Visualizzazione stampabile
-
Condivido pienamente quello che dice Temperance, sarebbe un po' incoerente, anche se il discorso che fai tu fila.
Se vuoi conoscerla in modo più normale - cioè senza facebook, e a mio parere fai tra-bene - facebook dovresti usarlo DOPO che vi siete già conosciuti, per mantenere i contatti. Almeno così è come la vedo io e come ho anche fatto io stessa con un ragazzo.
L'ho sempre avuto tra gli amici perché ci conoscevamo di vista, e l'ho contattato solo dopo che abbiamo parlato per 2-3 sere di seguito per parecchio tempo.
Quindi lascia stare 'sto facebook, lasciale la rosa, vedi lei come reagisce, aspetta una settimana e attacca bottone.
Se lei da' buoni segnali allora puoi dirle di aggiungervi su facebook e parlare.
Io personalmente se dovessi conoscere una persona nuova preferirei frequentarla per poi rafforzare il rapporto parlando su fb, non il contrario, perde di spontaneità e di quella "classicità" di approccio che vorresti dimostrare con la rosa.
ps: io odio la gente che mi regala i fiori perché hanno ucciso una pianta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
baby93b
Oramai il valore dei gesti si è perso! Secondo me tu troveresti piu romantico uno ke ti darebbe soldi in cambio..,, mmmm niente ciao
Io trovo romantico l'uso della C al posto della K, ad esempio.
-
Secondo me all'inizio sarà sorpresa della rosa, poi quando scoprirà che non ti conosce e che hai passa 30 anni si metterà a ridere e ti prenderà per un coglione maniaco.
-
Ma la rosa in sè non è un brutto pensiero, è il dopo che mi preoccupa! Non so, la vedo una cosa troppo strana, ricevere una rosa, poi una richiesta di amicizia su fb seguita dalla frase "La rosa era mia". Ma fatti avanti e amen! E' una donna, porco mondo, non un'aliena assassina.
Poi vabbè, io trovo inquietanti i social network a priori.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma la rosa in sè non è un brutto pensiero, è il dopo che mi preoccupa! Non so, la vedo una cosa troppo strana, ricevere una rosa, poi una richiesta di amicizia su fb seguita dalla frase "La rosa era mia". Ma fatti avanti e amen! E' una donna, porco mondo, non un'aliena assassina.
Poi vabbè, io trovo inquietanti i social network a priori.
Ahahah vero!!! Secondo me la rosa la potresti fare dopo esserti presentato e avarci parlato...magari dopo una settimana ke vi sentite!! Qualsiasi xsona farebbe piacere wst gesto ma poi una donna puo pensare pure che gliela abbia messa la un maniaco