Visualizzazione stampabile
-
Amore o lavoro?
Al mondo d'oggi la maggior parte delle persone sono molto legate ai soldi, non danno la felicità ma aiutano a vivere meglio.
Voi preferireste realizzarvi professionalmente o trovare l'amore della vostra vita?
Molti di voi diranno che vorrebbero trovare lavoro perché senza di esso non si potrebbe pensare a costruire una famiglia ma se si dovesse scegliere tra lavoro o amore quale preferireste?
-
Amore. Posso sempre lavoricchiare e odiare il mio lavoro, se quando torno c'è qualcuno che posso abbracciare e amare.
Se anche amassi il mio lavoro ma fossi sola, non sarei soddisfatta allo stesso modo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Amore. Posso sempre lavoricchiare e odiare il mio lavoro, se quando torno c'è qualcuno che posso abbracciare e amare.
Se anche amassi il mio lavoro ma fossi sola, non sarei soddisfatta allo stesso modo.
La penso allo stesso modo. Anche se senza lavoro è una merda, ma l'amore va sopra tutto per me.
-
-
L'amore ha un prezzo, anche bocca e culo.
-
Lavoro,per svariati motivi.
Alla fine l'amore è un'utopia,lo stipendio una concretezza.
-
tra l'amore e il lavoro sceglierei il lavoro, perchè sono già io poco incline a innamorarmi
comunque le due cose possono convivere, anche perchè non tutti concepiscono la vita sentimentale allo stesso modo o come due adolescenti, quindi ritengono normale fare anche diverse rinunce nella vita di coppia
-
Amore. Sono una romantica, in fondo, molto in fondo.
Perchè noi non siamo fatti per la solitudine..
-
Ora come ora lavoro è l'unica che cosa che mi tiene vivo.
Sono d'accordo con Jean sul fatto che non siamo fatti per la solitudiene, ma se lo si è soli le cose cambiano.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Ora come ora lavoro è l'unica che cosa che mi tiene vivo...Sono d'accordo con Jean sul fatto che non siamo fatti per la solitudiene ma se lo si è le cose cambiano.
Nessuno lo è. Non è nella natura umana.. E chi pensa di esserlo sta solo combattendo e ingannando se stesso.