volvevo chiedere se anche a voi capita che a volte, la vostra ragazza, si comporta come una bambina piccola...se la prende se non le rivolgi abbastanza attenzioni ecc...
Visualizzazione stampabile
volvevo chiedere se anche a voi capita che a volte, la vostra ragazza, si comporta come una bambina piccola...se la prende se non le rivolgi abbastanza attenzioni ecc...
io di solito metto il muso :nice: ma cmq è una cosa fatta scherzando, non è che mi arrabbio, ci mancherebbe.. :roll:
anke io di solito metto il muso,ma sempre skerzando.. :lol:
obo nn me ne parlare... io e la mia ragazza stiamo mandando avanti una relazione a distanza (lei è di milano) e se nn la kiamo almeno tre volte al giorno, e l'ultima kiamata della giornata nn dura almeno un'ora, nn mi parla più x una settimana.... :nice: :roll:
vabbè mauro ma è logico,cioè già nn vi vedete,se nn vi kiamate è finita! :)Quote:
Originariamente inviata da mauro89
si ma è capitato ke io nn potessi, è capitato ke io stessi male o ke il cell nn prendeva... xò lei nn vuole sentire ragioni...nn le importa.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da giggio
ah no così allora no,cioè qst è un comportamento da bambina,xò forse fa così xkè le mankiQuote:
questo si....io manco a lei quanto lei manca a me....xò fortunatamente quando abbiamo occasione io salgo da lei e viceversa...Quote:
Originariamente inviata da giggio
xò obo ha ragione.... voi ragazze vi comportate spesso da bimbe :P :nice:
Mi succede spesso !!!!!! anzi spessissimo !!
A volte spegne il cell e stacca il tel di casa , così da non essere raggiungibile ! :x
O sennò tiene il muso quando siamo insieme e io li sto davanti con una faccia buffa finche non ride , così parliamo !! :P
Ciauuuuuz !! :nice: :lol:
si è capitato tipo 6 gg su 7... :lol: :lol: :lol:
No, sono troppo premuroso, la lascio respirare giusto quel tanto ke basta... :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da obo
Bravo te !! :lol:
Ciauuuuuzzzzz ! :nice:
io spesso lo faccio :oops: ...ma x skerzare e a lui piace!!!
in un rapporto di coppia le attenzioni sono importanti...
anche io ci rimango male quando il mio amore non mi rivolge attenzioni....e magari sarò bambina...ma meglio che essere fredda e menefreghista!!
quoto!nn sn soffocante ma esigo attenzioni!Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Rispondo lo stesso anche se non sono fidanzata, comunque quoto sally però se il mio ragazzo fa qualche ca**ata grossa non lo faccio per gioco è proprio perchè sono inca**ata che non gli parlo :roll:
non tutte.. e se cmq la pensi così davvero avresti già cambiato sponda :P :PQuote:
Guarda giulia, lo penso davvero ke spesso vi comportate da bambine, ma nn ho mai detto ke nn mi piace.... anzi..... adoro la mia ragazza quando vuole le coccole come una bimba e cose del genere... :P :nice:Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
hehehehehe !! :lol:
Ciauuuuuzzzz :nice:
anke al mio moroso piace!!Quote:
Sono dalla tua! :nice: :ok:Quote:
Quote:
scusa non avevo capito bene...
:ok: :nice:
Spessissimo direi, io ho 21 anni, lei 19, e fa certi discorsi a volte da immatura che la mando a quel paese, resto col muso, finchè non capisce... Tra me e lei comunque tiene di più lei il muso, fanno le "bambine" per fare le vittime, tu resta a testa alta e capiscono che non ti abbindolano, così imoarano a parlare da adulti ;)
Questo topic è del 2006 ._. Chiudo.