Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fenicetta84
puaahhahahahahahahha oddio mi sto facendo un sacco di risate credimi ahahahhahahaha ahahahahhahahaah ahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahah haah :lol: renditi conto che tu sei su un forum che ho creato io, che tu hai iniziato a dire e insultare, e che sempre tu continui a commentare e insultare. E poi sarei io a trovare interessante te? ahahhahahahhahahahahahhahaahha Ti ho per caso invitato ad esprimere le tue critiche? non mi sembra? ci conosciamo e quindi ti ho mai dato il permesso di rivolgerti a me in un certo modo? no quindi sei tu che stai andando un po troppo off topic parlando di me. Batti in ritirata piccino, tutto sommato mi fai tenerezza :194:
Ps. grazie per i complimenti dei post precedenti, perchè quelle cose dette da te possono solo essere complimenti! Ti adoro :oops:
Forse è ora che la smetti di andare off topic, non so se è più il tempo che perdo io a leggere o il tempo che perdi te a scrivere cazzate :\ Invita il tuo ragazzo nel forum, così puoi comunicare con lui tramite messaggi! dato che sei solo tante parole... o crea un forum apposta visto che sei capace.
-
Se dici che c'era intesa maggiore tra voi, prima, pensa a cosa possa esser cambiato. La routine? Potrebbe essere, quindi fate cose nuove. E parlatene, parla con lui, non chiedere pareri a noi, che non sappiamo cosa vi frulla per la testa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Se dici che c'era intesa maggiore tra voi, prima, pensa a cosa possa esser cambiato. La routine? Potrebbe essere, quindi fate cose nuove. E parlatene, parla con lui, non chiedere pareri a noi, che non sappiamo cosa vi frulla per la testa.
Ma non può parlarci, deve indovinare da solo, se no che gusto c'è :o
-
E' quando leggo topic del genere che mi rendo conto che in fondo sono più uomo che donna..U_U Ma che poi se c'hai un problema che ti paranoi la vita a fare sul fatto che il moroso non ti chiede che hai? Se il tuo fosse un problema SERIO non staresti di sicuro pensando al fatto che il tuo moroso non ha il potere di leggere la mente.
-
...che tanto poi alla domanda "che hai" rispondete "niente"...
-
che carini i troll
da fucilare