Visualizzazione stampabile
-
non c capisco piu niente
ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio. parlando con la mia ragazza (siamo assieme da 3 sett.) lei dice che a volte le sto troppo vicino e la faccio sentire in disagio perche sono il suo primo ragazzo e non sa come comportarsi.
dopo questa frase sono io che non so piu cosa fare... :cry: vi prego datemi qualche consiglio
-
parlatene.... non tenetevi dentro dubbi e domande.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
capisco...lei e' alle prime armi..e' tutta una nuova esperienza x lei.
Dalle tempo.....dalle tempo di abituarsi all'idea di avere un ragazzo.
Vedrai poco,a poco tutto andra' bene. ;)
-
sono d accordo con luly...devi solo darle tempo... essendo il suo primo ragazzo nn saprà bene come comportarsi e quindi il fatto che prova diagio quando tu le stai tr vicino è del tutto comprensibile. Se tieni a lei aspettala e x renderle tutto + semplice parlale e senti quali sono i suoi problemi...e cerca di risolverli insieme a lei. Buona fortuna ;)
-
magari essendo il suo primo ragazzo lei si sente in imbarazzo e quindi cerca di evitare contatti troppo ravvicinati.....tu lascia passare del tempo....cosicchè lei possa superare la sua timidezza e acquistare più confidenza nei tuoi confronti.
io penso che l'atteggiamento della tua ragazza sia abbastanza normale essendo tu anche il suo primo ragazzo....
solo il tempo potrà farla "sciogliere"!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
è semplicemente timida non farti troppi problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
magari essendo il suo primo ragazzo lei si sente in imbarazzo e quindi cerca di evitare contatti troppo ravvicinati.....tu lascia passare del tempo....cosicchè lei possa superare la sua timidezza e acquistare più confidenza nei tuoi confronti.
io penso che l'atteggiamento della tua ragazza sia abbastanza normale essendo tu anche il suo primo ragazzo....
:ok:
-
ok, grazie, provero' a fare come mi suggerite. mi faro' un po' piu desiderare
-
semplicemente ha ragione... nn è che 2 persone se stanno devono stare sempre appiccicati... ognuno deve avere i propri spazi xkè se si stà insieme nn significa che si vive soltanto x quell'altra persona...la vita continua insomma e ognuno deve avere i propri spazi...maggiormente se lei si sente soffocata!
-
dai tempo al tempo e tutto andrà a posto! :ok:
-
Quote:
-
Quote:
io penso che l'atteggiamento della tua ragazza sia abbastanza normale essendo tu anche il suo primo ragazzo...
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
essendo il suo primo ragazzo si sentira strana, ed eccitata...ma vedrà le sue amiche, che criticano il loro ragasso probabilmente spesso per il gusto di spettegolare...forse non vuole essere da meno :shock: