Visualizzazione stampabile
-
2 di picche
Io ho conosciuto 3 ragazze su internet perché e l'unico modo per parlare con qualche ragazza visto che sono un tipo timido con internet sono più spigliato. comunque la prima se vi ricordate era di Pesaro e faceva la badante e quando le ho chiesto di uscire mi ha risposto no perché lavoro sempre e poi ho un figlio piccolo a casa, la seconda ho fatto la solita domanda ma anche questa mi ha detto di no perché stava uscendo con uno m continuo a parlarci.la terza ancora non glelo chiesto e mi vergogno perché ho paura di un altro no,mi sorge una domanda non è che sono io che non vado bene? insomma non sono un bel ragazzo lo ammetto le ragazze guardano un bel ragazzo bello palestrato e io sono tutto il contrario. che faccio? le chiedo di uscire e corro il rischio di un altro 2 di picche o sto in silenzio e non le dico niente?
-
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. E poi ricordati che dalla vita si ricevono più sberle che carezze, Non devi farti abbattere. Ti dice di no? Pazienza, il mondo è pieno di donne. Buona fortuna!
-
Posso farti una domanda? Ma tu hai foto tue sui social network che frequenti? No perchè non ha senso che una ragazza parli con te in rete e poi non voglia uscire. Cioè se io venissi contattata da uno che non mi piace e che non conosco non accetterei neanche l'amicizia. Se hai delle tue foto allora non è l'aspetto il problema, ma il tuo atteggiamento, forse ti poni male anche in rete, dai l'impressione di essere appiccicaticcio e assillante, il classico tipo che dopo neanche due parole già progetta l'uscita e la vita insieme. Ed è così, visto che fino ad ora ci hai parlato di centomila ragazze diverse; tendi a infatuarti di ogni ragazza che ti dice "ciao", e questo non è normale nè salutare.
Per il tuo bene, smetti di conoscere ragazze in rete, te lo diciamo ogni volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Posso farti una domanda? Ma tu hai foto tue sui social network che frequenti? No perchè non ha senso che una ragazza parli con te in rete e poi non voglia uscire. Cioè se io venissi contattata da uno che non mi piace e che non conosco non accetterei neanche l'amicizia. Se hai delle tue foto allora non è l'aspetto il problema, ma il tuo atteggiamento, forse ti poni male anche in rete, dai l'impressione di essere appiccicaticcio e assillante, il classico tipo che dopo neanche due parole già progetta l'uscita e la vita insieme. Ed è così, visto che fino ad ora ci hai parlato di centomila ragazze diverse; tendi a infatuarti di ogni ragazza che ti dice "ciao", e questo non è normale nè salutare.
si ho foto mie sui social ma la maggior parte delle ragazze parlano con me ma non vogliono uscire.....
-
E te l'ho - abbiamo - spiegato il motivo. Non puoi innamorarti di ogni ragazza che ti saluta e ti rivolge la parola, devi farti piacere.
-
Quote:
Temperance
E te l'ho - abbiamo - spiegato il motivo. Non puoi innamorarti di ogni ragazza che ti saluta e ti rivolge la parola, devi farti piacere.
ma se voi ragazze (in generale, non parlo di te) uscite anche con coglionazzi mezzi psicopatici, capita pure da fidanzate per le più furbette o stufe del loro partner
e anche se piacesse come atteggiamento lui non si accontenterebbe di girare per strada mano nella mano
secondo me al 90% non piace loro fisicamente
Quote:
daniele862
si ho foto mie sui social ma la maggior parte delle ragazze parlano con me ma non vogliono uscire.....
eh certo, i cagnolini che fanno compagnia piacciono alle donne
Quote:
Temperance
Posso farti una domanda? Ma tu hai foto tue sui social network che frequenti? No perchè non ha senso che una ragazza parli con te in rete e poi non voglia uscire. Cioè se io venissi contattata da uno che non mi piace e che non conosco non accetterei neanche l'amicizia.
tu non lo fai ma c'è chi lo fa, anche solo per coprire buchi nella sua vita, divide la rete dalla vita reale
Quote:
ma va, deve solo iniziare a trattarle male, lo rispetteranno, qualcuna potrebbe anche interessarsi
-
Ripeto, se fosse solo per la bellezza che non c'è perfette sconosciute non si prenderebbero la briga di accettare la sua amicizia.
-
ma va, forse vale per te, di perfette sconosciute che accettano l'amicizia solo perchè uno è carino ce ne sono a bizzeffe in rete
solo che lui dice che il fattore fisico non è il suo forte e magari è anche un po' appiccicaticcio, in questo caso potrebbe comunque accettarla per staccarsi dalla vita reale, avere un cagnolino da compagnia in rete
-
Quote:
Sousuke
ma va, forse vale per te, di perfette sconosciute che accettano l'amicizia solo perchè uno è carino ce ne sono a bizzeffe in rete
solo che lui dice che il fattore fisico non è il suo forte e magari è anche un po' appiccicaticcio, in questo caso potrebbe comunque accettarla per staccarsi dalla vita reale, avere un cagnolino da compagnia in rete
Non è la prima volta che dimostri di non saper leggere quello che dico
Ho detto che non può dipendere solo dalla sua non bellezza il fatto che le ragazze non vogliano uscire con lui, di fatti accettano la sua amicizia vedendo le sue foto e giudicandolo non male, o non avrebbero manco accettato probabilmente la sua amicizia. Il suo problema è più il carattere che la bellezza. Lo leggiamo da una vita sto ragazzo, lo abbiamo capito qual'è il suo problema. Lui no purtroppo.
-
Quote:
Temperance
Non è la prima volta che dimostri di non saper leggere quello che dico
Ho detto che non può dipendere solo dalla sua non bellezza il fatto che le ragazze non vogliano uscire con lui, di fatti accettano la sua amicizia vedendo le sue foto e giudicandolo non male, o non avrebbero manco accettato probabilmente la sua amicizia. Il suo problema è più il carattere che la bellezza. Lo leggiamo da una vita sto ragazzo, lo abbiamo capito qual'è il suo problema. Lui no purtroppo.
mi baso su quello che c'è scritto, se non è scritto in modo chiaro non dipende da me
finchè non vedo foto non posso pronunciarmi in proposito, poi dire di conoscere una persona sulla base di qualche scritto su un forum è un po' azzardato, si conosce quello che lui ha voluto dire, e nel modo in cui lui lo ha detto
certo, può non dipendere dal fatto che non è attraente ma spesso le ragazze sono attratte e mostrano interesse per tale motivo, l'aspetto mentale è solo integrativo e in subordine se c'è
e va considerata l'ipotesi di quelle che accettano l'amicizia anche solo per avere compagnia in rete, o per il piacere di ricevere bei commenti, dividendo vita reale/rete, anche se non piace
-
Invece di continuare a piangerti addosso alza il culo e muovti!
So che non è facile trovare la forza per fare nuove amicizie, specialemente se si ha poca autostima di se stessi. Però smettila di dire "e sono brutto" "e faccio schifo" "non ho i muscoli" "ho una faccia da culo" ecc.. Se pensi questo di te stesso, cosa vuoi che pensino gli altri?
-
dico tutte queste cose perché l'ho vissuto in prima persona, con le ragazze faccio sempre fatica a parte che sono timido, sui social network mi rimane più facile perché ci si nasconde dietro uno schermo e anche l'imbarazzo scompare. le ragazze non mi calcolano più di tanto anche quando vado a ballare non riesco ad andare oltre da una ragazza e parlarle perché mi vergogno, e poi alcune ragazze accettano l'amicizia solo per fare numero e a volte neanche rispondono.
-
Quote:
daniele862
dico tutte queste cose perché l'ho vissuto in prima persona, con le ragazze faccio sempre fatica a parte che sono timido, sui social network mi rimane più facile perché ci si nasconde dietro uno schermo e anche l'imbarazzo scompare. le ragazze non mi calcolano più di tanto anche quando vado a ballare non riesco ad andare oltre da una ragazza e parlarle perché mi vergogno, e poi alcune ragazze accettano l'amicizia solo per fare numero e a volte neanche rispondono.
Beh allora vai pure a ballare..devi lavorare di più sul tuo carattere timido. Chiedi ad un tuo amico di portare qualche ragazza nel gruppo e pian pano inizi a farti conoscere, facendo battute ecc. Non pensare subito ad innamorarti e ad essere fidanzato. Vedrai che col tempo riuscirai a farti apprezzare di più dalle ragazze.
-
Quote:
Khumiko
Beh allora vai pure a ballare..devi lavorare di più sul tuo carattere timido. Chiedi ad un tuo amico di portare qualche ragazza nel gruppo e pian pano inizi a farti conoscere, facendo battute ecc.
qualche ragazza che sia particolarmente disinibita senza tabù
-
-
vai in discoteca ma prima beviti una boccia di rosso da 14°
-
Ma anche in rete devi saperci fare, non è che ti incolli stile cozza disperata.
-
mi e venuta un idea,questa mattina prima di andare al lavoro come sempre leggo i giornali al bar ho visto che nella sua città c'e una mostra di pittura raffigurante la città,prendo il numero di telefono visto che è a prenotazione e mi prenoto per venerdì questo.L'idea e questa io venerdì vado vedo un po' com'è la mostra e se è una cosa bella ed interessante pensavo di andare con lei a questa mostra,penso che sia una cosa originale oppure può essere una cosa noiosa?e se si annoia o non le piace?che dite è una cattiva idea?
-
Scegliendo una mostra secondo me andresti un po' alla cieca, perchè non la conosci. Queste cose non piacciono a tutti (a me sì u.u).
Io opterei per un caffè..
-
Quote:
daniele862
mi e venuta un idea,questa mattina prima di andare al lavoro come sempre leggo i giornali al bar ho visto che nella sua città c'e una mostra di pittura raffigurante la città,prendo il numero di telefono visto che è a prenotazione e mi prenoto per venerdì questo.L'idea e questa io venerdì vado vedo un po' com'è la mostra e se è una cosa bella ed interessante pensavo di andare con lei a questa mostra,penso che sia una cosa originale oppure può essere una cosa noiosa?e se si annoia o non le piace?che dite è una cattiva idea?
Penso che sia un ottimo modo per prendere pacco.
-
Dovresti uscire di più e scioglierti di più. Chiama i tuoi amici, cerca di stare in gruppi misti. La tua timidezza e mancata scioltezza (specie con le donne, visto che con loro ti blocchi di più) ha del patologico.
E soprattutto, non è che una persona, dopo che ti ha parlato due volte su un social network, piglia ed esce con te. Ce ne vuole un po'. Un bel po'.
-
Quote:
daniele862
se le interessassi davvero verrebbe con te anche a una mostra noiosa, o farebbe altre attività che lei non ama, pur di avere la tua compagnia (in tutti i sensi), ma il punto è che non vi siete ancora incontrati e davvero conosciuti, almeno fai proposte relative a suoi gusti che conosci
-
ragazzi/e sono passati 5 giorni da quando le ho chiesto di uscire con me,la sua risposta è stata" grazie per l'invito ma non posso" non so se è una scusa o veramente non poteva venire? sta di fatto che già lo sapevo e mi ero preparato alla sua risposta negativa ora lascio passare un mese un mese e mezzo circa e avevo pensato di richiederglelo più in la sotto le feste natalizie secondo voi sbaglio?e se scopro che veramente non vuole uscire con me e il suo non posso è solo una balla gigantesca?ci rimmarrei di merda che faccio?
-
La sua risposta è chiara non vuole uscire con te, se avesse voluto vederti un'altra volta avrebbe detto che era impegnata o avrebbe proposto un'uscita lei un altro giorno, invece ha troncato subito senza spiegazioni o altro. E no, non ti ha detto nessuna palla. Non vuole uscire.
-
Quote:
Temperance
E no, non ti ha detto nessuna palla. Non vuole uscire.
in realtà l'ha detta, ha detto "non posso" e non "non voglio"
-
Quote:
Sousuke
in realtà l'ha detta, ha detto "non posso" e non "non voglio"
"Non posso, ho un impegno, facciamo domani?", questo non vuol dire non posso. "Non posso." e stop non vuol dire non posso ora è manco domani.
-
in ogni caso non è stata sincera, ha mentito senza chiarire, ha usato gli impedimenti per far intendere che non è interessata a conoscerlo
-
lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?
-
Quote:
daniele862
lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?
Ti sei dato la risposta da solo ragazzo.
-
Quote:
daniele862
ma ti ha da poco preso in giro, anzichè dirti che non sei il suo tipo con garbo ti ha raccontato balle dicendo che non poteva vedersi con te, e le stai ancora appresso?
quando si farà sentire di nuovo dall'ospedale fai come lei, dille che hai degli impegni e non puoi stare a parlare al cellulare