Quando dico che io non voglio accontentarmi e cercare l'uomo ideale dico questo! Voglio un uomo con cui sto bene e se non lo trovo amen! Ci sono sempre i toyboys xD
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere, ha iniziato a dire cose assurde anche a me perchè voglio tornare a lavorare in un call center (non riesco a trovare altro perchè non c'è più nulla) dove ci sono stati tantissimi scandali come ricatti sugli orari e le presenze nonostante non ci fosse un regolare contratto e siccome vorrei dire che sono uno studente universitario adesso per poter fare gli orari di legge della collaborazione occasionale e qualche assenza (che concede appunto solo agli studenti anche se non è regolare e poi essendo un ambiente folle a volte mi potrebbe venire la voglia di non andarci proprio per un giorno tipo ogni 2 settimane) lei ha iniziato a dirmene di tutti i colori in quanto secondo lei un qualsiasi lavoro va fatto con serietà e non bisogna saltare mai ed un lavoro in un call center è di tutto riposo perchè te ne stai seduto comodo, ma parla così perchè ovviamente non ci ha mai lavorato, non sa cosa significa stressarsi a causa dei dirigenti ed in misura minore a causa dell'utenza contattata, però vuole fare la donna vissuta, si vede che secondo lei l'unica fatica esistente è quella fisica. Lascia perdere non ne vale la pena. XD
Comunque facci l'abitudine, qua dentro è come abitare nelle case popolari: O impari a convinvere con certi ceffi, perchè qui puoi trovare un pò di tutto oppure smetti di entrare, tanto saranno sempre così, in ogni caso un consiglio, non raccogliere mai le provocazioni, perchè per esperienza personale posso dirti che come inizi a vendicarti i provvedimenti arrivano ed esattamente come nelle case popolari si finisce per dare ragione alla maggioranza, della serie sono in 2 o 3 a litigare con te facendo comunella? E sei tu che ne paghi le conseguenze. :lol: