Visualizzazione stampabile
-
Io la mia prima fidanzatina non l'ho mai persa di vista perchè abita nel mio quartiere,quindi periodicamente la vedo in giro,non ci siamo quasi più considerati dalla fine delle elementari ad eccezione di una serata dove ci eravamo trovati in discoteca,avevamo un po' parlato -discorsi da ubriachi sono i migliori- e ci è scappato più di un bacio, ma poi è finita lì,lei era fidanzata e per'altro se devo essere sincero mi sta pure un po' sul cazzo.
-
La conobbi a Natale. Avevo 10/11 anni.
Ero sorpreso ed eccitato perché ai tempi una come lei non l'avevo mai vista.
Passammo praticamente tutta la notte insieme e durò per almeno 4/5 anni.
...Sant'iddio quanto mi manca il Super Nintendo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
La conobbi a Natale. Avevo 10/11 anni.
Ero sorpreso ed eccitato perché ai tempi una come lei non l'avevo mai vista.
Passammo praticamente tutta la notte insieme e durò per almeno 4/5 anni.
...Sant'iddio quanto mi manca il Super Nintendo...
Jo a quell'età c'era la Play station...il super nintendo venne prima,ma io non lo conobbi mai :cry:
-
Quote:
DueDiPicche
Jo a quell'età c'era la Play station...il super nintendo venne prima,ma io non lo conobbi mai :cry:
Io il super nintendo l'ho ricevuto quando è uscita la playstation... l'anno dopo me so fatto la play ed era il tempo dei menage a trois.
-
:lol:
Quote:
Jo Constantine
Io il super nintendo l'ho ricevuto quando è uscita la playstation... l'anno dopo me so fatto la play ed era il tempo dei menage a trois.
:lol::lol:
-
Il mio primo amorino delle elementari ora è diventato un fighissimo calciatore ambito e pieno di fregna, il mio primo amore vero delle superiori ora studia medicina in inglese in pari con tutti gli esami, anche lui circondato da una moltitudine di vagine.
Insomma sono io la sfigata single con crisi esistenziali
-
Il mio primo fidanzatino delle elementari lo vedo abbastanza spesso dato che abitiamo nello stesso paese. Da piccolo era un bambino tanto dolce *.* ma crescendo è cambiato parecchio, basta dire che adesso fa il muratore xD
Mi ricordo che quando eravamo fidanzatini mi regalò un peluche di Titti, e con sto peluche io ci andavo a dormire tutte le notti, finchè il nostro grande amore finì :(
Quasi quasi adesso lo vado a cercare il peluche dato che non mi pare di averlo buttato via xD
-
Quote:
cikay
Il mio primo fidanzatino delle elementari lo vedo abbastanza spesso dato che abitiamo nello stesso paese. Da piccolo era un bambino tanto dolce *.* ma crescendo è cambiato parecchio, basta dire che adesso fa il muratore xD
Mi ricordo che quando eravamo fidanzatini mi regalò un peluche di Titti, e con sto peluche io ci andavo a dormire tutte le notti, finchè il nostro grande amore finì :(
Quasi quasi adesso lo vado a cercare il peluche dato che non mi pare di averlo buttato via xD
Pensavo volessi andare a cercare il muratore! :lol:
-
lei mi ha conosciuto alle medie quando ero ancora colorato e abbronzato (mio malgrado, avevo già un po' di interesse per il gotico, giocavo a calcio e mi allenavo con la squadra sotto il sole)
ogni tanto la vedo ancora in giro ma niente più, mentre invece non vedo più la pallavolista stronza dell'ultimo anno delle medie, con quella c'era feeling, deve essersi trasferita
-
la prima cottarella delle elementari l'ho ri-incontrata e abbiamo provato a rimetterci assieme, poi ci siamo lasciati
ma se la trovo la saluto volentieri