Visualizzazione stampabile
-
Sfogo personale
siamo in macchina, son le 3 di notte... nonostante dicessi + e + volte al mio rag ke x me nn era ankora giunto il momento fatidico d far l'amore cn lui...cosa m dice?
LUI: "vorrei dormire cn te ora"
IO: "ok!" (pensando...vabbè sarà 1 modo cme 1 altro x sentirmi vicino...ke romantiko :cry: )
invece...sorpresa!!! c prova d nuovo!
a quel punto io m inkazzo :oops: e lo lascio!!!! :evil:
bella storia, eh?
-
eh si.... ;)
cmq hai fatto bene ad incazzarti...se tu non ti senti ancora pronta...deve rispettare la tua scelta!! :!:
-
Giá peró...credo che hai fatto bene..perche se insisteva giá molto e tu gli avevi giá ripetuto di NO...allora non aveva rispetto per te
-
zau!hai fatto davvero benissimo ad arrabbiarti di brutto con lui perkè ti ha mancato di rispetto,ma sei certa della tua scelta di lasciarlo?nn ne sei pentita?
-
no eurasia nn ne son affatto pentita...anzi!
c siam messi insieme a dicembre dell'anno scorso e lui già a gennaio m aveva fatto capire ke avrebbe voluto farlo, ma io gli dissi ke era ankora troppo presto...ke kavolo c conoscevamo appena da 1 mese! e qsta storia è continuata a lungo ma sn sempre riuscita a tenerlo "a bada"...poi però da qndo ha preso la makkina è stata la fine proprio...ogni sera ke uscivamo (e grazie a dio nn c vedevamo sempre, giusto 2 volte la sett.) m portava in posti sxduti, nelle campagne... e io ogni volta... no...no...aspettiamo... alla fine m sembrava d parlare cn la makkina! sai ke signifika ripeterglielo x 5 mesi e lui kontinua???
1 giorno m disse "ok rispetto la tua scelta, aspetterò"... la sera dopo evidentemente l'aveva già dimentikato...
ma ke razza d xsona è?
-
Quote:
Originariamente inviata da nausika87
grazie a dio nn c vedevamo sempre,
ma ke razza d xsona è?
Ti sei data da sola la risposta....nel senso, puoi stare con una persona che tu non sopporti di vedere? Lascia perdere,vai avanti che c'è gente davvero che merita che ti aspetta. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ti sei data da sola la risposta....nel senso, puoi stare con una persona che tu non sopporti di vedere? Lascia perdere,vai avanti che c'è gente davvero che merita che ti aspetta. :kiss:
infatti...ero arrivata proprio al punto d esplodere!!! sn contenta ke qualkuno mi capisce, visto ke lui continua a nn capire...
grazie lantis! :suki:
-
Quote:
infatti...ero arrivata proprio al punto d esplodere!!! sn contenta ke qualkuno mi capisce, visto ke lui continua a nn capire...
grazie lantis! :suki:
Di nulla piccola, peró ti avviso, che devi anche avere occhio, eh? Cioè, se vedi giá com'è una persona come qst tuo ex...che insiste , e insiste e di nuovo. Non perdere 5 mesi! Cioè, che insista una, due...anche tre...ma poi rompe er caxx!
Cioè insistere è normale, ma opprimere...no.
-
infatti lui si è appellato al tempo "vuoi buttare 7 mesi della tua vita così come se niente fosse, da 1 giorno all'altro? sei cambiata.." e bla bla bla
in realtà nn è così, nn è da 1 giorno all'altro... è dall'inizio!
è proprio questo il mio grande problema... quando vedo ke c'è qualkosa ke nn va, ke nn m piace, nn lo diko subito!
lo so dovrei farlo ma è + forte di me, xkè mi diko "aspetta, diamogli 1 altra possibilità, vediamo cme si comporta stavolta..."e intanto il tempo passa...
poi però quando si akkumulano troppe kose ke nn vanno ESPLODO!!! e sn kazzi, xkè nn guardo in faccia a nessuno!
-
Quote:
"aspetta, diamogli 1 altra possibilità, vediamo cme si comporta stavolta..."e intanto il tempo passa...!
Ecco, che dai la possibilitá è molto corretto e giusto. Peró...si nota sdubito quando. Chessó, un esempio per "quantificare" uscite tutte le sere, e per sette sere consecutive ci prova....
Gli Dici:
Adiós nene, ya te llamaré, (addio bimbo, poi ti chiamo) :D
-
hai fatto proprio bene, brava!! :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Adiós nene, ya te llamaré, (addio bimbo, poi ti chiamo) :D
ma ke è portoguese??? me gusta!!!! :D
-
beh se uno vuole dormire con te nn ci vuole una laurea x capire che vuole fare l'amore....
-
Quote:
ma ke è portoguese??? me gusta!!!! :D
[OT]è spagnolo
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
beh se uno vuole dormire con te nn ci vuole una laurea x capire che vuole fare l'amore....
si vede ke sarò ritardata...
cmq sai, dopo ke glielo dici 3000 volte ke nn se ne fa niente, pensavo ke avesse capito...e magari ke volesse rinforzare la parte sentimentale, ma a quanto pare m sbagliavo! :roll:
-
heheh ti posso capire... nn sai quanto ;) però se ti ama, è normale che voglia farlo con te...
-
HAi fatto bene, non ti rispetta tanto se insiste e tu non vuoi!
-
Quote:
heheh ti posso capire... nn sai quanto ;) però se ti ama, è normale che voglia farlo con te...
si lo so ke è normale, ma se io nn me la sento lui deve rispettare la mia decisione e nn fare pressione! ke kavolo... ci credo ke poi io mi inkazzo...è prorpio 1 mankanza d rispetto e anke 1 forma d egoismo a mio parere!
-
Penso che lui avrebbe dovuto rispettare la tua scelta, e non insistere, in questo modo....ti ha solo persa.
-
Quote:
no eurasia nn ne son affatto pentita...anzi!
c siam messi insieme a dicembre dell'anno scorso e lui già a gennaio m aveva fatto capire ke avrebbe voluto farlo, ma io gli dissi ke era ankora troppo presto...ke kavolo c conoscevamo appena da 1 mese! e qsta storia è continuata a lungo ma sn sempre riuscita a tenerlo "a bada"...poi però da qndo ha preso la makkina è stata la fine proprio...ogni sera ke uscivamo (e grazie a dio nn c vedevamo sempre, giusto 2 volte la sett.) m portava in posti sxduti, nelle campagne... e io ogni volta... no...no...aspettiamo... alla fine m sembrava d parlare cn la makkina! sai ke signifika ripeterglielo x 5 mesi e lui kontinua???
1 giorno m disse "ok rispetto la tua scelta, aspetterò"... la sera dopo evidentemente l'aveva già dimentikato...
ma ke razza d xsona è?
bene!allora hai fatto benissimo :!:
spero ne troverai uno migliore :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
bene!allora hai fatto benissimo :!:
spero ne troverai uno migliore :kiss:
io invece ho xso ogni sxanza...tutti uguali i ragazzi! ne avessi trovato 1 kme dicevo io!
-
sti maski nn pensano ad altro; cavolo,il bello (tanto per dirne 1 ) è k iniziano a pensarci in 5° elementare capisci, oppure la mia era una classe di pervertiti... hehe
-
Quote:
tutti uguali i ragazzi! !
....e da dove salta fuori sto pensiero? è qui la cosa completamente sbagliata!
Se tutti i ragazzi sono uguali, lo stesso sono le ragazze, no?
beh...son immense ...baggianate!
Saremmo cloni...e i cloni non esistono!
Un poco di obbiettivitá, è aumentata tantissimo la disinibizione..
MA DA ENTRAMBE LE PARTI!!!!
se dovete dire tutti uguali...tutti uguali gli umani!!! e sarebbe cmq sbagliata!
-
lantis, esiste la clonazione, e quindi i cloni ( :lol: ), e cmq se una dice cosi, significa che tutti i ragazzi che ha avuto o che le sn piaciuti, erano tutti degli stronzi! il che nn mi stupisce piu di tanto.. ma nn sto difendendo le donne... ci sn le donne immensamente troie e bastarde quanto gli uomini, ma lascia che ognuno esprima il proprio giudizio. nn è la stessa cosa che dite a me?(parlo in generale) bene, allora rispettala pure tu. in ogni caso nausika se il tuo ragazzo vuole farlo con te e tu nn vuoi, fai dei cartelli, nn so, inventati qualcosa! io sn stata mollata anche x questo motivo, xke nn ho voluto fare sesso, e me ne pento. ma cmq, se nn vuoi, tenta di ficcarglielo in testa! se insiste... MEGLIO SOLI ;)
-
Quote:
lantis, esiste la clonazione, e quindi i cloni ( :lol: ), e cmq se una dice cosi, significa che tutti i ragazzi che ha avuto o che le sn piaciuti, erano tutti degli stronzi!
Se è cosi allora non dica che TUTTI i ragazzi sono stronzi.
perche mi sembra un'esagerazione
-
personalmente nn pensavo fosse importante specificare! poi ovviamente io l'ho interpretata a modo mio quella frase, magari lei generalizza davvero, e allora si che è sbagliato. ma nn si sa bene cosa intendesse. ;)
-
aaaaaaaaaaaaaah eccooooooooooooo :D
-
ci tengo sempre a specificare sai com'è... :D
-
intendevo dire tutti i rag ke ho avuto...ma penso 1 po' tutti i rag siano ossessionati da qsta idea...
ho detto PENSO... poi nn so...
magari se m fate conoscere qualkuno a kui nn interessa solo il mio corpo ma anke la mia xsonalità potrei cambiare idea....
-
eh, guarda che è un'impresa trovare un ragazzo che nn pensi a quello.. io forse uno l'avevo trovato... ma è 1 su 1000! ;)