no ti da un qualcosa di sicuro nel caso rimani in crisi d'astinenza :lol:Quote:
Originariamente inviata da girl
Visualizzazione stampabile
no ti da un qualcosa di sicuro nel caso rimani in crisi d'astinenza :lol:Quote:
Molto comodo così, da una parte uno e dall'altra un'altro, niente ti vieta di averne un altro paio, che magari ti piacciono in un altro modo.
No non è assolutamente corretto, posso capire succede, ma non riesco a capire come possa durare, e se il tuo lui, quello di cui sei innamorata lo venisse a sapere?
Dovresti essere sincera col tuo lui, se vuoi uno stile di vita così pupoi averlo solo se anche il tuo lui ne è consapevole e lo accetta, altrimenti se ne andrà da solo. Ma avere un tipo perkè è figo, l'altro perkè è dolce un'altro ancora perkè è simpatico. Non esiste veramente se vuoi almeno con uno avere una relazione seria.
Che schifo....sparerei a vista! :no: :no: :no: :no:Quote:
non fare il modesto!! su!Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
a ki lo dici :( :( :(Quote:
Originariamente inviata da Verdy
capita di tradire !!
ma il più delle volte lo si fa perchè manca qualcosa nel rapporto che hai con il tuo fidanzato : LA PASSIONE, IL DIALOGO ......ECC...
mi è successo anche a me al mare , poi sono tornata a casa e ho lasciato il mio ragazzo naturlamente avevo detto cosa avevo fatto.
Lui era disposto anche a perdonarmi , ma io ho preferito lasciarlo anche perchè era un bel po' di tempo che meditavo la cosa.
Questo vuol dire essere maturi e sapersi assumere le responsabilità delle proprie azioni.Quote:
Originariamente inviata da sere79
(Il tradimento vero non è l'atto fisico, ma la mancanza di sincerità che ne consegue) .
dunque..io penso ke tu dopo tanto tempo kn qst ragazzo abbia cominciato ad annoiarti..quindi l'ebrezza d trovare qualcun altro ke t desideri...e ritrovare i brividi dell'innamoramento ke quasi avevi dimenticato..tutto questo t abbia portato al tradimento...peròse continui la relazione sei una stronza!perchè lui soffrirà tantissimo qnd los coprirà e tu t pentirai di tutto...inoltre nn capisco km faccia tu a nn sentirti in colpa??e poi a dire ke ami il tuo ragazzo...
8=====......naaaah, magari sei indecisa perchè il tuo tipo è poco professionale.Quote:
giustissimo!Quote:
Originariamente inviata da Neobe
sara che io spesso mi innamoro di colui col quale ho un buon ''rapporto di letto'' :D
comunque, a me è capitato di tradire si, ma ero innamorata di quello con cui gli mettevo le corna :(
ma che schifo :| vabbeh che io devo stare zitta eh... (nn ho mai tradito cmq) però cazzo come fai a dire che nn finirà la vostra storia??? è finita da un pezzo, da quando hai iniziato a tradirlo, o da quando nn l'hai mai amato, o forse da quando ti diverti a fare la "str***a"...
2 piedi in una staffa.capita a volte..ma è perkè l'uno compensa la mancanza di qualcosa nell'altro...oppure è solo per attrazione..
vero.... altrimenti il tradimento non avrebbe modo di esistere..Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Verissimo...che poi è tradimento nel momento in cui sai che dall'altra parte ci sono sentimenti veri, se ti rendi conto che dall'altra parte tutto sto sentimento non c'è quando magari tu ti fai in 4 per quella persona, beh allora non lo chiamo tradimento iniziare una relazione con un'altra. ammesso ovviamente che poi l'altra la si lasci e non si continui ad usarla :)Quote:
Originariamente inviata da Akemi
il tradimento per solo sesso non mi piace così come nessun tipo di tradimento vero e proprio, boh mi sa di squallido...a questo punto preferirei dirle che mi sono stancato o che effettivamente non c'è più lo stesso sentimento di una volta piuttosto che fare le cose di nascosto e farla soffrire. forse ho sempre sbagliato io a pensarla così...boh :)
io il tradimento è una cosa che proprio non riesco a concepire, probabilmente perchè non ci sono mai passato... cioè se ti trovi meglio con l'uno o con l'altro te ne tiene uno, nel caso invece che tu non sappia chi scegliere trai i 2 perchè ognuno riesce a darti qualcosa di diverso spieghi a entrambi la situazione e ti prendi un periodo per decidere, ovviamente quest'ultima ipotesi è molto rischiosa perchè probabilmente 1- non si tromba, e 2- uno dei 2 interessati potrebbe arrabbiarsi e mandarti a cagare... però è il rischio da correre se si vuole mantenere un minimo di serietà
si è verp ciò che dici, ma se hai bisogno di farti compensare da un altro, molli il ragazzo no?Quote:
il tradimento non lo escludo come possibile variabile di un rapporto ma tradimento del tipo:
La storia principale sta messa un po' maluccio... ti trovi in compagnia di un altra persona di cui sei sempre stato un po' attratto e pim pum pam scappa il fattaccio. Ma questo tradimento fa capire al traditore che la storia principale è ormai a puttane e tronca anche quella.
Ma se uno si fa l'amante, ci si vede di continuo e poi dice l'altro lo amo ma questo mi da qualcosa è solo una persona, sadica, menefreghista, bastarda, egoista, vigliacca, bugiarda..... ecc. ecc.
no per 2 motivi. 1 ti verrebbe a mancare una cosa ke l'altro nn ha, 2)è sempre una sicurezza ke hai accanto. Nn molli poi perkè nn sei nenake sicura di quel ke fai. se pi trovi un ragazzo"completo"allora ovvio ke molli :nice:Quote:
Ti quoto in pieno,però secondo me deriva anche dal fatto che lei non lo ama per nulla piuttosto crede di amarlo.L'amore è qualcosa di molto più intenso,che non ti porterebbe mai a tradire e se lei si comporta così è perchè non sa cosa vuol dire soffrire per amore, a dimostrarlo è il fatto che non provi alcun senso di colpa,anzi addirittura lo ammette lei stessa che si sforza di provarlo.E' assurdo.Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
si ma mi sembra un po da stronzi.. :( io preferirei essere mollata che cornuta...Quote:
ovvio ke è da stronzi, ma questo è n'altro par di mani. Nel senso fisico di piacere è quello il punto ke ti occorre certe cose e le trovi separatamente in 2 persone. è cm una ricetta, se manca un ingrediente... :nice:Quote:
sarà.. :) :roll: :DQuote:
Vabbè Moro ma che ragionamento è?Quote:
E' come se dovessi scegliere tra due dolci, e tu rispondi: tutti e due, perchè non riesco a decidere...
Non è un comportamento corretto...
E cmq quando non riesci a decidere tra due persone vuol dire che in realtà non ami nessuno dei due...
Si si ma infatti Kikka ke è un ragionamento da stronzi e ke nn sia ama, in questo caso,nessuno dei 2 è ovvio.Ma il discorso dei dolci torna. :D cioè entrambi cm avviene nel tradimento.
anke a me stava capitando di tradire..ma per fortuna mi sn trattenuto...ed è finita lì...ora però ...ho paura ke possa essere tradito...la mia raga...ha sempre da lavorare...e c vediamo pokissimo....e ha molti ragazzi ke la vorrebbero....cm poxo fare per nn perderla...la sento distaccata....ai mess..m risponde si e no dp qlke giorno!!!..lei dice xkè è stanca del lavoro...ma ..nn poxo esserne certo...cosa devo fare..aspettare ke lei mi cerki...oppure continuare a mandarle sms....x tenerci in contatto!?
risp pls :(
[O.T.] Ma tu hai 15 anni e la tua ragazza lavora tutto il giorno? :shock:Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
ma quanti anni ha? :roll:
la mia età....sn lavoretti estivi...nn è ke lavora pure d'inverno...
Cmq. la tua situazione non mi piace... :roll:
un conto è essere stanchi del lavoro, un altro è non rispondere nemmeno agli SMS :shock:
io fossi in te mi preoccuperei un pò, specie se questa situazione va avanti da qualche settimana, non dico che ci potrebbe essere un altro, ma mi sorgono dubbi su quanto ti vuol bene...
Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!
hai centrato in pieno..è qllo ke penso anke io e il consiglio ke mi hai dato è esattamente qllo ke volevo..e voglio fare....poi vi faccio sapere... :ok:
vabbè girl continua a divertirti finchè puoi..
kettenefrega tanto lui nn sa niente,tu ti diverti cn tutti e 2,xke rinunciare a 1 dei due..no? :D