ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree16Mi piace

ex che non capisco!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/7/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ex che non capisco!!!

    Sono stata fidanzata 3 anni e mezzo, e da 2 anni ho mollato il mio ragazzo perchè eravamo lontani dato che si era trasferito in un altra città prima però abitava qui nel mio paese...ci vedavamo tutti i giorni ma da quando si era trasferito le cose erano peggiorate non ci si vedeva mai perchè lui lavorava era già tanto vederci 1 volta al mese e quando veniva da me stava poche ore poi se ne andava, litigavamo sempre e sentivo che qualcosa era cambiato sono stata davvero male, soprattutto quando andava via perchè mi chiedevo quando l'avrei rivisto...ammetto che ogni tanto lui mi chiedeva di andare da lui ma io sentivo proprio la pesantezza del nostro rapporto cambiato e non andavo e poi a dire il vero io non lavoravo e non avevo soldi per il biglietto del treno! Anche se ero innamorata di lui lo lasciai forse sperando che un giorno sarebbe cambiato tutto lui sarebbe ritornato e saremmo stati insieme ancora...Ogni tanto lui mi chiamava in questi due anni che l'ho lasciato e voleva tornare con me ma io gli ripetevo di no che fin quando non superavamo questa lontananza non avrebbe funzionato e io sarei stata molto male vederlo solo 1 volta la mese...e mi diceva che sarebbe venuto 2 volte a settimana da me! Continuavo a non credergli perchè quando veniva a trovarmi in questi due anni (sarà venuto 4 volte) e poi dopo che mi vedeva litigavamo e lui cambiava ancora o almeno io vedevo che cambiava...e gli ripetevo che secondo me a lui bastava solo vedermi e poi basta che non voleva davvero tornare con me, ma lui diceva che io mi sbagliato che mi amava e voleva davvero ritornare insieme! Cmq da 2 settimane non faceva altro che tartassarmi di telefonate io non rispondevo...e alla fine venerdì si e presentato sotto casa mia pieno mi promesse TI AMO VOGLIO STARE CON TE SONO CAMBIATO GIURO CHE MI TRASFERISCO QUI E NEL FRATTEMPO CI VEDIAMO 2 VOLTE A SETTIMANA!!! co.glio.na io che ci stavo ricredendo perchè sono stata davvero bene con lui venerdì, ma i miei dubbi non era cmq cambiati mi ripetevo e se torno con lui e poi mi tradisce siamo lontani che cavolo ne so io se ora che ci siamo mollati in questi 2 anni non ha fatto moooolte amicizie femminili?! tra l'altro mi ha mandato la richiesta d'amicizia peccato però che ho scoperto che quel profilo era il secondo il primo però non me l'ha dato!!! cmq volevo qualche giorno per pensare anche se avevo davvero in mente di stare ancora con lui...fatto sta che sabato già era diverso...domenica ha proprio cambiato versione ha iniziato a dirmi che voleva solo essere amico mio perchè non voleva prendermi in giro e se tornavamo insieme poteva capitare, perchè non aveva intenzione di tornare a vivere qui a Milano e che aveva trovato un altro lavoro lì a Torino che ci saremo visti 1 volta al mese...e che forse doveva andare nel suo paese (lui non e italiano) perchè la sorella si sposava e che forse si trasferiva lì del tutto perchè in Italia non c'e lavoro! Che ha 27 anni e non può perdere tempo...mi ha chiesto se io lo sposavo io dalla rabbia di quel momento gli ho detto No e lui ha aggiungo POI NON LAVORI TU E QUI E DIFFICILE TROVARE LAVORO PER ME... dice che mi ama ma vuole sole restare amico! Ho chiesto se allora mi ha solo presa in giro e mi ha giurato di no che le cose dette venerdì erano vere se le sentiva ho chiesto se quando stavamo insieme era sincero e mi ha anche lì detto di si che quando stavo insieme era un altra cosa... Io mi chiedo perchè caxxo prima mi chiama e vuole stare con me poi mi dice amici??? Sarò stata forse io troppo pesante? L'ho richiamato la sera per cercare di capire perchè ero confusa dalle sue parole e lui in modo freddo e distaccato diceva parliamo domani ora non ho voglia sono triste per i fatti miei! Sono sicura che tra un paio di settimane di rifarà sotto e io che cavolo dovrò fare??? aiuto???!!! cosa capite voi da tutto questo???
    P.S sarebbe parecchio inutile cercarlo io perchè tanto mi riderà in faccia e mi dirà che ha da fare e poi mi richiamerà e io mi arrabbierò ancora di più...e poi non voglio chiamarlo io! anzi spero non lo faccia neanche lui!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non valutare le persone dalle parole ma dai fatti

    non vorrà impegnarsi perchè la distanza è ampia, oppure perchè dove si è trasferito ha altre amicizie, non escluderei nemmeno l'ipotesi che lui sia impegnato con un'altra della sua zona

    si sarà fatto sotto ogni tanto perchè ti vuole tenere buona
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Le virgole e i punti sono gratis,usali,così non ci si capisce una fava.
    Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
    A Elaine Marley, Angol Mois, ckk72 e altri 3 piace questo intervento

  5. #4
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    uguale a DueDiPicche, non ci si capisce niente...! prova a rielaborare il testo.

    Da quello che ho capito è che lui vuole tornare con te ma te non ti fidi, tutto questo a distanza di 2 anni giusto?

    Prima di tutto, tu ne sei ancora innamorata? In due anni non hai avuto altre storie?
    Seconda di poi, la fiducia in un rapporto è tutto, ma non puoi fidarti di lui così, o provi a riuscirci e vedere se ti fidi e soprattutto se ne sei innamorata oppure lasci perdere.

    Certo un rapporto a distanza per cominciare o ricominciare non è il massimo.

    Lui quando si trasferirebbe?
    A Hulk e ckk72 piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non sei capace di avere una storia a distanza hai tutti i diritti di rompere. Sono passati due anni, ormai, dovresti essere capace di prendere una decisione senza farti abbindolare. Hai 26 anni, non 15.
    A ckk72 piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
    idem XD

    ps: quando ho letto il ''co.glio.na'' mi è venuta in mente la mia amica,che si da della cogliona molto spesso e che si fa le stesse identiche paturnie. Voglio scappare XD!!
    A ckk72 piace questo intervento

  8. #7
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao Sabry..
    perdonami..ma sarà il caldo..io non ce l'ho fatta a leggere il tuo post..la prossima volta a parte punteggiatura che è un optional.. se lo scrivi il post in modo un pochetto più sintetico..può darsi che avrai anche più risposte..io penso..poi non so tu..Buona serata!

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Uno non è che vuole fare a ogni costo il "grammar nazi", nè sono Umberto Eco o chissà chi...però porca eva, dai, con tutto il rispetto ma scrivere così a 26 anni è davvero da suicidio assistito...o anche non assistito, ma comunque suicidio...
    A Paperoga e Temperance piace questo intervento

  10. #9
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Uno non è che vuole fare a ogni costo il "grammar nazi", nè sono Umberto Eco o chissà chi...però porca eva, dai, con tutto il rispetto ma scrivere così a 26 anni è davvero da suicidio assistito...o anche non assistito, ma comunque suicidio...
    Quindi Wolv dici che non dovrei leggerlo? Beh la mia risposta la do comunque:

    Secondo me dovresti ucciderlo
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ormai vi siete lasciati, continua per questa strada.
    Troverai chi ti farà battere il cuore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. si comporta in un modo che non capisco
    Da marcoginotto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/6/2013, 13:20
  2. Caparezza - Cose che non capisco
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2011, 13:31
  3. Questo programma che non capisco
    Da StregataHalLoween nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/10/2009, 20:57
  4. Sintomi che non capisco
    Da **Miss_Bonita** nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 9:02
  5. 10 cose che non capisco
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 17:45