Se il vostro primo amorino dell'infanzia vi cercasse dopo tantissimi anni, sareste felici di risentirlo oppure non ve ne importerebbe nulla? Vorrei che mi rispondessero soprattutto i maschi.
Visualizzazione stampabile
Se il vostro primo amorino dell'infanzia vi cercasse dopo tantissimi anni, sareste felici di risentirlo oppure non ve ne importerebbe nulla? Vorrei che mi rispondessero soprattutto i maschi.
A che età risale la storiella precisamente?
Comunque, per quanto mi riguarda, proprio negli ultimi giorni stavo ripensando al mio "amichetto" di quando avevo 10 anni... Allora mi sembrava che avremmo passato tutta la vita insieme! :lol: Poi ci perdemmo di vista (ahimè!) e recentemente mi è capitato di vedere su fb le foto con la sua ragazza. Ancora oggi, dopo 8 anni, sarei curiosa di vedere com'è diventanto. Quindi sì, sarei stata felice se si fosse fatto risentire in questi anni, ma ovviamente non avrei pensato ad altro che ad una rinnovata amicizia.
Il mio primo amore dell'infanzia è un ragazzo a cui ho tenuto tantissimo per anni pur non essendoci mai fidanzati (credo me ne sia innamorata ad 8-9 anni). A tratti è entrato a far parte della mia vita e - sempre a tratti - mi ha vista crescere.
L'ultima volta che l'ho visto credo sia stato 3 anni fa, quando ormai ero fidanzata ed ero finalmente felice.
No, non vorrei più vederlo. Ma forse perché più che amore era diventata ossessione e me ne sono liberata difficilmente.
Avevamo 4 anni :) Anch'io, se potessi risentirlo o rivederlo, sarei felicissima perchè ha significato moltissimo per me, ma mi piacerebbe riprendere i contatti solo per costruire una bella amicizia (io perlomeno sono felicemente sposata con figli, quindi non mi frullerebbe neppure per l'anticamera del cervello di provarci). Poi chissà...magari è diventato pure un antipatico numero uno! Da piccolo era dolcissimo...
Io sono felicissima quando persone della mia infanzia/adolescenza mi contattano/fermano per strada, perchè non mi riconoscono, fanno gli svenevoli cercando di rimorchiami e quando poi realizzano che ero la nanerottola che prendevano in giro a scuola la loro espressione è impagabile!
Quindi sì, ne sono felice, è bello assistere alle figure di cacca degli altri!
Comunque il mio primo "amorino" lo vedo al massimo una volta all'anno, quando sono in vacanza, e oramai non mi fa più niente salutarlo o parlargli.
Potessi rivederlo o sentirlo io non so cosa darei, invece sono 22 anni che ci siamo persi completamente di vista :(,ma ogni tanto vive nei miei ricordi. Eravamo piccoli, stracotti, lui innamoratissimo, io infedele che lo "tradii" con un bimbo delle elementari una volta tornata a casa (ero in vacanza), lui che ci rimase malissimo perché capì tutto...:roll: Cosa mi consigliate di fare? Lo contatto o lascio perdere? Non vorrei che pensasse che lo sto cercando per altri motivi, la mia è legittima curiosità e, sì, c'è anche una buona dose di affetto perché è stato la causa del mio primo batticuore...
Non ci vedo niente di male, a ricontattarlo.
Anche secondo me sarebbe una cosa carina ricontattarlo. Almeno, a me farebbe piacere se il mio fidanzatino della materna si ricordasse di me :lol:
Peccato che io non mi ricordo nulla, se non il suo nome. E non sono manco certa di quello :lol:
Pazienza allora!
sono un ragazzo di 17 anni e sono stato io a provare a ricontattare ieri su face la mia prima ed unica " fidanzata " (se cosi si puo definire dato che avevo 3 o 4 anni) e che non vedo da 6 anni ovvero da quando mi sono trasferito e con cui non parlo da forse 13 anni...solo che non sembra tanto felice anzi sembra essersi completamente dimenticata di me o quasi...vabbe ma cosa ci posso fare se non le interessa risentirmi pazienza rispetto la sua scelta anche se nonostante io sia un maschio ed è difficile lo devo ammettere...cio mi rende davvero triste :(
Sarebbe curioso risentirlo... Ma non lo vedo come un "peccato". Alla fine è passato tanto tempo e credo (spero) che sia cambiato.
PS se non ti risponde ciao e tanti saluti. ;)
Ricordo ancora la faccina, nome e cognome: Massimo Monti...terza elementare:D
Ero stracotta ma lui non lo sapeva:lol:, sì mi piacerebbe rivederlo e sapere se si ricorda ancora come diventavo rossa e impacciata quando mi parlava:lol:
Con le reti sociali è facilissimo trovare le persone. Ci hai provato?
maremma, avevo si o no 4 o 5 anni, si chiamava Silvia, aveva anche 2 sorelle, chissà che fine a fatto, ahahahahah
io dopo 49 anni l'ho cercata e l'ho ritrovata; avevamo 10 anni quando ci siamo separati per il trasferimento di una delle 2 famiglie; ci eravamo giurati amore eterno . e' stato emozionante vederla, ma non ci conosciamo affatto, siamo praticamente 2 estranei; ma quel legame d'infanzia è molto vivo e molto emozionante ------------ ciao a tutti
Io la mia prima fidanzatina non l'ho mai persa di vista perchè abita nel mio quartiere,quindi periodicamente la vedo in giro,non ci siamo quasi più considerati dalla fine delle elementari ad eccezione di una serata dove ci eravamo trovati in discoteca,avevamo un po' parlato -discorsi da ubriachi sono i migliori- e ci è scappato più di un bacio, ma poi è finita lì,lei era fidanzata e per'altro se devo essere sincero mi sta pure un po' sul cazzo.
La conobbi a Natale. Avevo 10/11 anni.
Ero sorpreso ed eccitato perché ai tempi una come lei non l'avevo mai vista.
Passammo praticamente tutta la notte insieme e durò per almeno 4/5 anni.
...Sant'iddio quanto mi manca il Super Nintendo...
Il mio primo amorino delle elementari ora è diventato un fighissimo calciatore ambito e pieno di fregna, il mio primo amore vero delle superiori ora studia medicina in inglese in pari con tutti gli esami, anche lui circondato da una moltitudine di vagine.
Insomma sono io la sfigata single con crisi esistenziali
Il mio primo fidanzatino delle elementari lo vedo abbastanza spesso dato che abitiamo nello stesso paese. Da piccolo era un bambino tanto dolce *.* ma crescendo è cambiato parecchio, basta dire che adesso fa il muratore xD
Mi ricordo che quando eravamo fidanzatini mi regalò un peluche di Titti, e con sto peluche io ci andavo a dormire tutte le notti, finchè il nostro grande amore finì :(
Quasi quasi adesso lo vado a cercare il peluche dato che non mi pare di averlo buttato via xD
lei mi ha conosciuto alle medie quando ero ancora colorato e abbronzato (mio malgrado, avevo già un po' di interesse per il gotico, giocavo a calcio e mi allenavo con la squadra sotto il sole)
ogni tanto la vedo ancora in giro ma niente più, mentre invece non vedo più la pallavolista stronza dell'ultimo anno delle medie, con quella c'era feeling, deve essersi trasferita
la prima cottarella delle elementari l'ho ri-incontrata e abbiamo provato a rimetterci assieme, poi ci siamo lasciati
ma se la trovo la saluto volentieri