Visualizzazione stampabile
-
nn l`ho capisco!
Ciao a tutti! :lol: ho un problema:il raga ke mi piace è assieme a un`altra,ma lui continua a dirmi ke mi ama,io x paura gli rispondo "bella questa stai skerzando" e lui ogni volta ride e mi dice"nn mi credi"
..............bè io vorrei capire se è vero ke mi ama o se è solo xkè vuole qualcosa da me?
e cosa dovrei risp la prossima volta ke mi dice "ti amo"?
a me lui piace,ma lui è assieme a quella,quindi nn so come comportarmi! :cry:
help me!!!!
:) grazie in anticipo!
kisssssssssssss :kiss:
-
devi dirgli ke se tanto ti ama cm dice o lascia quella oppure si dimentica di te se a te piace troppo.....
perchè scusa la franchezza....ma ora come ora sta prendendo per il culo sia te che lei......buona fortuna :kiss:
-
L'amore nn è solo parole...è anke e soprattutto fatti
e in questo caso l'unico fatto buono che può fare se ti ama veramente è lasciare l'altra.E scusa la franchezza ma se nn lo fa significa sl ke lui nn è sincero...
buona fortuna kmq ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
devi dirgli ke se tanto ti ama cm dice o lascia quella oppure si dimentica di te se a te piace troppo.....
perchè scusa la franchezza....ma ora come ora sta prendendo per il culo sia te che lei......buona fortuna :kiss:
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
L'amore nn è solo parole...è anke e soprattutto fatti
e in questo caso l'unico fatto buono che può fare se ti ama veramente è lasciare l'altra.E scusa la franchezza ma se nn lo fa significa sl ke lui nn è sincero...
buona fortuna kmq ;)
e...quoto pure questo!
-
le ipotesi sn due.....o nn sa il vero significato della parola amore o ti piglia x il culo....
N.B: le due ipotesi sopracitate possono valre sottoforma di tesi anche insieme.
-
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
:ok:
-
[quote="schrek"]le ipotesi sn due.....o nn sa il vero significato della parola amore o ti piglia x il culo....
quoto. fatti valere e prendi una posizione. :ok:
-
A mio avviso stò tipo è un pò stronzo... scusa ma puoi dirci la tua età e l'età di questo tipo? xkè data la vicenda ....secondo me sarete max sui 14 anni... o mi sbaglio?
in ogni caso lascialo xdere... uno che ti "ama" nn starebbe mai con un'altra ma correrebbe da te e lascierebbe l'altra...
...uno così meglio xderlo che trovarlo...
PS si scrive non LO capisco... invece di non L'ho capisco :|
-
io penso che lui nn possa amare due persone contemporaneamente!!
devi capire se sta con quella solo xchè non riesce a lasciarla....
cmq non prendere le cose che dice troppo sul serio perchè cmq lui è fidanzato!
-
ti ama ma continua a stare insieme ad un'altra??... :| qualcosa non torna, forse è solo atratto fisicamente da te e niente di +
-
Secondo me o è indeciso o nn sà come lasciare la sua attuale ragazza o semplicemente nn ti ama veramente e di conseguenza ti stà prendendo in giro... Cmq come vedi ci sono tante possibilità anke se io francamente opterei per l'ultima... :roll: :roll: :roll:
P.S.: Se ho ragione il tipo è abbastanza... :evil:
-
Re: nn l`ho capisco!
-.- ma per carità.. come cazzo si fa a scrivere così?
me ne assumo la completa responsabilità stavolta dell'articolo 10 -.-
beh ad ogni modo, per risponderti... non credo proprio che questo sia un tipo serio... immaginiamo pure che tu gli piaci, pensa di essere tu quella ragazza, perchè potresti diventarlo no? Pensa a quello che in questo momento sta facendo con la sua.... potresti prendere il suo posto a lungo andare.. e non mi sembra una bella cosa visto quello di cui è capace ;)
-
o davvero è indeciso tra te e la sua raga oppure...ti sta prendendo leggermente x i fondelli :lol: Darei un 10% alla prima opzione e un 90% alla seconda...nn ti lasciare ingannare da qlke "ti amo" senza alcun valore!!! ciao ciao
-
mah... :shock: quanti anni ha?
-
ho 15 anni!
grazie,vedo le cose + kiaramente! :D
merci ;)
bacio :kiss: