Re: ks devo fare?aiutatemi!
Quote:
Originariamente inviata da kikka89*
.......nn so più ks fare c sto malissimo, sopratutto x il ragazzo perchè era veramente 1 bravo ragazzo...è lei che è 1 gatta e cambia ogni settimana ragazzo.........bhe aspetto che voi mi scriviate....ciao a tutti... :(
Di cosa ti preoccupi, se la tua "amica" cambia ragazzo settimanalmente, basta ke aspetti ke lo lasci no?
E poi ti fai sotto tu!
P.S.cmq se nn ci satvi insieme a questo ragazzo nn capisco come abbia fatto a fregartelo... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Di cosa ti preoccupi, se la tua "amica" cambia ragazzo settimanalmente, basta ke aspetti ke lo lasci no?
E poi ti fai sotto tu!
Non so perché ma ogni volta che leggo certe cose mi viene da pensare che l'amore ormai si riduca a logiche commerciali, o a gioco...
Poi magari questo ragazzo ci starà pure con lei.. così, tanto per fare... Magari travestiranno questo pseudorapporto con paroloni come *amore*, *sentimento*, fino a quando arriverà un'altra ragazza... tanti giri di giostra..
Va beh, così va il mondo...
Saluti
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Non so perché ma ogni volta che leggo certe cose mi viene da pensare che l'amore ormai si riduca a logiche commerciali, o a gioco...
Poi magari questo ragazzo ci starà pure con lei.. così, tanto per fare... Magari travestiranno questo pseudorapporto con paroloni come *amore*, *sentimento*, fino a quando arriverà un'altra ragazza... tanti giri di giostra..
Saluti
Lo sò benissimo purtroppo come gira il mondo, ma se a lei piace quel tipo, tanto vale ke ci provi, magari é quello giusto per lei, no?
Cmq io c' ho girato attorno 2 anni prima di mettermi con la mia attuale ragazza!
Quote:
Originariamente inviata da Wishmaster
Lo sò benissimo purtroppo come gira il mondo, ma se a lei piace quel tipo, tanto vale ke ci provi, magari é quello giusto per lei, no?
Cmq io c' ho girato attorno 2 anni prima di mettermi con la mia attuale ragazza!
Tranquillo, ho quotato il tuo messaggio ma non volevo criticarti...
era un piccolo sfogo... :ok:
Ciao
Quote:
Ciao
...e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore...
...io t'ho amato sempre,
non t'ho amato mai,
amore che vieni,
amore che vai...
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
...e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore...
...io t'ho amato sempre,
non t'ho amato mai,
amore che vieni,
amore che vai...
"Amore che vieni amore che vai" - Fabrizio De Andrè :smt003
Quote:
Va beh, così va il mondo...
Saluti
ehi, ma sei 1 filosofo?........
nn penso kmq ke sccederà perchè lei nn è tipo da dire qst cose le fa di noscosto e stando zitta.....nn ammetterà mai che è stata con lui....xkè qst cose e scopriamo io e e mie amiche lei nn ci dice mai niente....ma l'abbiamo beccata.....acusa se sn andata al di fuori di quella ke era la risp......kmq ciao
Quote:
Ciao
Nn c'é problema, volevo solo nn fraintendessi il mio reale punto di vista riguardo questa situazione. :ok:
Quote:
Originariamente inviata da kikka89*
ehi, ma sei 1 filosofo?........
nn penso kmq ke sccederà perchè lei nn è tipo da dire qst cose le fa di noscosto e stando zitta.....nn ammetterà mai che è stata con lui....xkè qst cose e scopriamo io e e mie amiche lei nn ci dice mai niente....ma l'abbiamo beccata.....acusa se sn andata al di fuori di quella ke era la risp......kmq ciao
Bel personaggino questa tua "amica"...
Ti consiglio, anzi vi consiglio (perché credo che anche le altre tue amiche non gradiscano questo suo comportamento) di allontanarla dal vostro gruppo...
Però se lui ci è stato significa che magari le interessa o vuole togliersi certi sfizi...
Io non lo considererei particolarmente serio e affidabile... Le cose si fanno in due, e i ragazzi seri le zokk. (posso chiamarla cosi?) le evitano..
Ciao :)
Quote:
Bel personaggino questa tua "amica"...
Ti consiglio, anzi vi consiglio (perché credo che anche le altre tue amiche non gradiscano questo suo comportamento) di allontanarla dal vostro gruppo...
Però se lui ci è stato significa che magari le interessa o vuole togliersi certi sfizi...
Io non lo considererei particolarmente serio e affidabile... Le cose si fanno in due, e i ragazzi seri le zokk. (posso chiamarla cosi?) le evitano..
Ciao :)
Completamente daccordo, se un ragazzo è serio nn fà certe scelte! ;)