Visualizzazione stampabile
-
Ci si dava dei "baci" già dalla prima elementare col mi miglore amico (che è stato il mi raga fino alla seconda media) :lol: :lol: Ma il vero bacio che ci siamo dati penso è stato in prima media ( ci si cominciava a sentire "grandi") :lol: :lol: :lol: ....Lo rifarei sicuramente perchè forse è stata l'unica persona che mi sia garbata veramente :nice:
-
SE NN SBAGLIO 15 ANNI....E MA E' COMPRENSIBILE....PRIMA ERO' GROSSO E ALTO LA META DI ORA(E' NN SN PROPRIO STO GIGANTE!!)...EHEH MENOMALE CHE SN MIGLIORATO!!! :lol:
-
-
Ci sn ragazze in qst periodo ke si mettono cn i ragazzi solamente x baciarli (la cosa + sbagliata di qst mondo!!!) nn c'è età x dare il primo bacio ho conosciuto xsone ke dicevano mamma mia ho 20 mi devo sbrigare a trovare qualcuno x baciarlo... qst è una cosa sbagliatissima!! aspetta il momento e vedrai ke capioterà anke a te ! e poi una cosa: se nn sei in grado di baciare nn kiedere assolutamenrte come si fa xkè appena arriverà il momento nn pensarai affatto ai consigli delle amike credimi! ;)
-
-
11...bellissimo..in gita....a parma...in autogrill dietro lo stand dell'uovo di pasqua kinder!!!!!...bellisssiiiimooooooooooooo!!!!!!!!!!
-
il mio primo bacino l'ho dato a 11 anni :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
quasi 18 anni, ma son contenta di aver aspettato una persona che mi piaceva e che mi ha rispettato!!
-
il primo bacio a 13 anni... :D peròl ho dato a un ragazo che non mi piaceva per niente :?
-
mi pare 11 anni...quasi dodici forse...ma nn mi ricordo... :lol: :oops: :lol:
-
Quantè bella la gioventù....a 15 anni comunque...