Visualizzazione stampabile
-
Rispondo un po' a tutti in un unico messaggio perché é un po' complesso andare a pescare ogni messaggio singolo e dare una singola risposta per ognuno. Sì, avete ragione perché probabilmente chiamarla così, dal nulla, potrebbe non dico spaventarla ma potrebbe dare esito negativo solo per il fatto che é all'improvviso. Qualcuno mi ha detto di sedermi accanto a lei alla cena, questo non posso farlo perché i parenti cenano in una stanza a parte e c'è tipo una parte per i ragazzi con una mini discoteca ma comunque lì ci sono posti a sedere quindi eventualmente quando vado a farmi un giro dall'altro lato e sta seduta potrei sedermici vicino, anche se ci sono amiche..giusto per una chiacchiera di circostanza per poi chiamarla in disparte più in là nella serata, così per fa' due passi e tra una cosa e l'altra vedo che capa tiene.
-
ci sono ragazze che apprezzano anche l'approccio diretto, anche di più di chi ci gira attorno, dipende tutto dal carattere di lei
-
A me in realtà non sembra così male come proposta.
Ieri ero in aula studio e dal nulla il mio compagno di banca, che non conoscevo, mi ha chiesto se volessi uscire per un caffè. Se non avessi avuto il ragazzo avrei accettato. D'altronde come dovresti fare ad approcciare?:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Ieri ero in aula studio e dal nulla il mio compagno di banca, che non conoscevo, mi ha chiesto se volessi uscire per un caffè. Se non avessi avuto il ragazzo avrei accettato. D'altronde come dovresti fare ad approcciare?:)
Gas..qualcuno che mi da ragioneeeeeee :')
-
Io sono d'accordo con Jamila. Magari non andare lì a dire "ciao sei bella usciamo insieme". Dille "che caldo qui dentro, io vado a prendere una boccata d'aria, ti va di farmi compagnia?"
-
ubriacala, sarà più disinibita
-
Quote:
Holly
Io sono d'accordo con Jamila. Magari non andare lì a dire "ciao sei bella usciamo insieme". Dille "che caldo qui dentro, io vado a prendere una boccata d'aria, ti va di farmi compagnia?"
Sìsì ma infatti io così volevo fare..per diretto non intendo essere brutale :D
-
Quote:
Jamila
...sì ma è un contesto diverso... stavate lì nel mortorio a studiare... se vai a una festa e vai dalla tipa che balla e che non ti conosce, e le chiedi di uscire e parlare, questa come prima cosa ti risponde "scusa, che cazzo voi?!?".
-
per una via più originale e diretta si può scegliere fra le mie frasi nella sezione trash
tutto dipende da come è fatta lei però, ha il suo rischio, se è un'oca permalosa se la prende, se è una che ama l'ironia e le provocazioni può divertirsi
-
Quote:
Sousuke
per una via più originale e diretta si può scegliere fra le mie frasi nella sezione trash
tutto dipende da come è fatta lei però, ha il suo rischio, se è un'oca permalosa se la prende, se è una che ama l'ironia e le provocazioni può divertirsi
Alfio è tutt'altro genere di persona rispetto a te....e se ci sta qualcuno dei due che dovrebbe prendere esempio dall'altro quello di sicuro saresti tu ;)