaneamente
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
beh, è vero. Peccato ke sia una cosa rara che i ragazzi nn dicano sl stronzate! Ma da altri punti di vista è una fortuna. Con gli amici maschi puoi fare discorsi seri e cazzeggiare contemporaneamente
E' esattamente il punto a cui volevo giungere... :ok:
-
Io sinceramente mi trovo benissimo a parlarwe con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo iù esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO :ok: :D
-
Io sinceramente mi trovo benissimo a parlare con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo più esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO :ok: :D
-
Io sinceramente mi trovo benissimo a parlarwe con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo iù esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO :ok: :D
-
Io sinceramente mi trovo benissimo a parlare con i raga specialmente se sn più grandi di te xkè forse avendo più esperienze di te ti sanno capire in tutti i campi e ti sanno consigliare benissimo..io ho seguito qualsiasi consiglio ke mi abbiano dato e mi sn trovata veramente bene, veramente benissimissimo...quindi confido più nell'amicizia fra sessi opposti, anke se quella tra sessi uguali è ugualmente liberatoria ma a volte nn sa capirti molto bene...Bhè questa è la mia opinione spera ti sia servita a qualcosa...CI SENTIAMO CIAOOOO :ok: :D