Visualizzazione stampabile
-
nn l`ho capisco!
Ciao a tutti! :lol: ho un problema:il raga ke mi piace è assieme a un`altra,ma lui continua a dirmi ke mi ama,io x paura gli rispondo "bella questa stai skerzando" e lui ogni volta ride e mi dice"nn mi credi"
..............bè io vorrei capire se è vero ke mi ama o se è solo xkè vuole qualcosa da me?
e cosa dovrei risp la prossima volta ke mi dice "ti amo"?
a me lui piace,ma lui è assieme a quella,quindi nn so come comportarmi! :cry:
help me!!!!
:) grazie in anticipo!
kisssssssssssss :kiss:
-
devi dirgli ke se tanto ti ama cm dice o lascia quella oppure si dimentica di te se a te piace troppo.....
perchè scusa la franchezza....ma ora come ora sta prendendo per il culo sia te che lei......buona fortuna :kiss:
-
L'amore nn è solo parole...è anke e soprattutto fatti
e in questo caso l'unico fatto buono che può fare se ti ama veramente è lasciare l'altra.E scusa la franchezza ma se nn lo fa significa sl ke lui nn è sincero...
buona fortuna kmq ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
devi dirgli ke se tanto ti ama cm dice o lascia quella oppure si dimentica di te se a te piace troppo.....
perchè scusa la franchezza....ma ora come ora sta prendendo per il culo sia te che lei......buona fortuna :kiss:
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
L'amore nn è solo parole...è anke e soprattutto fatti
e in questo caso l'unico fatto buono che può fare se ti ama veramente è lasciare l'altra.E scusa la franchezza ma se nn lo fa significa sl ke lui nn è sincero...
buona fortuna kmq ;)
e...quoto pure questo!
-
le ipotesi sn due.....o nn sa il vero significato della parola amore o ti piglia x il culo....
N.B: le due ipotesi sopracitate possono valre sottoforma di tesi anche insieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
:ok:
-
[quote="schrek"]le ipotesi sn due.....o nn sa il vero significato della parola amore o ti piglia x il culo....
quoto. fatti valere e prendi una posizione. :ok:
-
A mio avviso stò tipo è un pò stronzo... scusa ma puoi dirci la tua età e l'età di questo tipo? xkè data la vicenda ....secondo me sarete max sui 14 anni... o mi sbaglio?
in ogni caso lascialo xdere... uno che ti "ama" nn starebbe mai con un'altra ma correrebbe da te e lascierebbe l'altra...
...uno così meglio xderlo che trovarlo...
PS si scrive non LO capisco... invece di non L'ho capisco :|
-
io penso che lui nn possa amare due persone contemporaneamente!!
devi capire se sta con quella solo xchè non riesce a lasciarla....
cmq non prendere le cose che dice troppo sul serio perchè cmq lui è fidanzato!