Visualizzazione stampabile
-
Lo chiamo?
Salve a tutti Vi spiego il mio problema.. Circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo su una chat abbiamo parlato e abbiamo deciso di vederci e cosi lunedi scorso ci siamo visti. E stato un bel pomeriggio abbiamo passeggiato e preso una cosa al bar. Lui mi ha detto nel corso del pomeriggio di essersi trovato bene.
La sera io gli invio cosa pensasse di me e lui mi risponde che si gli piaccio. Bhe fino a qui nessun problema direte voi ma la mattina seguente ci sentiamo e nel primo pomeriggio mi dice che sta facendo un lavoretto a casa ma da quel messaggio non lo sento piu. Io sia il martedi sera che il mercoledi ho provato a mandargli qualche messaggio (4-5) ma tutti senza risposta in cui chiedo il perche del suo comportamento. Ora avendo 22 anni e un po di dignità non posso stare li a mandare messaggi o altro pero vorrei sapere come mai la sera mi dice che e stato bene e gli piaccio e poi e sparito. Io volevo provare a fargli una chiamata. Secondo voi e eccessivo o devo lasciare perdere?
Grazie per le risposte !!
-
Non chiamarlo. Dopotutto tu la tua parte l'hai fatta. E 4-5 messaggi non son pochi. Se gli stai ancora più addosso secondo me è solo peggio. Aspetta lui... Se non si fa più vivo evidentemente non era poi così interessato.
-
Non chiamarlo. Se vuole risentirti e spiegarti perché si è comportato così lo farà di sua spontanea volontà.
-
Mi accodo, non cercarlo e aspetta lui.
Mi spiace dirtelo, ma secondo me non si farà vivo.
-
Sono arrivata alla conclusione che gli uomo sono tutti una brancata di coglioni, senza offesa u.u
Lascia stare,non cercarlo più e cancella anche il numero.
Tanto se si rifarà vivo con una scusa,tu ci cascherai e lui lo rifarà ancora e ancora..è una ruota che gira mia cara.
-
"La verità è che non gli piaci abbastanza" cit.
-
Io non gli avrei mandato 4 o 5 messaggi, già al primo senza risposta avrei lasciato perdere, ergo per me chiamarlo è fuori discussione.
-
4-5 messaggi? Ma sei matta?!
Non si manda nemmeno il secondo messaggio a uno che non risponde.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Sono arrivata alla conclusione che gli uomo sono tutti una brancata di coglioni, senza offesa u.u
Lascia stare,non cercarlo più e cancella anche il numero.
Tanto se si rifarà vivo con una scusa,tu ci cascherai e lui lo rifarà ancora e ancora..è una ruota che gira mia cara.
Guarda che succede anche con le donne eh, a me è successo con una a cui tra l'altro avevo persino trovato un lavoro, non che pretendessi chissà cosa, ma cavolo, almeno rispondi al telefono o agli SMS!
-
Quote:
Half shadow
Guarda che succede anche con le donne eh, a me è successo con una a cui tra l'altro avevo persino trovato un lavoro, non che pretendessi chissà cosa, ma cavolo, almeno rispondi al telefono o agli SMS!
Non ho mica scritto che lo fanno solo gli uomini,ma che secondo me siete tutti una brancata di coglioni. c'è differenza!
-
Quote:
Frogga
Non ho mica scritto che lo fanno solo gli uomini,ma che secondo me siete tutti una brancata di coglioni. c'è differenza!
Un, grazie, tu sì che sei davvero soft! :lol:
-
Quote:
Half shadow
Un, grazie, tu sì che sei davvero soft! :lol:
Sono stata anche fin troppo delicata
-
A mio parere dovresti chiamarlo e se nn ti risponde lascialo perdere!!! Ma da quanto tempo e ke nn ti risponde???? O nn sa quello ke vuole xke un ragazzo ke prima ti dice alcune cose e poi sparisce e strano oppure sara stressato con i lavori ke doveva fare in casa!!.... PS nn facciamo di tt gli uomini degli stronzi!! Ci sn alcuni con le p. e alcuni senza p. di dire le cs in faccia!! Io nn starei nel dubbio
-
Secondo me ti attacchi troppo alla sua risposta "che gli piaci". Non dimenticare che il primo messaggio glielo hai inviato tu..potrebbe averti risposto al primo per cortesia.
-
-
Hai sbagliato a chiedergli cosa pensasse di te, ste cose spiattellate così fanno perdere abbastanza interesse, o almeno per me funziona così. Se una ragazza con cui esco la prima volta mi manda un messaggio su cosa penso di lei mi finisce già tutta la magia.
Poi 4-5 messaggi ?! Cacchio, molla la presa, troppa ansia e pressione farebbe disinteressare chiunque.
Dovevi uscirci e poi dovevi aspettare che facesse lui la prossima mossa, chiamandoti 2-3 giorni dopo, magari per volerti rivedere.
Aspetta e se non si fa sentire passa alla prossima banana!
-
Ma ke magia, se ci interesse nn svanisce cosi
-
Quote:
baby93b
Ma ke magia, se ci interesse nn svanisce cosi
Nella fase "flirt/provocazione" alcune cose devono obbligatoriamente essere lasciate "indefinite". Altrimenti, sai che palle...? La parte in cui ci si conosce è divertente!
-
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Nella fase "flirt/provocazione" alcune cose devono obbligatoriamente essere lasciate "indefinite". Altrimenti, sai che palle...? La parte in cui ci si conosce è divertente!
Un po di mistero nn guasta mai
-
Quote:
baby93b
PS nn facciamo di tt gli uomini degli stronzi!! Ci sn alcuni con le p. e alcuni senza p. di dire le cs in faccia!!
Si chiamano PALLE.
-
allora ci siamo visti e poi abbiamo messagiato un po normalemte poi lui mi ha detto che si stava riposando un po e io ho detto ok.. poi gli ho mandato il mess per sapere cosa pensasse su di me e lui mi ha risposto che gli piacevo...
-
Quote:
Carmelita90
allora ci siamo visti e poi abbiamo messagiato un po normalemte poi lui mi ha detto che si stava riposando un po e io ho detto ok.. poi gli ho mandato il mess per sapere cosa pensasse su di me e lui mi ha risposto che gli piacevo...
Poi lui è sparito e tu gli hai scritto altri cinque messaggi..
ferma un secondo, non pensare alla situazione con questo ragazzo e immagina di uscire con uno -con cui sei stata bene ma nulla di che, non è scattata la scintilla- e ti chiede "cosa pensi di me?", tu gli risponderesti sinceramente? C'è chi lo farebbe e chi no! Se fosse stato sincero si sarebbe fatto sentire. Ma non ha risposto, non ti ha chiamato e non si è più fatto vedere. Non mi sembra il comportamento di uno interessato, anche se ha detto che gli piaci. Le bugie le sanno dire tutti!
-
Abituati. Al giorno d'oggi le persone non hanno più le palle per dirsi le cose in faccia, preferiscono sparire.
-
Quote:
Bonnie Tyler
Abituati. Al giorno d'oggi le persone non hanno più le palle per dirsi le cose in faccia, preferiscono sparire.
Fa conto che mi sono alzata in piedi e ti ho battuto le mani! mai affermazione fu più vera,cazzo!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Bonnie Tyler
Fa conto che mi sono alzata in piedi e ti ho battuto le mani! mai affermazione fu più vera,cazzo!
-
Percepisco un LIEVISSIMO risentimento nei confronti di noi coglioni...
-
Io non gli ho mica chiesto di sposarlo e avere 10 figli XD quello che voglio e un po di coerenza tutto qui...
-
Ma che coerenza, magari gli sei piaciuta davvero, gli ha fatto piacere uscire con te ma niente di più. Poi guarda, a me un ragazzo può anche piacere, ma se dopo la prima uscita mi chiede conferme inizio già a pensare che sia meglio allentare la presa, e se poi mi manda 4 o 5 messaggi pur non ricevendo risposta al primo dico chiaramente che non è cosa. Lui non sarà il tipo, probabilmente, ma l'antifona è chiarissima.
-
Quote:
Carmelita90
Io non gli ho mica chiesto di sposarlo e avere 10 figli XD quello che voglio e un po di coerenza tutto qui...
Tutti vorremmo coerenza, ma quante volte noi stessi siamo coerenti?
E' l'essere umano..
Rassegnati a questo e non lo cercare più, la coerenza ce l'ha avuta nel momento in cui non ti ha risposto al primo, al secondo, al terzo, al quarto e al quinto messaggio..
-
Quello della donna che deve 'lasciarsi cacciare' non è poi una così grande cazzata. La donna, almeno all'inizio deve farsi desiderare. Poi 5 messaggi....io già dopo il primo che non mi rispondeva mi sarei già sentita offesa, figuriamoci se arrivavo a mandarne altri 4 e a pensare di chiamarlo..
-
Quote:
Carmelita90
In quella fase della "conoscenza" non si cerca coerenza. È fatta proprio per lasciare vaghe e indefinite il maggior numero di cose.
La ricerca di coerenza dopo la prima uscita mette ansia: io scapperei a gambe levate.