Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
un conto è non essere la cosa più importante, un altro è non voler scopare
se una dopo due mesi non vuole scopare col partner mi chiederei per quale motivo si sia messo con lui, se non prova attrazione fisica a prescindere che abbia sentimenti o meno (beh se ci sono sentimenti forti di sicuro è anche attratta)
l'unica spiegazione è appunto che ha tabù o paranoie
ma quale visione squallida, ho descritto solo come avviene di solito l'avvio di una relazione anche seria
da parte di una donna che ha una comune concezione della sessualità aperta, senza farsi problemi e favorevole anche a storie
non era una critica alle donne, fare sesso subito mica è da superficiali, è normale che facciano così
l'attrazione fisica spesso nasce da fattori fisici, ed è importante anche l'intesa a letto, ciò non impedisce di creare anche un rapporto più serio
Ti ripeto che dopo due mesi non è così assurdo non voler scopare (che poi per la povera tizia sarebbe anche potuta essere la prima volta).
Non è che se non la dai subito al tizio che frequenti non c'è attrazione fisica, semplicemente esistono persone che vogliono conoscere altri aspetti del proprio compagno prima di aprire le gambe.
Comunque non pensavo ci fossero delle regole precise su come funziona una relazione seria.
Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto dopo più di un anno che stavamo insieme e siamo sopravvissuti senza problemi. L'attrazione fisica c'era, ma abbiamo preferito "coltivare" prima quella mentale. Stiamo insieme da quattro anni e sappiamo viverci anche fuori dal letto.
Se basi una relazione solo sul sesso, non arrivi poi molto lontano.
-
Quote:
Hai pensato che magari, al posto di insistere, dovevi solo cercare di capire cosa spingeva questa ragazza a non manifestare voglie?
Che poi, a dirla tutta, il fatto che non le manifestasse palesemente potrebbe pure voler dire che è una persona timida e che la cosa la metteva in imbarazzo. Non che non avesse voglia di arrivarci con il tempo.
Non tutti sono uguali.
Io: Ho mollato la mia ragazza perché in due mesi non l'avevamo ancora fatto
Holly:sei uno stronzo devi morire in mezzo ad atroci sofferenze,ti auguro di diventare impotente. Al posto di lasciarla dovevi parlare con lei di questa cosa. Muori brutta merda. Lavati con la benzina e asciugati coi fiammiferi.
Io:veramente avevo parlato più volte con lei di questa cosa,se poi lei continuava a tergiversare,rispondere con frasi fatte che possono voler dire tutto e il contrario di tutto e a cercare di cambiare discorso che ci posso fare?
Holly:evidententemente l'assillavi e poi due mesi non sono tanto tempo
Io:no,non l'assillavo,parlare con lei,di tanto in tanto di questa cosa non significa assillare,e il problema non sono i due mesi in ma il fatto che lei non abbia manifestato nessuna voglia di risolvere questo problema né nessun desiderio di farlo con me.
Holly:in realtà e normalissimo che lei non abbia manifestato voglie perché blablablabla....
Capisci che non ha senso proseguire questo botta e risposta,tanto un modo per sfuggirmi arrampicandoti sui vetri lo troveresti comunque!
Quote:
Detto questo però da quello che scrivi qui mi sembra che l'unico frustrato sei tu, visto che ad una minima critica sei andato in escandescenza
Non mi risulta che le cose siano andate così,anzi. Io ho aperto un topic per chiedere in modo pacato e non provocatorio,un consiglio circa un problema che affliggeva la mia vita sessuale (e non per comunicare al mondo le mie scopate come è stato insinuato) quando una ragazza è intervenuta insultando e augurandomi di diventare impotente (che è un'affermazione pesante,specialmente se fatta in modo totalmente gratuito come in questo caso. Non so se te ne rendi conto).
Io ho ipotizzato che dietro tanto astio e tanta aggressività ci fosse una grande frustrazione data da una vita sessuale insoddisfacente (in questo caso non si tratta di essere schietti si tratta di insultare in modo totalmente gratuito).
Sono rientrato nel topic per far sapere alla ragazza in questione che sono ben lungi dall'essere impotente e che la mia decisione l'avevo presa. Basta. Per quel che mi riguarda il topic poteva chiudersi li,se non fosse per certe ragazze che hanno rincarato la dose con frasi da baci perugina del tipo "due mesi non sono tanto tempo" (e se invece per me lo sono eccome che ci posso fare?) oppure il sesso non è l'unica cosa in una relazione (che è come dire che il mistero del Graal non è l'unica cosa importante nel Codice Da Vinci e che Billie Joe Armstrong non è l'unico componente dei Green Day).
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto dopo più di un anno che stavamo insieme e siamo sopravvissuti senza problemi. L'attrazione fisica c'era, ma abbiamo preferito "coltivare" prima quella mentale. Stiamo insieme da quattro anni e sappiamo viverci anche fuori dal letto.
Se basi una relazione solo sul sesso, non arrivi poi molto lontano.
1) Converrai che c'è una bella differenza tra io e il mio ragazzo abbiamo deciso insieme di aspettare scelta (legittima ma liberamente apprezzabile) presa in comune e la mia ragazza ha deciso di astenersi e di escludere a priori il sesso dalla sua vita fino a data da destinarsi e del fatto che ciò mi frustra non gliene può importar di meno decisione presa da uno dei due ed imposta all'altro?
2) Il fatto che abbiate aspettato un anno e passa prima di farlo di non vi rende né più seri né migliori né più intelligenti degli altri,vi siete solo negati un anno e fischia di piacere che non vi ridarà indietro nessuno,tutto qui.
-
Ohoh, attenzione. Io non ti ho mai detto "muori brutta merda". Visto che dal tuo topic emergeva troppa cattiveria, io ti ho augurato che in quell'occasione non ti si rizzasse. Rileggiti e renditi conto di quanta cazzimma ci hai messo nel topic iniziale.
Detto questo, non mi pare di aver reso mai partecipe qualcuno diverso dalla persona che ho accanto della mia vita sessuale. Quindi fatti i cazzi tuoi. Ciao.
-
Si,l'ho riletto il mio primo messaggio. Non vedo nessun genere di aggressività e di cattiveria. Solo una reale ed oggettiva descrizione dei fatti.
Vedo molta più cattiveria nel tuo primo intervento in questa discussione,totalmente gratuita tra l'altro.
Quote:
Detto questo, non mi pare di aver reso mai partecipe qualcuno diverso dalla persona che ho accanto della mia vita sessuale. Quindi fatti i cazzi tuoi.
Anche qui tanta aggressività e anche qui totalmente gratuita. Toccato un tasto dolente (l'inesistenza della tua vita sessuale) per caso?
Vabbè io il dubbio che avevo quando ho aperto il topic l'ho risolto quindi per me questa discussione (e molto probabilmente anche la mia permanenza su questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi) può dichiararsi chiusa.
Io adesso vado a scoparmi la scopamica vuoi state pure qui a menarvela e a cantarvela da sole con le vostre quattro frasi da bacio perugina e con i vostri insulti gratuiti addio e vaffanculo.
-
Se la cosa ti fa scaldare tanto, evidentemente sai di essere nel torto.
Mi diverte molto questa cosa del "o la/lo dài a chiunque respiri o sei un sessorepresso", mi sembra il modo in cui tu giustifichi con te stesso un tuo modo di fare sessocentrico che altre persone non hanno. Tu chiedi il parere degli altri, gli altri sono liberi di non essere d'accordo con te. Tu ci hai informati della tua vita sessuale. Ha ragione chi ti dice che non ho mai visto tanta cafoneria in un maschio, visto che sono sempre molto diretta (o volevi che ti prendessi per il culo...?). Se questo è il tuo modo per approcciarti al sesso femminile, mi fai sinceramente un po' di pena. Perché qualche problemino ce l'hai, se fai la gara a chi scopa di più con una sconosciuta su un forum.
E, un tempo, quelli che mettevano i manifesti per informare il mondo sulle loro scopate erano sistematicamente quelli che scopavano a ogni morte di papa. Poi se la psicologia delle persone è cambiata e io non me ne sono accorta, non so.
Ti abbiamo provato a spiegare, con più gentilezza di quanto un cafone come te non meriti, che questa ragazza non ti ha detto che non avrebbe voluto mai scopare con te, ma che aveva bisogno di tempo. Generalmente due mesi non sono un'era geologica ma un tempo che la maggior parte delle persone ritiene normale. Detto questo, se tu volevi sentirti dire "bravo, figliuolo, vai e infilalo in più buchi che puoi", mi dispiace, ma non è così. Se poi credi che il resto dell'universo al di fuori di te che dà una valore al sesso sia sessualmente represso, inattivo e viva di frasi da bacio perugina, io credo che il problema fondamentalmente sia il tuo che non comprendi quale sia la normalità.
Vai e infila in più buchi che puoi. Fallo per tutti noi. Daje.
- - - Aggiornamento - - -
Ma come? Mentre scrivevo si è cancellato?
Ma non era andato a trombare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ti abbiamo provato a spiegare, con più gentilezza di quanto un cafone come te non meriti, che questa ragazza non ti ha detto che non avrebbe voluto mai scopare con te, ma che aveva bisogno di tempo. Generalmente due mesi non sono un'era geologica ma un tempo che la maggior parte delle persone ritiene normale.
no beh, normalmente nelle coppie si scopa in breve tempo, non certo in due mesi
anche perchè di solito le persone si mettono assieme perchè provano attrazione reciproca
e lui per due mesi sarebbe dovuto andare in giro per strada mano per mano senza copulare?
assurdo, a meno che lei avesse una situazione particolare con paranoie o altro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
no beh, normalmente nelle coppie si scopa in breve tempo, non certo in due mesi
anche perchè di solito le persone si mettono assieme perchè provano attrazione reciproca
e lui per due mesi sarebbe dovuto andare in giro per strada mano per mano senza copulare?
assurdo, a meno che lei avesse una situazione particolare con paranoie o altro
In realtà ai preliminari ci sono arrivati, non stavano solo in giro mano nella mano.
Non credo che ci sia una normalità o meno, ognuno ha i suoi tempi. Un anno mi sembrerebbe strano, ma due mesi non sono una cosa dell'altro mondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
In realtà ai preliminari ci sono arrivati, non stavano solo in giro mano nella mano.
Non credo che ci sia una normalità o meno, ognuno ha i suoi tempi. Un anno mi sembrerebbe strano, ma due mesi non sono una cosa dell'altro mondo.
non hanno comunque scopato
e a quell'età gli ormoni sono a mille, quindi quei due mesi di attesa possono pesare di più anche perchè lui è già in coppia, non è che è un amico che nel frattempo può scopare anche con altre
per normalità non intendevo in senso assoluto, ma solo rispetto a quello che accade di solito nelle coppie, tantopiù tra giovani, dove non si fanno problemi
-
Le persone di buon senso, di solito, davanti a un problema dialogano e arrivano a una soluzione. Poi ci sono quelli che cercano buchi alternativi, di cui non ho una bella opinione. That's all.
Ammesso e non concesso che non fare l'amore dopo soli due mesi si possa considerare un problema. Ogni coppia ha le sue tempistiche, anche a vent'anni. Non ci sono regole per queste cose, ma due mesi a me non paiono una cosa dell'altro mondo.
-
non per dire,ma coppie di ragazzini possono stare nei preliminari anche per anni XD io ne ho conosciuti!
ergo...non è così anormale. Se uno non rispetta i miei tempi io come minimo lo ammazzo XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
non per dire,ma coppie di ragazzini possono stare nei preliminari anche per anni XD io ne ho conosciuti!
ergo...non è così anormale. Se uno non rispetta i miei tempi io come minimo lo ammazzo XD
Lo anche lasciarlo in modo più democratico :o e che è 'st'aggressività? :lol:
(si scherza!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Moloch
Mi dispiace deludere le tue aspettative ma.......mi è venuto dritto eccome :098: (cmq l'altra nel frattempo l'avevo già mollata)
Per il resto pensala un po' come ti pare,non sono affari miei.
Se insultare da dietro un monitor chi scopa più aiuta a sentirti meglio fallo pure,la cosa non mi tange.
Non c'è bisogno di aggiungere altro, questo post ti qualifica e si commenta da solo, per carità capisco che prima di quel giorno erano anni che non dovevi fartelo venire dritto davanti ad una ragazza e che questo ti abbia fatto sentire il padre eterno per un momento, però per come la vedo io ogni risposta a un post del genere è giustificatissima, compreso il mio vaffa***** :098:
P.s. senza contare che lei ti aveva solo fatto una battuta prima di questo post e non aveva detto niente di quello che dici tu :lol:
-
Ho provato a rileggere la discussione più a freddo a qualche settimana di distanza. Stendendo un velo pietoso sugli insulti e concentrandosi sul succo del discorso devo dire che le persone che mi hanno dato contro e si sono elevate ad avvocati difensori della mia ex hanno completamente stravolto il senso delle cose:
se hai 20 anni,ti ritrovi a poter scegliere tra una che te la serve sul piatto d'argento qui ed ora ed una che te la darà in un periodo ti tempo compreso tra il duemilacredici e il duemilamai e scegli la prima sei uno stronzo che non sa aspettare.
Se hai 21 anni e ti metti con uno per farci un po' di petting solo quando hai la luna girata nel verso giusto,non hai una visione quantomeno un po' bizzarra delle relazioni,sei una persona di sani principi,che fa bene a difendersi da noi poveri affamati :181:
Cmq su una cosa sono d'accordo con voi:la mia ex,bizzarra o meno,ha tutto il diritto di seguire i suoi tempi e fare quello che più si sente,questo mi sembra sacrosanto.
Ma per come l'avete messa voi sembra che io non sia altrettanto libero di seguire i miei di tempi senza passare per "cattivo".
Vorrei farvi una domanda voi (Holly,Sedna,Angol Mois,Something Strange) con uno che vuole farvi al massimo qualche carezza solo quando è in giornata si ci resistereste più di un paio di mesi?
No perché col culo degli altri tutti froci ma quando i problemi iniziano a riguardarvi in prima persona la vostra posizione in merito cambia da così a così
-
Io gli domanderei per quale motivo vuole farmi solo qualche carezza. Se è una questione di tempo e sono molto affezionata, posso aspettare e lo rispetto. Se so che sul lungo termine vorrà sempre farmi solo qualche carezza, significa che c'è un problema di fondo e che evidentemente non è abbastanza attratto da me: non avrebbe senso starci insieme.
Quando c'è un problema se ne parla insieme e si cerca un accordo. Se questo accordo è irraggiungibile si agisce di conseguenza. Si chiama maturità.
Che è quello che ti stiamo dicendo tutti dal primo post.
-
Te la faccio io una domanda, se posso... ma se un giorno tu decidessi, per problemi tuoi, che non vuoi fare sesso per un pò (magari a seguito di uno stupro o di una violenza -cosa che ovviamente non ti auguro- oppure perchè hai altri tipi di problemi e non te la senti) non ti sentiresti uno schifo se la tua ragazza ti lasciasse?
Certo, ognuno fa il suo, ma il punto è che dovevi chiederti e sforzarti di capire il motivo del distaccamento al sesso della tua ex
-
Se in futuro (come mi è già successo in passato) avessi dei problemi tali che mi spingerebbero a non volere fare sesso semplicemente me ne starei da solo e cercherei di far pesare sugli altri le mie turbe mentali il meno possibile.
Rispondi alla mia domanda con uno che di fare sesso non ne vuole sapere ci resisteresti più di quanto ci sono resistito io?
-
Dipende, forse sì, dipende da cosa mi trasmette, ma ovviamente vorrei sapere il motivo. Se è per qualcosa di grave ovvio che lo accetterei (se ne fossi presa e innamorata) se invece fosse per delle turbe mentali allora scapperei al volo.
A volte però le persone hanno bisogno di una persona accanto anche se non possono o sono bloccate sessualmente. Diciamo che lei avrebbe dovuto spiegarti il motivo, ma tu avresti dovuto chiederglielo.
-
"Sarebbe molto più facile cominciare ad amarsi, prima di consumarsi."
E sì, riuscirei a resistere se il mio ragazzo per qualche motivo non volesse fare sesso, anche se per un periodo di tempo prolungato.
Lo amo e per quanto il sesso possa essere bello e tutto, i sentimenti per me sono più importanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
"Sarebbe molto più facile cominciare ad amarsi, prima di consumarsi."
E sì, riuscirei a resistere se il mio ragazzo per qualche motivo non volesse fare sesso, anche se per un periodo di tempo prolungato.
Lo amo e per quanto il sesso possa essere bello e tutto, i sentimenti per me sono più importanti.
personalmente mi innamoro con il sesso... lo so è strano e devo tirare una lancia a favore di maloch su questo caso, però diciamo che il sesso per ma fa sì che si completi il voler bene a un ragazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
vcp
personalmente mi innamoro con il sesso... lo so è strano e devo tirare una lancia a favore di maloch su questo caso, però diciamo che il sesso per ma fa sì che si completi il voler bene a un ragazzo
non è strano, ho sempre detto anch'io che tante ragazze vanno a letto anche senza accertarsi che lui sia giusto al 100% per la relazione
e senza farsi tante paranoie, o aspettare le calende greche o forti sentimenti, tante storie anche importanti nascono così
anzi, se uno sta lì a rimandare secondo una logica sentimentale alla filiberto di savoia lo mandano a quel paese, si stufano e si annoiano, se ne liberano, salvo vabbè eccezioni
d'altra parte l'intesa a letto è importante, anche quello è un modo per conoscersi e non è superficiale una ragazza che fa così, semplicemente non ha tabù
-
Leggo solo adesso questo topic e devo dire che mi ha fatto molto arrabiare, non tanto per la domanda legittima (discutibile per alcuni) di Moloch, ma per gli strascichi che ne sono scaturiti.
Ma partiamo dal principio.
Dicevo legittima la domanda di Moloch, perchè a vent'anni, come dice anche Sousuke, gli ormoni vanno a mille e tutti (o quasi tutti) a quell'età abbiamo fatto di tanto in tanto un po' gli stronzi verso l'altro sesso, salvo poi maturare negli anni a venire (non tutti ahimè) e mostrare più rispetto verso le persone che ci stanno vicino. Anch'io purtroppo, a quell'età ho fatto le mie "cappellate", abito in un paese di mare e da giovani si aspettava con ansia l'estate per divertirsi con la turista di turno, ricordo un anno che nonostante avessi la ragazza fissa tutto l'annoquando ritornò quella avuta l'estate precedente, mi sono letteralmente fatto in due per non perdermi nulla di entrambe, salvo poi ritrovarmi a settembre sfinito e per nulla entusiasta delle peripezie che ero stato costretto a fare per non far mancare nulla a nessuna delle due e non far capire a ognuna di non essere l'unica. Oggi mi vergogno per quello che ho fatto, se dovessi avere un figlio maschio, ma anche a mia figlia, cercherei in tutti i modi di fare capire che il rispetto per la persona è la cosa principale e che va oltre al soddisfacimento dei propri bisogni.
Il tempo è relativo e posso capire che due mesi possano avere significato diverso, per me per esempio sono pochi, ma ci sta che per un maschio in calore, con la possibilità di altre prede a portata di mano, possano sembrare un'eternità e sono convinto che proprio questa possibilità ha fatto venire più di qualche dubbio al giovincello, a cui vorrei infatti vorrei chiedere che se non avesse avuto la possibilità della scopamica, avrebbe lasciato lo stesso la sua ragazza? Se si, allora un applauso per la coerenza, se invece la risposta è no, l'immagine di egoista approfittatore che ho io, diverrebbe ancora più evidente, ma il fatto che all'inizio dica di volerci rimanere perchè non vede altre alternative "scopabili" all'orizzonte, mi fa intendere che si opti per quest'ultima soluzione. Con una ragazza se ci stai male ti ci lasci, a prescindere se all'orizzonte hai altre alternative o meno.
Passiamo adesso alla parte che più di tutte mi ha fatto incazzare:
Quote:
Originariamente inviata da
Moloch
Si,l'ho riletto il mio primo messaggio. Non vedo nessun genere di aggressività e di cattiveria. Solo una reale ed oggettiva descrizione dei fatti.
Vedo molta più cattiveria nel tuo primo intervento in questa discussione,totalmente gratuita tra l'altro.
Anche qui tanta aggressività e anche qui totalmente gratuita. Toccato un tasto dolente (l'inesistenza della tua vita sessuale) per caso?
Vabbè io il dubbio che avevo quando ho aperto il topic l'ho risolto quindi per me questa discussione (e molto probabilmente anche la mia permanenza su questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi) può dichiararsi chiusa.
Io adesso vado a scoparmi la scopamica vuoi state pure qui a menarvela e a cantarvela da sole con le vostre quattro frasi da bacio perugina e con i vostri insulti gratuiti addio e vaffanculo.
Come ti permetti ad entrare in un forum, fare una domanda ed esporti eventualmente anche a delle possibili critiche e offendere tutti i suoi iscritti? Sfigato sessorepresso sarai tu, che basi la tua esistenza sul dove e quando infilare il bastoncino! Come se uno entra in casa degli altri per chiedere un consiglio e offende tutti i residenti se la risposta non è di suo gradimento. E quale sarebbe questa aggressività gratuita mostrata nei tuoi confronti? Che Holly ti ha detto di sperare che la prima volta che ti scopi l'altra non ti si alzi? Mica ti ha detto di diventare impotente (come sostieni invece tu), io mi ci sarei fatto una grassa risata, invece tu, dimostri nelle tue risposte piccate e piene di astio che sei quel ventenne immaturo che non gradisce di essere contraddetto. In un forum, come nella vita, ci sta chi la pensa come te e chi invece no, sta a te prendere il giusto dagli uni e dagli altri e non solo quello che ti fa più comodo. Holly ha solo detto il suo pensiero, a mio avviso pacatamente, infatti lei stessa ha precisato che avrebbe voluto essere più offensiva me che si sia trattenuta, naturalmente ha evidenziato con fermezza la sua contrarietà al tuo modo di agire, così come hanno fatto le altre ragazze senza a mio avviso offendere nessuno, ma soltanto immedesimandosi in quella che era la tua ragazza, senza attaccarti in alcun modo e ricevendo invece da parte tue "aggressività gratuita", come la definisci tu, solo perchè non ti hanno detto fai quello che vuoi, scopati chi vuoi e inzuppa il biscotto a più non posso! Se ti piace confrontarti pacamente con gli altri e sopportare anche i commenti negativi e non di tuo gradimento che si possono ricevere in un'area più o meno attinente alla vita reale come un forum, da parte mia benvenuto, altrimenti se "questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi dove tutti ce la meniamo e cantiamo da soli con le nostre frasi da bacio perugina" non possima che mandarti affanculo come tu hai mandato noi con la galanteria che ti ha contraddistinto in tutto il post.
-
@Seba73, ti ringrazio :D
In realtà la sua risposta era molto da "la verità ti fa male, lo so". In fondo si è sentito così toccato e offeso perché sapeva di essere in larga parte nel torto. D'altro canto quello che sta chiedendo conferma sulla "normalità" sua vita sessuale è lui, ché io su questo forum, come dal vivo, non ne ho mai avuto bisogno. Se fosse stato sicuro delle sue azioni, che motivo avrebbe avuto di arrabbiarsi così tanto? Per il resto, la stupidità di qualcuno che ritiene che o la/lo si dà via liberamente o si sia dei repressi parla da sé. Per quanto mi riguarda, è un'offesa che scivola addosso :D ma grazie lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Seba73
In un forum, come nella vita, ci sta chi la pensa come te e chi invece no, sta a te prendere il giusto dagli uni e dagli altri e non solo quello che ti fa più comodo. Holly ha solo detto il suo pensiero, a mio avviso pacatamente, infatti lei stessa ha precisato che avrebbe voluto essere più offensiva me che si sia trattenuta, naturalmente ha evidenziato con fermezza la sua contrarietà al tuo modo di agire, così come hanno fatto le altre ragazze senza a mio avviso offendere nessuno, ma soltanto immedesimandosi in quella che era la tua ragazza, senza attaccarti in alcun modo e ricevendo invece da parte tue "aggressività gratuita", come la definisci tu, solo perchè non ti hanno detto fai quello che vuoi, scopati chi vuoi e inzuppa il biscotto a più non posso! Se ti piace confrontarti pacamente con gli altri e sopportare anche i commenti negativi e non di tuo gradimento che si possono ricevere in un'area più o meno attinente alla vita reale come un forum, da parte mia benvenuto, altrimenti se "questo forum orrendo gestito malissimo e pieno di sfigati sessorepressi dove tutti ce la meniamo e cantiamo da soli con le nostre frasi da bacio perugina" non possima che mandarti affanculo come tu hai mandato noi con la galanteria che ti ha contraddistinto in tutto il post.
comunque sui forum sono comuni anche le provocazioni, bambinate, gli spalleggiamenti fra amichetti, repliche gratuite non pacate e un po' offensive verso chi non condivide la morale di fondo di un pensiero (confondendola con l'intelligenza o la sensatezza/rigore logico in sè dello stesso), andando anche sul personale con frasi dirette contro l'evidenza o i fatti, o ancora invertendo i ruoli che solitamente si creerebbero fuori dalla rete (favoriti dall'anonimato e dalla mancanza di fisicità/implicazioni sociali, ovvero possibili solo in questi contesti virtuali)
sia da parte di chi apre i topic che di chi commenta, quindi a me la sua risposta non ha stupito come altri commenti ispirati a una mentalità rigida sul tema
è normale, si cazzeggia, lo faccio anch'io
-
@Seba73: ammetto di aver esagerato con gli insulti (seppur provocato) e me ne scuso chiudiamola qua e torniamo in topic.
Su che basi affermate che abbia fatto lo stronzo con questa ragazza? In base a che logica il mio mollarla perché lei non me la dava è da stronzi e il suo mettersi con me,farmela annusare e poi negarsi a oltranza no?
Avrei potuto continuare a cercare di parlare di questa cosa con lei nonostante il "muro contro muro" che si veniva a creare tutte le volte che affrontavamo l'argomento sesso? Certo che avrei potuto,ma posso dire che quella in cui devo stare a fare da psicologo/babysitter a lei non è il tipo di relazione che cerco (senza offesa,con tutto il rispetto per chi vive relazioni di questo tipo ma io a vivere relazioni del genere proprio non ce la faccio) o passerei per stronzo anche stavolta?
Cmq si,penso che alla fine l'avrei mollata lo stesso,anche se non avessi trovato nulla di "scopabile" nei paraggi.
@Holly a te fa ridere la mia visione secondo la quale chi non si da via liberamente è automaticamente un sessorepresso a me fa ridere la sua visione secondo cui chiunque non sia uno zerbino patentato che sta dietro ai capricci e alle turbe mentali della propria ragazza senza battere ciglio per mesi e mesi è automaticamente uno stronzo,che devo farci?
-
Continui a non arrivarci :lol:
Per me chi aspetta per due mesi una persona che non se la sente ancora di fare l'amore è una persona normale, non uno zerbino.
Questione di punti di vista.
A me però fa venire l'orticaria il fatto che tu prima parli di disagio di lei, poi di babysitter e che la tratti come una matta. Ci sta che tu non sia abbastanza preso da volerle stare dietro, però non sarebbe più carino ammetterlo senza offendere una persona che magari ha i suoi problemi?
Lei avrà anche dei problemi (ma per me due mesi non sono una tempistica assurda), ma tu nel riferire questi problemi hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli.
-
Provo a ribadire il concetto per l'ultima volta se anche sta volta non ci capiamo amen.
Sono anch'io dell'idea che se una vuole aspettare mesi e mesi prima di farlo vada rispettata,lei e la sua scelta ma credo che vada anche rispettato chi,di aspettare mesi e mesi,non ha nessuna voglia e così come è assurdo prendersela con lei perché non ha voluto farlo è altrettanto assurdo prendersela con me perché dopo due mesi mi sono rotto di star dietro al suo voler attendere ad libitum.
Due mesi potranno essere una tempistica normale per te,per tanti altri no.
Altri ancora potranno ritenere il sesso una componente fondamentale di una relazione fin dall'inizio,sopratutto a vent'anni.
Io l'ho già ammesso che ho sbagliato a insultarvi ma rimango dell'idea che sia assurdo istituire un processo e continuare a sparare frecciatine su uno che con gli ormoni a mille e un sacco di esperienza da fare ha scelto di stare con una che vive il sesso in modo più simile al suo anziché continuare a far da psicologo alla bigotta/sessuofobica di turno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Moloch
Provo a ribadire il concetto per l'ultima volta se anche sta volta non ci capiamo amen.
Sono anch'io dell'idea che se una vuole aspettare mesi e mesi prima di farlo vada rispettata,lei e la sua scelta ma credo che vada anche rispettato chi,di aspettare mesi e mesi,non ha nessuna voglia e così come è assurdo prendersela con lei perché non ha voluto farlo è altrettanto assurdo prendersela con me perché dopo due mesi mi sono rotto di star dietro al suo voler attendere ad libitum.
Due mesi potranno essere una tempistica normale per te,per tanti altri no.
Altri ancora potranno ritenere il sesso una componente fondamentale di una relazione fin dall'inizio,sopratutto a vent'anni.
Io l'ho già ammesso che ho sbagliato a insultarvi ma rimango dell'idea che sia assurdo istituire un processo e continuare a sparare frecciatine su uno che con gli ormoni a mille e un sacco di esperienza da fare ha scelto di stare con una che vive il sesso in modo più simile al mio.
Ma quello che non capisci è che nessuno se la prende con te per il fatto che volevi trombare. Il tono di perenni offese, anche l'ipotesi di usare lei come facciata mentre hai una scopamica (a quello rispondevo quando speravo che non ti si alzasse), sono da stronzi. Io ti ho risposto che saresti stato uno stronzo se tu come ipotizzavi nel primo post ti fossi scopato un'altra e poi avessi tenuto una fidanzata per facciata. Su, dài, nega che è da stronzi come cosa!
Poi, per carità di Dio, hai fatto bene a lasciarla se per te la cosa non andava bene. Però non è delicato continuare a dire che aveva turbe psichiche e che le serviva un babysitter, hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante, e che cazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Lei avrà anche dei problemi (ma per me due mesi non sono una tempistica assurda), ma tu nel riferire questi problemi hai la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli.
Dai state tranquilli. Magari è vero che questa ragazza ha parecchi problemi, però l'unica cosa sicura è che da qualche settimana ne ha uno in meno xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
Dai state tranquilli. Magari è vero che questa ragazza ha parecchi problemi, però l'unica cosa sicura è che da qualche settimana ne ha uno in meno xD
Due settimane fa aveva un esami di economia parecchio tosto in università. Da quello che mi hanno detto dei suoi amici che fanno l'università con lei l'ha superato anche con un bel voto.
Quindi è vero,adesso da qualche settimana il problema di quell'esame non ce l'ha più xD
Quote:
Però non è delicato continuare a dire che aveva turbe psichiche e che le serviva un babysitter, hai la sensibilità e la delicatezza di un elefante, e che cazzo.
Oltre a quelli legati al sesso la ragazza aveva anche altri problemi e altre turbe di cui non ho parlato per tutelare la sua privacy e perché poco centravano col topic. Dire che aveva turbe mentali e che io le ho fatto per due mesi da babysitter sarà indelicato ma è la verità
-
Quote:
Originariamente inviata da
Moloch
Due settimane fa aveva un esami di economia parecchio tosto in università. Da quello che mi hanno detto dei suoi amici che fanno l'università con lei l'ha superato anche con un bel voto.
Quindi è vero,adesso da qualche settimana il problema di quell'esame non ce l'ha più xD
Oltre a quelli legati al sesso la ragazza aveva anche altri problemi e altre turbe di cui non ho parlato per tutelare la sua privacy e perché poco centravano col topic. Dire che aveva turbe mentali e che io le ho fatto per due mesi da babysitter sarà indelicato ma è la verità
Bene! Allora 2 in meno.