Visualizzazione stampabile
-
menzognetta o verità?
è un ca.ata, però è una paranoia che ogni tanto mi viene.
Son quasi 4 anni e mezzo che è finita una storia molto importante, e a parte una storiellina a caldo dopo la fine di questa relazione, più per "vendetta" che per altro, ho completamente abbandonato il campo.
All'inizio disinteresse totale, poi quasi "timore" di ricascarci con annessa delusione cosmica, ma in questo periodo sono ufficialmente propenso a "rientrare nel mercato" (d'altro canto, la famosa "lei" sta per sposarsi ed è totalmente persa).
Quando ovviamente mi chiederanno delle ex bla bla bla... meglio glissare o essere sinceri?
Perché il pensiero "Perché non se l'è cagato nessuno in quattro anni e mezzo?" sicuramente ci sarà, ma è altrettanto vero che ho chiuso deliberatamente porte e finestre a questa prospettiva. Il che è piuttosto inconsueto, che io sappia.
Ma io sono inconsueto :lol:
Meglio quindi una menzognetta (ho avuto qualche storiellina, bla bla bla ma senza impegnarmi) o la spietata verità con conseguente sguardo stupito e desiderio di fuga da parte di lei? :lol:
-
Mah, per me se sei sincero non scappano.
Non ti andava, amen, hai preso il tempo necessario e ora puoi rimetterti in giuoco con le donzelle u.u
-
Ricordalo in ogni situazione della vita: la verità é rivoluzionaria. Ogni tipo di tensione, preoccupazione e problema nasce da una bugia. Quando hai detto la verità stai apposto, sei sereno e puoi agire in tranquillità.
-
Sinceramente io preferirei sentirmi dire che il ragazzo che frequento era rimasto talmente deluso dall'ex da non voler andare a gettarlo alla prima che capita (=comportamento maturo) piuttosto di sapere che questo ragazzo si é divertito scopando senza troppo interesse. Poi boh, sono punti di vista.
-
Ma perchè, ai primi appuntamenti si parla degli ex e di chi si è frequentato saltuariamente negli ultimi anni?
Se la cosa andrà avanti io sarei comunque sincera.
-
Esatto, cioè secondo me ti fai troppo problemi. Stai pensando a cosa dire alla futura persona che frequenterai riguardo al post storia seria :lolll:
quando incontrerai una tipa, se non vuoi parlare di cose personali al primo appuntamento è stra normale, non sei obbligato.
puoi glissare sul "ho avuto una storia seria e dopo nulla di rilevante" nel caso in cui esca fuori l'argomento per poi parlarne quando te la senti di farlo. Nessuno obbliga nessuno a spiattellare cose così personali, ma semplicemente non dire cazzate che tanto alla fine tu stai, credo, cercando una persona che ti apprezzi per quello che sei. Perché mentire ?!
-
Non capisco che ci sia di male a essere stati per 4 anni single. Io ho conosciuto altri ragazzi che non avevano nessun bisogno di impegnarsi subito, che preferivano aspettare la persona giusta, non ci vedo niente di male, anzi.
Preferisco il ragazzo selettivo a quello che non sa stare con nessuna e quindi passa da una donna all'altra come se fossero buste di patatine.
-
Se la ragazza che incontri non è una PxxxxxA apprezzerà la tua serietà.
Sincerità!
-
-
dipende, se starai con una intelligente è sempre meglio essere sinceri, d'altra parte l'essere single o meno non significa nulla sull'affidabilità o meno di una persona
possono esserci mille motivi non legati a mancanza di opportunità o poca serietà