Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfio61
Beh gli chiederò di fare una sorta di uscita a quattro: lui, io, la tipa e un'altra amica del gruppo così il tutto dovrebbe scorrere meglio ed in maniera più lineare.
no :181:
ma proprio no no no no
t'hanno già risposto loro... devi uscire col suo gruppo e fare il simpatico
però non far vedere subito che stai li solo x rimorchiare lei (se inizi subito a tampinarla è quasi peggio che l'uscita a 4 :lol:)... cerca di integrarti bene... fatti nuovi amici... e poi vedrai che l'occasione si presenta da sola ;)
-
per me l'uscita a 4 non è poi cosi male.. o almeno a me son sempre andate abbastanza bene.
tanto se gli piaci che mo ci esci a 2, a 4 o in 40 non cambia niente.. anzi se siete in 4 avrai più modo di parlare con lei.
anzi a 2 sarebbe anche meglio.. però se sei molto timido..
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
per me l'uscita a 4 non è poi cosi male.. o almeno a me son sempre andate abbastanza bene.
tanto se gli piaci che mo ci esci a 2, a 4 o in 40 non cambia niente.. anzi se siete in 4 avrai più modo di parlare con lei.
anzi a 2 sarebbe anche meglio.. però se sei molto timido..
Vedi, io sono timido se sto in situazioni d'imbarazzo. Probabilmente in 4 mi sarebbe più semplice per il fatto che, avendo più semplicità nel parlare a lei come con tutti, mi é più semplice superare la situazione di imbarazzo. Se riesco a superarla io poi mi sciolgo man mano. A due ci saprei fare decisamente meglio, credimi. Il fatto ora é questo: a due io penso che ora come ora sia improponibile perché non é che lei esce al buio con uno sconosciuto (e come biasimarla). A quattro la cosa dovrebbe essere più tranquilla ma le ragazze del forum che sicuramente ne sanno più di me sconsigliano fortemente questa situazione. Quindi non lo so, oggi vedo innanzitutto se l'amico mio é propenso..ma dovrebbe esserlo. Speriamo bene :)
-
Questo è quello che è meglio per te. Io al posto di lei, invece, sarei in un imbarazzo immenso. Soprattutto se - scusami per la brutalità - lui non mi piace per niente.
-
Magari un'uscita non proprio in quattro sarebbe meglio, non il gruppo al completo ma qualcuno in più, giusto per non far sembrare proprio la cosa un'uscita-appuntamento.
-
Quote:
Sousuke
fai una battuta tagliente non su di lei, ma (con lei presente) su una sua amica, collegando a quest'ultima qualunque argomento in discussione
Si, se fa le battute suggerite da te (ce lo ricordiamo il tuo 3D sui consigli di seduzione) come minimo lo prendono a legnate sui denti!! :lol:
-
Secondo me non è una pessima idea, se non sbaglio avete 19 e 17 anni: ora a quasi 25 anni, un'uscita studiata appositamente per conoscere una persona mi sembra un'idea strana, ma quando ero più giovane l'ho fatto! Magari anche lei è timida e preferisce uno che gioca a carte scoperte (cioè che la invita ad un'uscita per conoscersi), anziché uno che cerca di approcciarla in gruppo, boh.
Magari tu e questa ragazza non siete sprovveduti come lo ero io alla vostra età, ma quando da teenager volevo avvicinare qualche ragazzo facevo esattamente quello che stai facendo tu in questa situazione. Qualche volta ho fatto anche di peggio in realtà :D
-
Quote:
lunantica
Si, se fa le battute suggerite da te (ce lo ricordiamo il tuo 3D sui consigli di seduzione) come minimo lo prendono a legnate sui denti!! :lol:
le battute di sosù mi sembrano un pò troppo estreme come approccio :lol:
io opterei x un qualcosa di + soft... tipo così :lol:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...90885301be1048
-
Ognuno dei vostri suggerimenti mi da sempre più una mano e mi fa vedere le varie sfaccettature e questo non può farmi altro che piacere. Ora cerco di vedermi con l'amico mio e vediamo cosa é più fattibile..pò vediamo che succede :182:
-
L'importante è che riesci a organizzare qualcosa xD
Non starci a pensare troppo, è peggio. Sii spontaneo, che è la cosa migliore, pianificare troppo in alcuni casi fa più male che bene.