vorrei chiedere a voi ragazze come preferite essere corteggiate, o eventualemente se preferite corteggiare...come fate capire se c state o no (con i vari gesti e affermazioni)?
Visualizzazione stampabile
vorrei chiedere a voi ragazze come preferite essere corteggiate, o eventualemente se preferite corteggiare...come fate capire se c state o no (con i vari gesti e affermazioni)?
non c'è un manuale è poi ogni ragazza è diversa :roll:
TE LO DICO IO! QUAl'é Il MaNUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1Devi avere un comportamento da prepotente
2Devi avere i soldi..
3Devi avere una bella macchina o un bel motorino in modo che quando sono in giro facciano le fighe
4 Devi vestirti alla moda..mica quello che dici te..sennò sei uno sfigato!!
5 Quando sei con gli amici fatti vedere superiore agl'altri..prendi per il culo gli sfigati in modo che si divertano
poi cosa fai...dopo che l'hai riempita per bene e ti sei svuotato le palle piantala..sennò lo farà lei..e sarà una grave cosa per la tua reputazione
fede questo è un ragionamento da sfigati... basta guardare le ragazze in questo forum x capire che solo una minima parte (nn ne ho viste + di 2) che sono come tu dici...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
infine x chi ha messo il topic: se vuoi vai alla casa produttrice e chiedi un manuale di istruzioni: nn fai prima?
le donne nn sn tutte uguali (x fortuna)...ognuna reagisce a modo suo... c'è chi magari inizia ad offenderti, chi magari ti inizia a guardare ... chi ti guarda quando tu giri lo sguardo...chi poi nn reagisce proprio e aspetta che tu faccia una mossa...
ho fatto pulizia, ce la facciamo a non battibeccare? Grazie.
io personalemente mi faccio solo corteggiare...e quando vedo che il ragazzo è preso da me gli faccio notare i miei difetti per scoraggiarlo...se poi lui rimane della sua antecedente idea di me io capisco che ci tiene e se mi piace glielo faccio presente quando lui mi dirà lo stesso...se vedi che la raqgazza è carina gentile con te...cerca di avere un contatto fisico(1carezza un abbraccio) vuol dire che magari ce l'hai un pò di chances...cmq penso una delle cose che + piace a una ragazza sn le sorprese o il vedere un ragazzo che rischia per lei...devi fare qualcosa che lei nn si immagini che mai faresti per una ragazza...buttati!il coraggio è moltoooooooooo apprezzato!
Quote:
Uno così lo mando a fanculo prima ancora che mi dica il suo nome.
Essendo donna...mi piace essere corteggiata :oops:
Gioco di sguardi... e via con le presentazioni... senza aspettare troppo però, il gioco è bello se dura poco...
[quote="dario8866"]
fede questo è un ragionamento da sfigati... basta guardare le ragazze in questo forum x capire che solo una minima parte (nn ne ho viste + di 2) che sono come tu dici...
ma no, Fede è un ragazzo!! deve crescere. tutto qua!
rum sei troppo forte... ad ogni tuo sms che leggo ci scappa sempre la risata...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma che vuoi te che hai 24 anni?stò parlando per le donne?io parlo per le ragzze che aprtono dai 14 ai 17Quote:
Sara cancellalo prima che inizo a litigare veramenteQuote:
E non darmi della vecchia :evil:Quote:
Non sono una donna...sono una Santa :nice:
Cmq... le stronzette ci sono a 17 anni...e ci sono anche a 30. (come gli stronzetti).
L'importante è tenerseli ben alla larga e concentrarsi sulle perle nascoste... è proprio quello il bello!
TROVARE LA PERSONA CHE FA AL CASO NOSTRO...
Troppo semplice se ti viene a bussare a casa... eh.
Quote:
Non credo proprio.
Non è O.T. ed è semplicemente il mio pensiero. :)
Rum ha espresso un parere. Ha detto che con un ragazzo che segue i tuoi punti non gli chiederebbe nemmeno il nome. Non ha offeso nessuno. Nessun moderatore può cancellare messaggi di opinioni e parerei personali che non contengano offese..Quote:
quindi il messaggio resta.
devi avere un bel culo....devi essere te stesso simpatico...............in sostanza bello ricco e pieno di soldi............... :D
Secondo me l'importante è essere sè stessi...niente di più, niente di meno...secondo me le ragazze guardano molto anche la spontaneità e il carattere del ragazzo!!!
:) :) :)
No commentQuote:
Originariamente inviata da alinico
Nn sempre per fortuna le ragazze guardano quelli ricchi e pieni di soldi, se no ci sarebbero molti più single nel mondo! :smt108Quote:
finchè continuerete a pensarla così,non concluderete niente con una ragazzaQuote:
infatti!!bravo :ok:Quote:
Originariamente inviata da Luca_88
e se non piaci per come sei come la mettiamo? :roll:Quote:
C'è quest'aporia di fondo...
meglio non avere nessuno...che avere qualcuno e dover "recitare" o "mentire" io sono di questo parere!!!Quote:
Originariamente inviata da filosofo
:nice: :nice: :nice:
Ah, allora la pensiamo allo stesso modo :DQuote:
Concordo, sarebbe molto triste. :(Quote:
Ma perchè pensare alle ragazze????
Godiamoci la libertà di essere single!!!
Conosco molti ragazzi (anche più grandi) che farebbero di tutto per tornare single!!!!
Poi pensateci: non avremmo più un momento di pace!!!! (senza offesa x le ragazze)
per questo sono single!!! :lol: :lol:
ma a dire la verità un pò mi manca l'avere una ragazza!!! :roll: :roll:
A me proprio non me ne frega niente, neanche se sono delle mega fighe.
Io ho degli hobby e penso solo a quelli, ad esempio mi piace vedere film (soprattutto horror e thriller) alla fine mi metto in contatto con gli attori per fargli domande.
Viva la vita da single!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma con il tempo sentirai il bisogno di avere qlcno accanto.... :)Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Impossibile, prima o poi t' innamorerai di una ragazza, nn vorrai mica passare la vita da single!Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Io almeno nn ce la farei. :nice: