Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
No ma lui fa così solo perchè siamo su un forum! Nella vita reale non ascolta e non si intromette nelle conversazione degli altri!
Io mai avevo visto un utente stare così globalmente sulle palle :lol:
-
Quote:
Holly
Mai dire mai :069:
-
Quote:
Holly
Ma nella vita è diverso qui sul forum si cazzeggia dubito che gli parleresti cosi se foste faccia a faccia anzi le tue reazioni sarebbero del tutto diverse e faresti commenti piacevoli sul suo conto soprattutto dal lato sessuale
-
Quote:
Kakihara
Ma nella vita è diverso qui sul forum si cazzeggia dubito che gli parleresti cosi se foste faccia a faccia anzi le tue reazioni sarebbero del tutto diverse e faresti commenti piacevoli sul suo conto soprattutto dal lato sessuale
Non dimenticare che è un salutista dalla nascita!
-
Quote:
Kakihara
Io quando vedo i pettorali pompati non capisco più niente. Eh già.
-
Quote:
Holly
Io quando vedo i pettorali pompati non capisco più niente. Eh già.
Eh lo so,l'altra sera in macchina quando ti ho mostrato i miei mi sei letteralmente saltata addosso,so di essere attraente ma 8 volte in una notte è troppo anche per me!
-
Quote:
DueDiPicche
Eh lo so,l'altra sera in macchina quando ti ho mostrato i miei mi sei letteralmente saltata addosso,so di essere attraente ma 8 volte in una notte è troppo anche per me!
Ma quali 8 volte in una notte.
Sou potrebbe farlo ininterrottamente per un giorno intero! In stile Giggi D'Alessio xD
-
ma che rottura di caxxo xD.
-
Quote:
Kakihara
Nella vita reale io lo ignorerei instantaneamente e se solo provasse a intromettersi nei discorsi gli direi: chi cazzo ti conosce?
Per fortuna siamo su un forum :lol:
-
Quote:
Holly
Il forum è come una piazza. Se io chiacchiero con Duedipicche e arrivi tu a metterti in mezzo, ho la piena libertà di chiederti: "ma tu mo' che vuoi?"
eh ma tu stavi discutendo in pubblico in piazza, dove tutti possono intervenire, non in privato con lui
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
No ma lui fa così solo perchè siamo su un forum! Nella vita reale non ascolta e non si intromette nelle conversazione degli altri!
dipende, se il discorso è fatto in pubblico apposta anche per permettere ad altri di intervenire sì
per esempio succede così spesso negli spogliatoi, due parlano in pubblico di un argomento non intimo tra loro, ma possono aggiungersi anche altri
è normale, non viene considerata intromissione, anzi
Quote:
Holly
Io mai avevo visto un utente stare così globalmente sulle palle
globalmente è un concetto improprio, dipende dai contesti e ambienti
Quote:
Kakihara
ma infatti è vero, qui si cazzeggia e si provoca, non credo tu possa parlarmi così fuori di qui, e se lo facessi penso non faresti una bella figura
perchè quello che ho detto non sono cose così strane
poi dipende anche dai gusti, c'è chi fa commenti piacevoli e chi no, pazienza
in genere, siccome non ho un fisico rachitico, non vengo disprezzato, per il resto non si verificano alcuni comportamenti perchè i contesti sono diversi
Quote:
Elefantino Blu
Non dimenticare che è un salutista dalla nascita!
beh è vero, l'ho detto dove l'argomento lo richiedeva, non c'è niente di strano
Quote:
Holly
Io quando vedo i pettorali pompati non capisco più niente.
era una foto postata per vanità, non per altri scopi
comunque sì, non sono certo visto di solito fisicamente come una persona spiacevole diciamo
Quote:
DueDiPicche
ho già spiegato il motivo per cui avevo postato le foto
anche se nessuna si strappa le vesti chi ha un fisico un po' atletico non dispiace, in genere
Quote:
cky7192
Sou potrebbe farlo ininterrottamente per un giorno intero! In stile Giggi D'Alessio xD
non si comprende questa ironia, dato che io non avevo scritto esagerazioni
e di sicuro un fisico allenato ha più resistenza
Quote:
Artemisia
Nella vita reale io lo ignorerei instantaneamente e se solo provasse a intromettersi nei discorsi gli direi: chi cazzo ti conosce?
Per fortuna siamo su un forum :lol:
solitamente non passo inosservato, sia perchè non ho il fisico rachitico e sia per lo stile cromatico estremo, poi questo non vale per tutti ovvio
l'esempio che tu hai fatto non è lo stesso, un conto è parlare in privato, un altro in una discussione pubblica costruita apposta per permettere a chiunque di intervenire