Se hai voluto veramente bene a qualcuno/a non credo sia possibile sostituirla subito.
Visualizzazione stampabile
Se hai voluto veramente bene a qualcuno/a non credo sia possibile sostituirla subito.
Vado bene da solo.Non penso a una relazione.Non è perchè ho in mente lei.Ma perchè non mi fido più e non voglio avere un rapporto stretto.E poi non credo più nelle cazzate che dicono sull'amore.Ormai sto provando gusto a starci da solo.Sto facendo le cose che non facevo prima.Va bene così.Le donne non sanno stare da sole.Gli uomini sì.E fa anche bene.In quel rapporto malato mi ero perso.
Io credo di averlo superato.All'inizio rimasi scioccato dal suo tradimento.Mi facevo mille domande,mille pensieri.Avevo perso l'autostima.Ma poi ho ragionato e capito.Ho capito che lei non mi ha mollato per un uomo migliore come lei crede ma semplicemente per un uomo più compattibile in quel momento della sua vita.Ha trovato il capo e non ci ha visto più.E poi ho realizzato che alla fine nessuno è proprietà di nessuno e lei con il suo corpo può fare quello che vuole.A me non deve interessare e sono cazzi suoi.E piano piano ho capito che è stato quello che è stato ma poi alla fine andandosene mi ha fatto un favore.E lei questo lo sa.Perchè dentro di se sa che persona è..
Sapete cosa?quando ci siamo lasciati avevo ancora i suoi vecchi messaggi d'amore sul cell.Ogni tanto li leggevo e li rimandavo anche a lei.Lei rispondeva..questi messaggi te li mandavo quando il mio mondo girava intorno a te.Poi ho cancellato tutto.All'inizio pensavo e ripensavo a quei messaggi e mi chiedevo..come mai,come si fa.Quando ci penso ora invece a quei messaggi mi metto a ridere.Strano.Un paio di settimane fa ho conosciuto una ragazza.Ieri mi ha detto una frase che mi disse la mia ex all'inizio.Mi sono messo a ridere.Lei non ha capito e voleva sapere il motivo.Ma io sono stato zitto e ho detto che mi ero ricordato una barzelletta..Alcune donne sono fatte a stampo.Non credo che la frequenterò più perchè ormai so già come andra..
Hai ragione.Donne come lei non sanno amare.Mi ha manipolato.E'stata un'esperienza che credo mi sia servita
Parlavo in generale Sousuke
No.Il tradimento c'è stato.Lei mi ha tradita.E' stato un duro colpo.In questi casi uno perde l'autostima che crolla a picco.Si hanno persino disturbi sessuali.Ma col tempo lo shock si supera.E'questione psicologica.Si supera tutto quando si realizza che chi ti ha tradito e ha scelto un'altro non ha trovato una persona migliore di noi ma semplicemente una persona più compatibile.Una persona di m..che sceglie un'altra persona di m...Ed io sono migliore di loro.Non ho perso nulla.Il meglio deve ancora arrivare.Dopo queste facende si diventa più esigenti.
Oggi apro la email e trovo un suo messaggio.Dove scrive che le dispiace che è finita così.Ma che noi sappiamo perchè è successo.Rispondo che lei ha fatto la sua scelta e che è andata così ed io la rispetto.Ma che se si è pentita la colpa è sua per avermi lasciato per l'altro.
Sapete cosa mi scrive?Che lei ha dovuto lasciarmi perchè io mi ero comportato male.Perchè l'ho offesa.Che è questa la verita e che io devo capire che è solo questo il motivo.
Non ci ho visto più.Le ho scaricato tutto addosso.Le ho scritto tutto.detto che la verità è che lei mi ha lasciato per i suoi sogni di gloria.Che mi ha lasciato per il suo capo perchè non ci ha visto più.Perchè voleva fare carriera.Che scaricare i sensi di colpa non risolvono nulla.Che lei ha fatto la sua scelta e che lei paga le conseguenze.Che non c'è piu ritorno.Che lei avrebbe dovuto pensarci prima.Che sarebbe andata comunque così.Perchè è la sua natura e non per colpa mia.Che non l'ho obbligata io a scopare con il suo capo ma è stata una sua libera scelta
Le ho ricordato tutto quello che mi diceva.Tutta l'euforia che aveva.Tutto il disprezzo che mi ha scaricato.Ho usato l'ironia.le ho scritto tutto quello che avevo acumulato.Le ho detto che si deve vergognare e che si deve assumere le sue responsabilita delle sue azioni.Che mi ha lasciato per un altro.Per il suo ego.Per la sua smania di carriera e di successo.Nn mi ha piu risposto.Non so ma mi sono sfogato.Trovo vergognoso che si scarichi i sensi di colpa su di me per pulirsi la coscienza.Forse non dovevo farlo.Forse avrei dovuto ignorarla.Ma non ho resistito.Mi sentivo di fottere che continua a prendermi per il culo.
Il fatto però che non ha più quell'euforia che aveva,che si sentiva di spaccarsi il mondo.Che le dispiace di avermi perso mi consola e mi alimenta il mio ego.Mi sento bene.In qualche modo ho avuto la mia soddisfazione.
Vuole solo tenerti buono.
Se le va male col capo è capace di tornare da te.
Blocca i suoi contatti e vivi andando avanti!
Ormai sono forte.Posso gestirle lei,posso gestirle tutte.Lei è solo una come tante.Se mi continua a scrivere o se torna so io come prenderla.Farò quello che dici tu sousuke.La userò e calci in culo.Ormai mi controllo bene.La prenderò per il culo come lei ha fatto con me
L'indifferenza è il maggior DISPREZZOOOOOO!
Io le ho detto che è stata lei a rovinare tutto e che mi ha tradito.Lei giura che non mi ha mai tradito e che non esce con nessuno.Le ho risposto che sono fatti suoi e può uscire con chi gli pare.Volevo dirle che non mi può prendere per il culo e che so che cè andata con lui e anche con altri durante questi mesi ma non le ho detto nulla.Le ho detto che lei ha la sua vita ed io la mia.Se torna non ho intenzione di scoparmela.E'una psycho e mi complicherebbe la vita.
Bull indifferenza, mostra di essere superiore a lei e vedrai come si sentirà rodere!
Sosuke.E'una donna molto pericolosa.Non vale la pena.Io le ho chiesto un appuntamento per fare il trapasso dell'auto.Dovevo farlo.Lei dice che non ha rimorsi con me,che non mi odia ma avrebbe voluto che la storia fosse andata diversamente.Ma per i motivi che noi sappiamo è andata così.Scaricando a me le colpe perchè ogni tanto la offendevo,in verità lo facevamo entrambi.Io per non passare per brutale le ho detto che la credo.Che le voglio bene e che le auguro tutto il bene del mondo.Che cerchèrò di ricordare solo i ricordi belli.Lei era tutta euforica per il nuovo incarico nel lavoro,comprato il samsung nuovo,roba firmata,Poi mi ha detto che ha trovato se stessa.La sua liberta le piace e che è felice.Mi sono congratulato.Ma le ho detto che le stesso cose diceva anco quando stava con me,che senza di me non esisteva,che si sentiva donna,che aveva trovato se stessa...Non sapeva cosa dire.
Quello che ho capito è che lei non nutre nessun sentimento ormai e forse è anche contenta di avermi scaricato.Anch'io non nutro più nulla anche se sono stato ipocrita e le ho detto che le voglio bene.Io credo che sia stata falsa con me oppure è pazza.Quello che penso è che non mi ha mai amata.Non ho provato attrazione.Credo che la storia con me sia stata una finzione e che mi ha usato.Meglio così.Così almeno non ricordo nessun momento felice perchè ha finto.Next.E'un mostro.Sono stato fortunato che se ne andata.Poteva andare peggio.
Eccoci qui dopo quasi 1 anno.Sono tornato a rileggere quello che avevo scritto.Di acqua ne è passata.Lei non esiste piu nella mia vita.Ora,dopo vari flirt sto con una ragazza più giovane e piu bella di lei.Di lei non so più nulla e non ne voglio nemmeno sapere.L'ho bloccata su FB e tutti i social.Dopo la nostra separazione mi raccontano gli amici che ha cambiato 1000 volte il taglio di cappelli.Messo su FB centinaia di foto.Ho provato ad andare a vedere la sua pagina fb.Non mi dice più nulla.La cosa strana è che sul profilo ha messo una foto dei tempi quando stava con me scattata da me nel posto dove andavamo di solito per weekend.
Premetto che non mi frega più nulla ed io sono un altro uomo e ho una donna che amo.Sono curioso il perchè di quella foto sul suo profilo.
Magari era venuta bene in quella foto e l'ha messa?
Come hai detto è passato è inutile chiedersi le motivazioni. Lascia perde.
Ciao concordo con gli altri forumini
Non risponderle e riportale tutte le cose
Ti ha fatto soffrire chiudi definitivamente e se continua cambia num
In bocca al lupo pensa a te
Oggi mi è successo un'altra cosa strana.Io ero con la mia morosa a pranzare.E poi abbiamo fatto 2 passi a piedi mano nella mano.Eravamo entrambi in bici.La domenica facciamo una corsa,mangiamo qualcosa e poi lei a volte sale da me o io da lei.Oggi ci siamo salutati perchè lei doveva studiare.Ci siamo salutati a 100 metri da casa mia.Io poi ho legato la bici di fronte a casa mia e mentre lo facevo ecco che passa lei in macchina.Era un anno che non la vedevo.Ha fatto finta di non vedermi ma so bene che mi ha visto.E ho il dubbio,anzi,convinto che ci ha anche seguiti.
Premetto che non provo più nulla.Ne rancori ne rimorsi.Anzi.Dentro di me la ringrazio per essersene andata perchè ora sono felice.Ma mi sta facendo un pochino paura.Non vorrei perderla questa ragazza.
- - - Aggiornamento - - -
Credo che voi non avete capito.Questa donna ha problemi mentali...
Se tu non la calcoli, anche ammesso che ti abbia seguito, per quale motivo dovresti perdere la tua ragazza?