Susughi ma che palle.....
Ma la fai finita di smerdare ogni topic ?
Dai, una cazzata ogni tanto fa pure piacere, ma la mitragliatrice no.....
Visualizzazione stampabile
Susughi ma che palle.....
Ma la fai finita di smerdare ogni topic ?
Dai, una cazzata ogni tanto fa pure piacere, ma la mitragliatrice no.....
esattamente.. ora come al solito tutte le donne del forum smentiranno.. a conferma del fatto che hai ragione. :182:
anche a me le frasi pre-impostate stanno sulle balle..
ma se una carina ti si avvicina e dice una cazzata fatti due risate e prova a conoscerla.
magari un giorno ci scherzerete insieme su quell'approccio disgraziato..
francamente ho sempre considerato delle sfigate le tipe che davanti a un approccio nemmeno si fermavano a rispondere.
Addirittura. A parte che bisogna considerare se una è single o no (che se uno ti approccia l'intento è abbastanza definito, e magari non tutte hanno voglia di troieggiare a destra e a manca) e poi dipende dal tipo di approccio e dal contesto, non è che se si avvicina un coglione una debba per forza assecondarlo, già se ne devono sopportare tanti nella vita.
Ci sono approcci e approcci.
Ieri camminavo tranquilla per strada, quando un tizio mi ha guardata dalla punta dei piedi alla cima dei capelli con fare da rattuso e poi mi ha soffiato un bacio.
L'ho bellamente ignorato e non mi sento un granché sfigata.
Nei periodi in cui sono stata fidanzata non ho MAI risposto a un approccio per profondo rispetto nei confronti della persona con cui stavo.
Ma appunto. La prossima volta, se ricapiterà, mi fermerò a ringraziare il tipo che mi faceva la posta alle 6 e 30 del mattino quando andavo all'università, che se notava che attraversavo per non passargli davanti anticipava le mie mosse e faceva lo stesso, e cercava di attaccare bottone con frasi da rimorchio non proprio carine. O ai coglioni che, passandomi di fianco, fanno commenti sul mio culo.
Un "grazie" a un semplice complimento pulito ci sta tutto. Ma dire che a ogni approccio si deve rispondere è assurdo. Perché dovrei alimentare l'attenzione di un coglione che mi fa venire l'orticaria?
Bambini non scaldatevi per una faccenda - in fondo - banale.....
C'è chi i complimenti li fa e chi no. Chi li fa eleganti e chi meno. C'è chi i complimenti li gradisce tutti, chi solo se eleganti, chi di nessun genere.
Siamo fatti in tanti modi, ad ognuno il suo.
Io da giovane, ad esempio, amavo dire a chi aveva un bel culo: "Beato chi ci dorme su codesto culo"....Non sempre però ricevevo standing ovation :lol:
fare sesso fuori da una coppia fissa (perchè magari una si è lasciata dopo una storia di anni estenuante e vuole un po' divertirsi) o mentre la coppia è già in crisi è troieggiare per te? che rigidità
e che ne sa il povero disgraziato che vi approccia se siete impegnate o no? è ovvio che se non si è in un locale si tratterebbe di un approccio più soft ed educato, questo lo si dà per scontato
e perchè invece non farsi una sana risata con la cazzata detta dal coglione carino che, sotto sotto, vi piace un po' fisicamente?
certe ragazze sono proprio difficili...
Infatti lui giustamente non può saperlo, ma qui si parlava delle ragazze sfigate che non danno corda ;)
Poi una la risata con la cazzata se la fa pure, anche due se è per questo. Magari mentre se ne va xD Con questo non sto dicendo che tutti gli approcci siano da stigmatizzare o che una debba tirarsela come se non ci fosse un domani, semplicemente anche dare corda a chiunque non lo trovo sensato.
ho scritto delle frasi per rimorchiare, alcune più ironiche altre meno
il resto sono argomentazioni condivise da diverse persone, non è che se a te non piacciono allora sono tutte cagate
infatti è così, non sono cazzate per chi la pensa come me sugli approcci, e non sono pochi maschi
puoi dire quello che vuoi ovunque, non ci vedo niente di strano o anormale in quello che ho scritto
conscio che il pensiero non è isolato, avrai una visione diversa degli approcci
vabbè ma se uno ti approccia in maniera volgare come quello del pacco ( :lol: ) o commentandoti il culo è un altro discorso.
non alimenti l'attenzione se rispondi in maniera gentile che non sei interessata.
questione di stile, secondo me.
- - - Aggiornamento - - -
boh a casa mia "troieggiare a destra e a manca" non significa fermarsi a rispondere..
Si ma tu hai un concetto tutto tuo sulle relazioni, questo s'è capito. ;)
Notteeeeeeeee.
si idealizza sempre che chi approccia debba essere un puzzone o un vecchio bavoso volgare
ma a parte quei casi limite se l'approccio lo fa uno bello voglio proprio vedere se lei sta lì a fare la schizzinosa sull'uso perfetto della grammatica, sull'originalità, il momento opportuno o la gentilezza
dimentica tutto ciò, e dopo qualche ora si ricorderà solo quel bel viso, desiderosa di rivederlo anche se approccia di nuovo in modo maldestro
Il problema che anche solo il grazie, spesso, comporta che l'altro si ritiene autorizzato a continuare a provarci. Poi, se gli dai corda ma alla fine lo scarichi, sei stronza. Se non lo rispondi sei stronza uguale. Preferisco la seconda ipotesi. Almeno non vengo tallonata per strada. O al bar non mi vedo offrire le cose.
scommetto che se quello che offre ha dei bei occhi già il discorso cambia
sui forum e in rete sono tutte schizzinose e selettive con i ragazzi, nessuna vuole rotture di balle negli approcci
L'ho già detto, non sono mai stata rimorchiata da cessi, ma nonostante questo se non mi va non mi va. Non tutti hanno il bisogno della scopata giornaliera o dell'alzata di autostima di un ragazzo che ti dedica attenzioni.
Scommettici quello che vuoi, vado bene.
Un proverbio dice che a lavar la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone...e come dargli torto
:b5:
boh.. a me è capitato di essere approcciato da cesse, da ragazze magari anche carine quando ero impegnato, e non ho certo fatto il prezioso, ne ho dovuto perdere mezz'ora se non ne avevo voglia.
credo che un ragazzo/ragazza intelligente sappia far capire le cose in due minuti, senza bisogno di scappare.
quelle che si voltano dall'altra parte manco fossero belen, spesso sono ragazze che si sopravvalutano e se la tirano, che considero sfigate. stesso discorso per gli uomini che si comportano uguale eh..
Io non credo di tirarmela solo perché non rispondo a un approccio. Specie se sono da sola. Mi è capitato più volte che, ringraziando un semplice complimento, il ragazzo mi è venuto dietro per strada, cercando di parlarmi per forza. E a me non piace così. Perché i complimenti non sono disinteressati, spesso, e se io non ho intenzione di essere rimorchiata non vedo perché devo dare adito a uno di farlo.
Poi non puoi dirmi "ci sono approcci e approcci", se un attimo prima hai generalizzato, e lo fai anche ora, dicendo che chi non ricambia un complimento si sente Belen. Se non voglio essere rimorchiata non vedo perché dovrei sentirmi una che se la tira. Semplicemente io e il tipo siamo su due piani diversi, ergo se non voglio dargli la possibilità di provarci tiro diritta. Al massimo un sorriso. E pure quello a volte è troppo, perché è un segnale a provarci.
Poi se per te mi sento Belen okay, libero di pensarla così. Basta che so io che non è così.
ma se una non vuole essere rimorchiata cosa dovrebbe fare un ragazzo per uscire con una? fare il cavaliere gentiluomo e frequentarla per mesi facendo il finto disinteressato?
Io non sono esattamente il latin lover che rimorchia ogni volta e forse é il perché spesso e volentieri cerco delle situazioni troppo istintive, impulsive e poco naturali. Il rimorchio del quale più posso vantarmi l'ho fatto quasi per caso, non che non lo volessi eh, ma così a caso mi son trovato seduto vicino a questa tipa che conoscevo ma non chissà quanto..una bellissima ragazza. Ho fatto un po' il coglione che sono e subito ho capito che ci stava perché mi guardava fisso negli occhi con uno sguardo che tutto lasciava intendere. Morale della favola la settimana dopo uscivamo già insieme :)
Di fatto delle frasi per rimorchiare non esistono, per rimorchiare ci vuole spontaneità.
ti do ragione nel caso ti trovi in situazioni che possano diventare pericolose, tipo di notte o in posti poco frequentati.
in altri casi no, se un ragazzo ti fa un complimento e tu gli sorridi e quello ti viene dietro gli potresti dire gentilmente che non sei interessata, a quel punto a meno che non sia un pò tardo dovrebbe finirla.
se non la finisce non è certo colpa di altri ragazzi che invece capirebbero al primo colpo che non è il caso e con cui tu ti comporti male.
per ci sono approcci e approcci intendo ovviamente approcciare in maniera gentile o in maniera volgare, nel primo caso una che non risponde a un complimento non mi piace come persona, nel secondo caso ha tutte le ragioni di farlo.
serve essere piacenti/attraenti fisicamente, altrimenti può essere spontaneo quanto vuole ma avrà poca efficacia
la storia è piena di approcci demenziali e stupidi che avrebbero indotto la ragazza (in tanti altri casi) a dare una sberla o a ignorare bellamente, ma che invece si traducono in un sorrisetto e in un bel ricordo di lui (anche avvio di ulteriori contatti e forse più avanti di una relazione) solo perchè è un belloccio/figo e ha occhi da favola