Visualizzazione stampabile
-
Mmmmm..ci possono essere due risvolti possibili. Il primo, e meno probabile, é che lui sia sincero davvero, che si trova bene con te, che ha intenzioni di un certo tipo nei tuoi confronti. Il secondo, e più probabile, é che ha trovato una persona in un momento, forse, emotivamente debole dal quale poteva trarne facilmente profitto. Questo lo si evince dal fatto che con nonchalance é uscito con altre e che, con grande rapidità e se vogliamo anche fretta, ha fatto e detto cose troppo forti. L'essere infatuati, cotti, innamorati é senza dubbio una cosa magnifica ma ha un difetto: appanna la vista. Devi, per quanto difficile, cercare di vedere chiaro, di analizzare le cose per quello che sono e vedere se la realtà corrisponde a quello che tu pensi attualmente.
-
Sarà, ma ci sono troppe parole dette e fatti che dimostrano il contrario in sta storia e quindi non è che mi convinca molto.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di provarci, ma di andarci con i piedi di piombo.
Per ora cerca di proteggerlo il tuo cuore.
-
Condivido con quello che dicono gli altri, ha detto troppo ( x conoscere bene una persona servono anni ) agendo in maniera opposta.