Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nachos
E quale sarebbe il fine? non dirmi che trovi interessante e divertente spendere soldi per nutrirla o per farla ballare :S
Il fine sarebbe fare una cosa seria mica solo una botta e via. Ma siete tutti romanticoni in questo forum vedo... :)
vabbè.. mi arrangerò da solo.. grazie a quei pochi/e che hanno avuto un minimo di testa nel dare risposte..
ciao!
-
E' un'idea carinissima, ma secondo qualche passante simpatico non lascerà completamente integro biglietto e rosa..Inoltre, non so che tipo è lei, però se scrivi di non conoscere la persona in questione c'è il rischio che ne resti un attimo inquietata. Ad esempio, io inizierei a guardare a destra e sinistra per capire se qualcuno non mi sta osservando a distanza..insomma, pensa anche al dopo.
-
Quote:
Sedna
E' un'idea carinissima, ma secondo qualche passante simpatico non lascerà completamente integro biglietto e rosa..Inoltre, non so che tipo è lei, però se scrivi di non conoscere la persona in questione c'è il rischio che ne resti un attimo inquietata. Ad esempio, io inizierei a guardare a destra e sinistra per capire se qualcuno non mi sta osservando a distanza..insomma, pensa anche al dopo.
Vabbè ma perchè dovrebbe prenderla male?
eh lo so, ci vuole anche un pò di fortuna.. non è una via molto trafficata però perchè è un posto un pò periferico però ovviamente non si sa mai.. spero che da questo punto di vista non ci siano problemi!!
ahah ma sai che avevo pensato di vedere la sua reazione a distanza stando tipo in macchina un pò lontano però... ;)
-
Quote:
cicciobis
Vabbè ma perchè dovrebbe prenderla male?
eh lo so, ci vuole anche un pò di fortuna.. non è una via molto trafficata però perchè è un posto un pò periferico però ovviamente non si sa mai.. spero che da questo punto di vista non ci siano problemi!!
ahah ma sai che avevo pensato di vedere la sua reazione a distanza stando tipo in macchina un pò lontano però... ;)
...sai cos'è lo stalking?!
-
Quote:
Jo Constantine
...sai cos'è lo stalking?!
No. Spiegamelo.
-
Quote:
cicciobis
No. Spiegamelo.
È una pratica sessuale che si fa con le rose.
-
Quote:
Jo Constantine
Mabbasta :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Secondo me hai le idee un pò confuse ragazzo.
-
Quote:
cicciobis
Secondo me hai le idee un pò confuse ragazzo.
...era con i tulipani?!
-
Quote:
Jo Constantine
...era con i tulipani?!
No. Erano i girasole. Hanno lo stelo molto robusto e posso immaginare dove te lo mettevi. :)