quindi..risolto no?
ma continua a passare sotto casa?;)
Visualizzazione stampabile
quindi..risolto no?
ma continua a passare sotto casa?;)
..ancora.E oggi un altro sms....mi scrive...complimenti per le foto....io non so quali foto.Io credo sia malata.
foto?..molto probabilmente si riferisce a fb..non è malata bull..è legata a te..ma non c'è sincerità..non c'è trasparenza..scusa ma io non sono su fb e non so neanche mettere foto su pc..quindi forse me sbajo..si riferisce ad immagini o video?non sò..
non sono foto di fb.Io a lei l'ho bloccata su fb.Mi ha dato un indirizzo email ......e sotto scrive...complimenti per le foto.Io non ho foto su social network e siti di incontri.Non so dove le ha trovate queste foto.Gli ho chiesto cosa vuole ancora da me e di lasciarmi in pace e non obbligarmi di cambiare sim.Non mi ha scritto piu
non ti ricordi di aver fatto con lei foto o video?
quelle con lei le ho cancellate tutte....
ma lei no..lei sa che sei qui in questo benedetto forum?
No,lei non sa niente,comunque anche lei le ha cancellate tutte le nostre foto.
- - - Aggiornamento - - -
Lei è pazza.Ha problemi.Io mi ricordo che andava fino a 2 mesi fa a vedere su fb la ragazza di un suo ex di 4 anni fa.Credo abbia problemi di personalità.Si paragonava con lei forse.Che ne so.Anche se il suo ex l'aveva lasciato lei.Io queste donne non le capisco.
e allora di che foto parla? quelle mentali in astrale?
non lo so e non glielo voglio chiedere.Il fatto sta che va a cercarmi nel web e questa è pura pazzia visto che mi ha tradita,lasciato e mi ha detto che non mi ama piu e che è felice con un altro.A me non sembra che una donna felice si comporti cosi.Una donna felice se ne sbatte di tutto e di tutti.
stasera come vedi siam in generale..ahhhh
si..una donna felice che ha capito chi è..vive in modo diverso e su questo ci sto..e son d'accordo...il punto è che tu continui a pensarla...a parlarne in negativo..
ho ancora troppo rancore.credo che mi ci vorra tempo.ma la chatt non va oggi?
a me no..ma va strabenissimo così..i Capi san sempre ciò che è meglio...e poi in verità io non ho nessun problema a parlare qui o in privato..è sarà l'ORA del Risveglio..se rispondiamo..mandiamo Energia anche a chi è fuori..e legge!:kiss:
La carta poi non me l'ha chiesta piu.io ho preparato anche lo scatolone ma non mi ha piu chiamato per la carta.Che dici?gliela lascio sotto casa sua :)
non ti ha chiamato per la carta..e ti invia e mail per dirti delle foto...strano
a proposito il post..dei documenti falsi..scusa bull era un flash!
io non so di che foto parla.Ma penso che sara andata su google a cercare su di me.Io non so perchè mi vuole controllare.Si prende la briga e spende tempo a navigare e cercare nel web.Questa è pazzia.Quando è finito e finito.Mi ha detto lei che non mi ama piu e mi confermò che si era presa una cotta per il suo capo anche se non mi ammesso che c'è andata a letto.E c'è andata!Ora mi domando...che caz....vuole?
tu che desideri ora?
Io voglio dimenticarla ma lei mi stalkerizza.Io avrei voluto non averla mai conosciuta.Mi ha fatto troppo male.
hai perso anche il ridere..l'ironia..la battuta...
Ho perso tutto.Vorrei riprendermi.tornare quello che ero una volta.Ma mi ci vorra tempo.Ma se lei continua mi daneggia.Non posso cambiare Sim.A parte che mi rompe via email poi.Io tutte le volte che mi arriva il suo sms inizio a innervosirmi e stare male.E mi ricordo le cose negative.E questo non mi aiuta.Forse lei lo fa apposta per questo
parlare ..scrivere con me..qui..con gli altri..ti innervosisce? ti irrita?...sinceramente..poi l'eccitazione è 'n altra storia..ahhhhhhhhhh
no,scrivendo qui mi sfogo e mi sento meglio.Per quanto riguarda l'eccitazione......andata via anche quella...
Scusami Bull..ma prendo occasione dal nostro dialogo in chiaro...
per dire che è meglio che non mi scrivete nulla..perchè come vado sul mio profilo mi disconnetto in automatico..non ho chat visibili..quindi..scrivete nel forum ,Grazie.Abbiate qualche giorno di pazienza.
GRAZIE Bull..comunque sta eccitazione non è morta..o è risorta?
diciamo che si è addormentata ;) A parte gli scherzi..ti dico una cosa...quando mi ha lasciata mi ha chiesto...facciamo sesso per l'ultima volta?Ci abbiamo provato.Io non mi sono nemmeno eccitato.E nemmeno lei.Non sentivo niente.Forse era psicologico.Io ero convinto lei fosse stata con lui e forse per questo.Anche se lei mi giurava di no e io ci volevo credere ma poi questo mese a mente fredda,ricalcolando tutto sono convinto che c'è stata.
uuuuuuuuu ti serve un bacio U per riattivarla?ahhhhhhhhhhhhhh....e se ti dicessi che tu sei di tutte come la vedi o prenderesti????ahhh..dimme un pò!!!non scherzo io.
di tutte in che senso mia cara?
in quel senso..
ma non ti ricordi i tuoi veri desideri neanche?
lei ha sepolto in te ...ciò che lei vive.Se hai sonno ne parlamo domani..altrimenti entra nel senza tempo..chiaro?:kiss:
sepolto in me cio che lei vive......ma come cavolo parli.Non puoi essere piu chiara?grazie
lei ama te no
ama il suo uomo vuoi dire
- - - Aggiornamento - - -
Ma se è innamorata e ama il suo nuovo uomo perchè deve rompere a me?