Visualizzazione stampabile
-
Non dev'essere semplice di sicuro, perché loro sono piuttosto "rigidi" per quel che riguarda i rapporti interpersonali.
Penso sia buona l'idea di chiedere come funziona da lui, perché come hanno già detto, se non è tonto potrà intuire.
Comunque magari cerca di essere te stessa e basta, l'unica cosa che devi evitare è l'essere espansiva il più possibile :lol:
Anche io voglio degli amici giapponesi comunque! ç_ç
-
hummmmmmmmmmmm ecco,al massimo fatti capire,ma in modo ''velato'' ergo non seguire i consigli di sousuke :lol:, lui avrà paura delle ragazze sicure di sè (bisogna sempre diffidare di loro u.u XD!!) , infatti se non è un tonto capirà e farà anche lui qualche passo avanti,se ti ricambia XD
-
L'ho visto oggi, ho notato che mi sta sempre vicino, so che è timido me lo ha pure detto.
Sta considerando l'idea di tornare in Giappone il mese prossimo, so già che se non mi decido io a dare una svolta non succederà niente...per cui la prossima volta che lo vedrò prenderò l'iniziativa se mi va bene ne sarò felice se va male "ogni lasciata è persa"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Non è giapponese se sui mezzi pubblici non inizia a palparti.
Mostragli un po' di biancheria.
:lol:
ho sentito che le ragazze giapponesi siano timide pure loro.
non è detto che tu debba fargli il koala per sedurlo, ma non so, se non riesci in persona, scrivigli magari una lettera raccontando un po' come ti senti..