Visualizzazione stampabile
-
non c capisco piu niente
ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio. parlando con la mia ragazza (siamo assieme da 3 sett.) lei dice che a volte le sto troppo vicino e la faccio sentire in disagio perche sono il suo primo ragazzo e non sa come comportarsi.
dopo questa frase sono io che non so piu cosa fare... :cry: vi prego datemi qualche consiglio
-
parlatene.... non tenetevi dentro dubbi e domande.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
capisco...lei e' alle prime armi..e' tutta una nuova esperienza x lei.
Dalle tempo.....dalle tempo di abituarsi all'idea di avere un ragazzo.
Vedrai poco,a poco tutto andra' bene. ;)
-
sono d accordo con luly...devi solo darle tempo... essendo il suo primo ragazzo nn saprà bene come comportarsi e quindi il fatto che prova diagio quando tu le stai tr vicino è del tutto comprensibile. Se tieni a lei aspettala e x renderle tutto + semplice parlale e senti quali sono i suoi problemi...e cerca di risolverli insieme a lei. Buona fortuna ;)
-
magari essendo il suo primo ragazzo lei si sente in imbarazzo e quindi cerca di evitare contatti troppo ravvicinati.....tu lascia passare del tempo....cosicchè lei possa superare la sua timidezza e acquistare più confidenza nei tuoi confronti.
io penso che l'atteggiamento della tua ragazza sia abbastanza normale essendo tu anche il suo primo ragazzo....
solo il tempo potrà farla "sciogliere"!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
è semplicemente timida non farti troppi problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
magari essendo il suo primo ragazzo lei si sente in imbarazzo e quindi cerca di evitare contatti troppo ravvicinati.....tu lascia passare del tempo....cosicchè lei possa superare la sua timidezza e acquistare più confidenza nei tuoi confronti.
io penso che l'atteggiamento della tua ragazza sia abbastanza normale essendo tu anche il suo primo ragazzo....
solo il tempo potrà farla "sciogliere"!!!!!
:ok:
-
ok, grazie, provero' a fare come mi suggerite. mi faro' un po' piu desiderare
-
semplicemente ha ragione... nn è che 2 persone se stanno devono stare sempre appiccicati... ognuno deve avere i propri spazi xkè se si stà insieme nn significa che si vive soltanto x quell'altra persona...la vita continua insomma e ognuno deve avere i propri spazi...maggiormente se lei si sente soffocata!
-
dai tempo al tempo e tutto andrà a posto! :ok: