Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
paura di non piacerle
io tramite un amico ho conosciuto una ragazza li fa l'indossatrice ed è molto carina bionda e volevo andare su a fine mese,lei e sempre gentile con me e io sono gentile con lei ci mandiamo messaggi carini,tesoro tutti i cuoricini,vorrei andare su ma ho paura di deduderla di non piacerle sapete da pesaro a milano non e poco il viaggio e se lo faccio a vuoto?e se non le piaccio ci resterei male dopo aver fatto tutti quei km....che mi consigliate?ora metto 2 mie foto cosi mi date un vostro parere siate schietti e sinceri mi raccomando!!
-
Non sprecare i soldi del viaggio :056:
-
presumo tu l'abbia conosciuta in rete
prima di partire chiedile se le interesserebbe uscire con te dopo averti visto (certo, lei potrebbe sfruttarti per scroccare nell'uscita)
non farti influenzare dai messaggini carini in rete, non vogliono dire niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Non sprecare i soldi del viaggio :056:
Mi era mancato un utente sinceramente cattivo. Grazie per essere tornato.
-
Quote:
Holly
:194:
-
Be io un viaggetto me lo farei approfitta per visitare quelle zone che sono fantastiche, almeno se va male ti sei fatto una vacanzina ;)
-
vabè ma la foto di lei micca l'avete vista..
-
maaaa...tu ogni tot giorni arrivi qua a chiedere consiglio su una ragazza sempre nuova.. sicuro che la tua non sia una specie di ossessione / disperazione?
-
Se la vuoi spaventare, vacci!
-
Quote:
Holly
mi sembra un messaggio più diretto che cattivo, peraltro come richiesto dal topic starter
io sono abituato e associo di solito la cattiveria ad atteggiamenti e personalità realmente incattivite e acide dal vivo, in rete può farlo chiunque