Visualizzazione stampabile
-
Cosa devo fare?
Sono fidanzata da 10 mesi ma ultimamente litighiamo spesso. Dopo un pò, risolviamo. Ma io sono stanca di ogni continuo litigio. Comincia a darmi fastidio ogni cosa che fa e dice. Forse dai litigi che sono successi?!
Un litigio che è durato parecchio è stato il fatto che io volevo la mia libertà. Mi sentivo intrappolata e non sapevo come uscirne. E questo ha influenzato sui miei sentimenti, da quel momento ho sentito che sono cambiati. Dopo quel litigio, ci sono state due settimane tranquille e dopo di nuovo altri litigi. A lui i sentimenti non sono cambiati, a me si. Ho paura di ferirlo, ma non posso farci niente. Forse continuando la storia, lui se ne accorge e ci può stare più male?!
Aiutatemi! :?
-
Beh, se i tuoi sentimenti nei suoi confronti sono cambiati, non ti resta che dirglielo.
Non è che puoi restare con una persona tutta la vita solo perché se no la feriresti...
-
Non puoi evitare di ferirlo e non puoi nemmeno essere tu quella che soffre nello stare con qualcuno che non ami più. La soluzione è ovvia, devi solo trovare il coraggio per dirgli cosa provi.
-
Il problema è che non ho il coraggio...Non so perchè :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiadyPotter
Il problema è che non ho il coraggio...Non so perchè :cry:
Pensa che gli stai facendo un torto enorme in questo momento a non dirglielo, dubito che lui voglia accanto una persona non innamorata. Trova il coraggio, non puoi fare altro, glielo devi.
-
Sì è vero, lo so...Troverò il coraggio.
-
Quote:
GiadyPotter
Sì è vero, lo so...Troverò il coraggio.
Se lui si comporta come dici!! Nn ti lascia libera... il suo nn é amore, è fama di possessione, e poi di uomini ke la vogliono vinta su tutto ce ne sn parecchi in giro!! Non tutti sn maturi, una xsona ke ti ama rispetta le tue decisione a fa' di tutto x renderti felice..ormai il maschio alfa si é perso x strada, stanno diventando tutti femminucce viziate gli uomini oggi!!
-
Quote:
baby93b
Se lui si comporta come dici!! Nn ti lascia libera... il suo nn é amore, è fama di possessione, e poi di uomini ke la vogliono vinta su tutto ce ne sn parecchi in giro!! Non tutti sn maturi, una xsona ke ti ama rispetta le tue decisione a fa' di tutto x renderti felice..ormai il maschio alfa si é perso x strada, stanno diventando tutti femminucce viziate gli uomini oggi!!
Calma però perchè così offendi mezzo genere umano. Io dal tuo discorso togliere la parola "uomo" e metterei la parola "persona". Perchè anche di donne ce ne sono molte che soffocano e uccidono un rapporto per via della gelosia.
Concordo solo sul fatto che se ormai l'amore è finito è inutile continuare. Però dire che gli uomini sono tutti brutti e cattivi mi sembra esagerato.
-
Quote:
Neptune
Calma però perchè così offendi mezzo genere umano. Io dal tuo discorso togliere la parola "uomo" e metterei la parola "persona". Perchè anche di donne ce ne sono molte che soffocano e uccidono un rapporto per via della gelosia.
Concordo solo sul fatto che se ormai l'amore è finito è inutile continuare. Però dire che gli uomini sono tutti brutti e cattivi mi sembra esagerato.
Certo le donne anke.... sorry volevo dire alcuni uomini.... ;)
-
Hai 17 anni, e a 17 anni non si dovrebbe mai stare con una paersona che ti impedisce di fare determinate cose. Se i tuoi sentimenti sono cambiati diglielo, non è detto che la cosa non sia risolvibile.
-
Quote:
baby93b
Penso di aver fatto la scelta giusta, come consigliato dalle ragazze. Si, hai ragione. Infatti glielo detto. Nei primi mesi era diverso, però poi è cambiato pensando solo a lui stesso senza pensare a come potevo stare io. Si è comportato da immaturo e io non ce la facevo più.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Hai 17 anni, e a 17 anni non si dovrebbe mai stare con una paersona che ti impedisce di fare determinate cose. Se i tuoi sentimenti sono cambiati diglielo, non è detto che la cosa non sia risolvibile.
Si, avete perfettamente ragione tutti quanti...Glielo detto due giorni fa.
-
Hai fatto bene a dirglielo! @GiadyPotter e lui come ha reagito?